Quelle di sub arrivano cinque minuti dopo aver bussato.
"prima di bussare ce l'aveva gia' di marmo "

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelle di sub arrivano cinque minuti dopo aver bussato.
Siiii, manda anche qualche chupa chups, mi servono come antipasto.A me ne avanza uno..io nn ne uso .. è ancora imballato... è rosa e vibra.. lo vuoi!?
Anche lui bussava dall'altra parte."prima di bussare ce l'aveva gia' di marmo "![]()
Se vuoi ho il mega chupa.....?Siiii, manda anche qualche chupa chups, mi servono come antipasto.
Quello non è più il mio cane, è la mia reincarnazione!Rivolgo un accorato appello alla comunità tutta al fine di aiutare un noto utente che sta vivendo un dramma profondo. Qualche giorno fa a viale Elmas a Cagliari, durante una passeggiata si è distratto ammirando non so cosa e il suo cagnolino si è allontanato inseguendo una signorina otr. Il nome del cane è Rim, taglia piccola, pelo medio lungo, indossava un collare con borchie sado maso, ha un plug a ciondolo su cui è inciso il numero di telefono e l’indirizzo in caso di smarrimento. È dotato di microchip, è docile e coccolone. Si lascia avvicinare pacificamente alla vista di qualunque cosa di commestibile dotata di un orifizio (graffe, ciambelle, taralli etc). Si allega video ai fini del riconoscimento: ?