Napilandia 2.0

Reaction score
23.212
Che vi serva di lezione, puttanieri
Quella volta che c'era la partita in TV e hai rimandato.
Quella volta che ti sei lasciato convincere da una recensione negativa.
Quella volta che non volevi ripetere la solita esperienza con la tua preferita.
Quella volta che non volevi spendere oltre una certa cifra.
Quella volta che a furia di cercare la novità sei rimasto con l'uccello in mano.
Quella volta che ha vinto il sonno.
Quella volta che il bancomat non funzionava.
Quella volta che hai rinunciato perché non fa l'anale (vabbè questa è scusabile).
Quella volta che hai fatto lo schizzinoso per una foto uscita male, tanto era fake.
Quella volta che hai rinunciato perché ti sei detto di stare esagerando.
Quella volta che hai deciso: "Oggi niente cazzate, una cosa normale".
Ecco, adesso che sei stato privato della tua libertà, ricordati di quanto erano belli vizi e ossessioni di cui ogni tanto ti lamentavi.

Commenta
Reaction score
547
cache.php

Commenta
Reaction score
23.212
Perché io, non so voi, ne ho preso coscienza e mi sto autoflagellando con fruste chiodate. Adesso non lasciatemi solo ed espiamo insieme.

Commenta
Reaction score
23.212
cache.php

Perchè vi e non ci, i culofili non fanno parte della categoria?:lol:
Perozzi, una delle ultime rimaste in attività in città ha un culo simile, già abbondantemente esplorato ovviamente, e sta tentando in tutti i modi di convincermi ad andare a trovarla perché non ha il virus, a suo dire.
Io per ora non le ho risposto ma ho aumentato la frequenza delle frustate.

Commenta
Reaction score
8.020
oblomov;2547898... mi sto autoflagellando con fruste chiodate. [/QUOTE ha scritto:
Principe, non la sapevo masochista...:rofl::rofl::rofl:
E non mi dica anche che, in preda a vaneggiamenti oramai mistici, si è imposto pure il cilicio...:pleasantry::lol:

Commenta
Reaction score
23.212
Quello me lo metterò per la mia imperdonabile "licenza poetica": il voi al posto del noi puttanieri.
:unknw:

Commenta
Reaction score
23.212
Ragazzi, non so voi ma io come al solito provo a cogliere il lato grottesco in tutto. Ho letto la battuta di Travaglio su Bertolaso e mi sono scoperto a ridere come un cretino anche a distanza di ore (lo so non dovrei, giuro che mi sento in colpa).
Stavo infatti pensando di scrivere una cosa tragicomica sull'intera vicenda del corona virus ma dopo Travaglio ho dovuto rinunciare quasi subito, la realtà supera la fantasia.
Vi invito però, se avete voglia, se non siete toccati personalmente dalla vicenda e se ovviamante non vi ritenete offesi, ad evidenziare qualcosa di tragicamente divertente che vi ha colpito.
Inizio io dall'inizio.
Pensavo al medico che ha scoperto il virus sui primi pazienti. Aveva 34 anni, giusto per evidenziare che il virus non si accanisce solo con i vecchietti.
È stato zittito prima di morire ma è riuscito ugualmente a dare la notizia su... wechat! Non avevo un'idea precisa di cosa fosse 'sto wechat ma ho trovato tante informazioni proprio qua sul forum.
Ho traslato l'esempio cinese a casa nostra, l'Italia.
È come se Burioni lanciasse l'allarme epidemia su Lovoo. Poi la censura si accanirebbe anche su bakeca. Unici a salvarsi le no prof e i loro clienti.
https://www.repubblica.it/cronaca/2...ico_eroe_cinese_che_lancio_allarme-247593867/
https://www.repubblica.it/tecnologi...iata_il_31_dicembre_2019_ecco_come-250727832/
La sequenza cronologica dei fatti successivi accaduti in Italia è un serbatoio incredibile di situazioni tristemente comiche e in costante aggiornamento.

Commenta
Reaction score
1.548
Non sto a giudicare se la battuta di Travaglio sia stata di cattivo gusto, ha comunque detto il vero.
Ma su Facebook vedo che si rivolgono a Travaglio con espressioni quali vergogna, sciacallo, infame, ecc.

Ma in Italia non si può più dire la verità?

Commenta
Reaction score
23.212
Bastian, non nominare quella battuta che mi va di traverso il boccone per le risate.
Avevano reclutato il super esperto per dare una mano... :rofl:

Commenta
Reaction score
23.212
Più che creare posti letto, ne ha occupato uno. :rofl:
(Scusate ma mi fa ancora ridere)

Commenta
Alto