Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oblo senza culo non produce nemmeno un girino ..... se mi si arrapa Sub invece poi ti dobbiamo portare in terapia intensiva ... a te e pure al meccanico dell'officina a fianco .....Io nell' attesa della vostra "venuta" ?????
Top fratello, mi hai fatto piegare in 2 dalle risate@PUPIPAOLO prepara le tue fidelizzate perché sto organizzando un tour dalle tue parti. Raggiungerò Napoli il 7 dicembre in gommone. Se finissi in un centro accoglienza dovremo rimandare tutto perché passerò le giornate a inanellare culi nigeriani. In caso contrario, anche se lui ancora non lo sa, caricherò @submale sul treno direzione @SPERMINATOR.
Lo liberiamo dal locale scambisti in cui è rinchiuso da marzo e poi cambio di macchina, tutti sulla sua Lambo.
Passiamo nella RSA dove @marco2132 trascorre i pomeriggi a litigare per avere il pc libero e postare culi. Lo issiamo sul cofano della Lambo tipo cinghiale appena cacciato, tempo qualche ora e saremo sotto il tuo ufficio per gli auguri di Natale.
Come la vedi?
E alla prima sborrata di spermi dice Oplà!ma non marco pero' !!!
che per fare il guardone mette le mani dietro la schiena come i vecchietti che guardano i cantieri
Un Mito...soprattutto quando esclama "aráp' e'ppacc" e poi "t' pisciass n'gúl"..Avevo commentato poi ho cancellato. Avevo scritto solo: “imbarazzante”. Giuro non riesco a guardarlo. È raccapricciante ?? organizzerò un corso di dirty talk per tamarri.
'Zzo è ? Un tiramioblo?
La taglio iooooo.