Napilandia 2.0

Reaction score
23.212
Minchia! Prezzo a parte, mi sembrerebbe di compiere il primo passo di una carriera alla Ted Bundy.

Commenta
Reaction score
15.016
Che pregiudizio! I tempi cambiano e la sessualità pure. Soprattutto ora con il coronavirus. Pensa che tra 20 anni potrebbe essere un oggetto più diffuso del cellulare. :prankster2:

Commenta
Reaction score
23.212
Il vero problema è che non è adatto a rimming e facesitting. Non fa per me.

Commenta
Reaction score
23.212
Mai avrei pensato di dover spiegare le differenze in un sito di puttanieri.

Commenta
Reaction score
23.212
Rimanendo in tema.
Visto il periodo e considerata la preferenza per donne reali, valuterei come soluzione temporanea qualcosa del genere. Certo, bisogna accontentarsi.
Spero sia smontabile per agevolare il trasporto e non dare nell’occhio.

66C21087-20B1-4112-8689-6A4AFDD8D211.jpg

Commenta
Reaction score
23.212
Hai ragione Perozzi. Non vedo l’ora di spendere un po’ di corona bond su qualche culo d’ebano.
Colpa di Marco che provoca.

Commenta
Reaction score
8.020
Principe, sorry :pardon:, devo proprio smettere di provocare?:biggrin::wink:

Ad ogni modo, viste le reazioni a livello U.E., ad oggi la vedo dura di poter disporre - sia a breve che a lungo termine - di "phresca" da coronabond da utilizzare a pay o per altri sphizi...:mda:

Commenta
Reaction score
23.212
Hai ragione Marco, d'altra parte come dare torto ai crucchi?
Avranno ancora le palle fumanti per come abbiamo speso i soldi prestati per il terremoto de L'Aquila, più tutti gli altri prestiti. Chissà se siamo riusciti a restituire qualcosa.
Comunque sto risparmiando un bel po' e devo affrettarmi a spendere 'sti soldi, perché se i crucchi non aprono la borsa la dovremo aprire noi al più presto.

Commenta
Reaction score
66
Dall'ultima volta che son passato di qui, l'unica cosa che è cambiata è che da domani, oltre i cani, si possono portare fuori a pisciare anche i figli.
Nel frattempo si è anche lavoricchiato un po'. Da casa naturalmente.
Dicono che cambieremo abitudini, dopo. Invece le stiamo già cambiando.
Fino a gennaio, ad una richiesta di servizio, partiva rapido preventivo e non si muoveva nulla, prima della conferma d'ordine/contratto.
In questi giorni non mi è venuto manco in mente. Del preventivo intendo. Mi hanno chiamato, mi sono messo all'opera. Ho spedito i file con il progetto. Quando il cliente mi ha risposto OK, questi ci piacciono, procedi pure con gli esecutivi, in fondo alla mail scrive, mi fai sapere anche il costo preventivato?
Tra me e me ho pensato, ma che cazzo me ne frega. Tanto, nè io posso chiedergli di più dell'ultima volta, nè lui avrà voglia di cercare un'alternativa alla sicurezza che gli garantisco da anni.
Ho finito il lavoro esecutivo, ho fatto un bel wetransfer, con messaggio: poi ci sentiamo.
Cambiano i punti di vista, delle cose.
Speriamo di ritrovare al più presto quel meraviglioso punto d'osservazione, da cui si riesce a vedere insieme tutto.

cache.php

Commenta
Reaction score
47
Vedervi tutti qui penso che sia la cosa più bella che mi sia mai accaduta, vedere che malgrado tutto lo spirito è sempre uguale e che stata tutti bene è bellissimo, qualcuno non c'è, e chissà come sta.

buongiorno

Commenta
Reaction score
38
Vedervi tutti qui penso che sia la cosa più bella che mi sia mai accaduta, vedere che malgrado tutto lo spirito è sempre uguale e che stata tutti bene è bellissimo, qualcuno non c'è, e chissà come sta.

buongiorno

Ciao ste,come va?Scommetto che a fare la spesa ci vai tu!!!Compri il pane dalla fornaia e poi................:lol:

Commenta
Reaction score
47
Ciao ste, come va? Scommetto che a fare la spesa ci vai tu!!! Compri il pane dalla fornaia e poi................:lol:

Purtroppo sono tornato a lavoro dopo una settimana di ferie forzate, erano quello del 2018 :lol:, sono uno di quelli che manda avanti la nazione, non vola una mosca, ma si continua a fare pezzi nuovi per gli aerei, per ricambi e per non so quale altro scopo.
A fare la spesa ci va la TIGRE anche se ha iniziato a lavorare pure lei, ma ha più tempo di me.

Commenta
Alto