Napilandia 2.0

Reaction score
547
Marco quando andiamo con spermi? Magari ci da qualche dritta, tanto le nostre esigenze dovrebbe averle intuite.

esigenze che presumo siano

cache.php

:lol:

Commenta
Reaction score
8.020
Capisco che intendi "prima pietra" in senso figurato... ma meglio sarebbe che Spermi ci aiutasse a trovare due tipe modello codeste... alle quali per la perfezione manca soltanto lo chignon... :wink:

cache.php

Commenta
Reaction score
8.020
Mi hai fatto crepare dalle risate... :rofl::rofl::rofl: Riconosco la mai sopita verve umoristica del Principe!

L'importante però è che non se lo faccia lui da solo... :pleasantry::lol:

Commenta
Reaction score
66
E fu così che, caricati pochi essenziali bagagli e programmato il navigatore con le precise indicazioni di spermi, marco e oblo partirono una mattina. Stava albeggiando e una leggera brezza rendeva l'aria fresca e limpida. Non c'era neppure una velatura nel cielo terso. Anche le polveri sottili, quella mattina, decisero di rimanere nascoste.
Il viaggio era stato programmato, da mesi, nei minimi dettagli. Ma prima di mettere in moto, vollero ricontrollare per un'ultima volta il trolley destinato ai preservativi. I colpi previsti erano numerosi e i nostri amici non volevano correre il rischio di terminare all'improvviso le scorte, con il nefasto rischio di doversi recare di corsa ad una macchinetta, senza sapere che marca avrebbero trovato. Ci sono accessori dell'intimo piacere umano che, col tempo, diventano inseparabili e non ci si può più affidare al caso, pena la riuscita parziale di un'opera d'arte, se non addirittura il fallimento.
Durante il viaggio, restarono perlopiù silenziosi, ascoltando la musica che la radio passava, distraendosi in occasione delle nuove canzoni, ma riaprendo il taccuino mentale dei ricordi ad ogni melodia antecedente gli anni settanta. Ciascuna, come spesso accade agli anziani, raccontava una donna. Che avevano trombato, o che avevano sperato di trombare.
Mentre il nastro stradale scorreva veloce alle spalle, assaporavano, ognuno per se, il piacere di quel nuovo avventuroso viaggio, le poppe e i culi che si sarebbero prospettati al loro arrivo alla meta.
Ora che la prima pietra era stata posta e il viaggio iniziato, nulla avrebbe potuto interferire nei loro libidinosi progetti. Neppure un vento improvviso, o una grandinata. Nemmeno una tenda sradicata dalla tempesta e improvvisamente rimbalzata sulla strada. Avrebbero semplicemente pensato, guarda quel coglione che non l'ha messa pieghevole, bastava un pelo e ci avrebbe preso in pieno.
Ma non era quello giorno di disavventure. Tutto sarebbe andato per il meglio, lungo il tragitto che ancora li divideva dalla meta agognata, ricca di sole, mare, poppe e culi in abbondanza.
Marco e Oblo erano sereni, felici come bambini in attesa di aprire la scatola del nuovo meccano.
Finchè non arrivarono alla meta.

:pleasantry:

cache.php

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
Buongiorno,

mi sono imbattuto in questa foto (solo in quella purtroppo, non anche nelle protagoniste :pardon:) ed il primo pensiero, così, d'istinto, è stato: farei volentieri il prosciuttino in mezzo a quelle due belle fette di pane... :w00tmesalia:
siamo tutti d'accordo?

tumblr_pmv95tAVxp1tiyhle_540.jpg

Commenta
Reaction score
547
Oggi è la giornata internazionale della lentezza...

https://www.repubblica.it/salute/me...consigli_per_allontanare_lo_stress-220211879/

Stamattina in effetti avrei voluto assecondarla, ma non so come mai, mi sono imbottito di caffè e si è trasformato il tutto nella giornata internazionale della velocità, ho staccato dei tempi da record... mah, sarà più forte di me, ma vado spesso controcorrente... e voi? avete fatto i bradipi?
il matusa oggi posterà una foto all'ora, mi raccomando eh, vai piano :whistle3:

Commenta
Reaction score
66
... il primo pensiero, così, d'istinto, è stato: farei volentieri il prosciuttino in mezzo a quelle due belle fette di pane... :w00tmesalia: siamo tutti d'accordo?

Io fra quelle due farei anche il divano. E pure se una fosse stata un trans.

Oggi è la giornata internazionale della lentezza...

Stamattina in effetti avrei voluto assecondarla, ma non so come mai, mi sono imbottito di caffè e si è trasformato il tutto nella giornata internazionale della velocità, ho staccato dei tempi da record... mah, sarà più forte di me, ma vado spesso controcorrente... e voi? avete fatto i bradipi?
il matusa oggi posterà una foto all'ora, mi raccomando eh, vai piano :whistle3:

Io misto.
Skizzo-frenico tra budget, consuntivi, bilanci e preventivi.
Bradipo sul central topic del nostro sodalizio. (tradotto, niente, nemmeno autoerotismo soft).

Tu invece spero che i tempi da record non si riferiscano al door to door :prankster2:

Buona cena sodali.

Commenta
Alto