l'importante è uscirne presto (si spera), perchè al momento questa vita non è degna di essere chiamata tale.... almeno per quanto mi riguarda
No comment... Battuta di infimo livello e di ancor più infimo gusto...
Ho già due amici miei coetanei ricoverati in ospedale qui a BO per Covid-19 che versano in gravi condizioni polmonari...
l'importante è uscirne presto (si spera), perchè al momento questa vita non è degna di essere chiamata tale.... almeno per quanto mi riguarda
Ritiro quello che ho detto. Su EF alcune signorine propongono 30 minuti di Skype a 90 euro. Praticamente per farmi una sega devo pagare quasi la stessa cifra necessaria per aprire un culo?Mi sono perfino scoperto disponibile a pagare per un po' di sexting, da buon puttaniere. Soluzione che per adesso sono riuscito a mantenere recintata nel mondo delle idee, non potrei infatti sopportare di vedermi immerso in una simile situazione.
Certo, alla lunga valuto questa possibilità molto più concreta di quanto possa apparire adesso.
Marco è gratis.
Io una quindicina di giorni fa facevo mie le parole di quella dottoressa che diceva che questo allarmismo era ingiustificato per una semplice influenza. Ormai le immagini da Bergamo hanno fatto ricredere anche i più scettici.
Spero che quella dottoressa, se non erro infettivvologa, venga licenziata.