Ragazzi, la tipa non si arrende e continua a mandare foto. Si è fotografata il culo a pecora e me l’ha inviata qualche ora fa.
Devastante!
Sta demolendo la mia volontà un po’ alla volta, ogni foto ne gratta via un bel pezzo.
Probabilmente la notte è scazzata, non ha clienti, zero introiti e così investe per l’indomani, gettando la lenza nel mare dei suoi clienti più o meno abituali e sperando che qualche pesce abbocchi.
Mi diverto a pensare a come potrei organizzarmi.
Non abita lontano quindi potrei trovare un cane e raggiungerla a piedi? Oppure scovare un market dalle sue parti per fare la spesa?
Un altro problema sarebbero i vicini. Temo anche loro, soprattutto loro, potenziali delatori che giustamente immagino infastiditi dal via vai di clienti. Questa matta a quanto pare non si è proprio fermata e l’ipotetico traffico di clienti sono convinto che sia vissuto con preoccupazione dalle famigliole del condominio.
Ho spesso fantasticato di morire soffocato da un facesitting, ma di esserne infettato mai. Finirò in qualche rivista scientifica sotto forma di 0,000001%.
Chi l’avrebbe mai detto.
Non credo che sarei capace di andarci veramente, alle volte posso essere impulsivo ma sono anche un tipo previdente e così ho fatto testamento. Manca solo il beneficiario della mia collezione di plug, dildo e lubrificanti.
Non so ancora chi possa esserne degno, ma so solamente chi non lo è mai stato.
Spermi!
Da quel punto di vista sei stato la mia delusione più grande.
Che spreco.