Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
A me va bene lo stesso!

tumblr_mymghxd0dh1s7ub96o1_400.gif
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Sei Marzo in tutti i sensi, liberiamoci dalle abitudini, sviziamoci, amiamoci, molte persone sono vuote e necessitano di riempimenti materialisti per proseguire nel loro cammino, spesso, monotono....
Ciao e saluti a tutti
Ciao Glenda
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Sei Marzo in tutti i sensi, liberiamoci dalle abitudini, sviziamoci, amiamoci, molte persone sono vuote e necessitano di riempimenti materialisti per proseguire nel loro cammino, spesso, monotono....
Ciao e saluti a tutti
Ciao Glenda
marzo,io sono quasi in trepidazione,tra poco mi rimetto in maglietta e fra 5 mesi rivedo pattaya,e sara un turbine d emozioni pazzesco che non sto nella pelle ,e voi altri che programmi avete per i prox mesi sopratutto per l estate
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Occel io mi amo,eccome se mi amo.Ho superato enormi problemi di salute con la mia volonta e cocciutaggine,il problema che mi è rimasto ancora è sottocontrollo alla grande.
Non si risolvono problemi di qualsiasi tipo con frasi o slogan,si risolvono con i fatti.
Bisogna amare,bisogna amarsi continui a ripeterlo a cantilena:porti ad esempio di amore degli episodi,delle frasi che a me sembrano solo e soltanto delle comuni gentilezze,cortesie frasi di retorica circostanza.Scrivi meno e agisci di più,non bere in eccesso,mangia e dormi regolarmente,non avrai più bisogno di diete assurde e dannose.Questo per me è volersi bene,non scrivere una cosa e farne un'altra che agisce cosi c'è una enorme quantita di persone,pensa alla moltitudine di predicatori ufficiali,diversificati.Buona domenica


camus-17.jpg
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
ecco occel fatti pure te un biglietto per pattaya :lol:vedrai che sara un ottimo atto d amore :lol:cmq laggiu c è birra e rum buonissimi (anche se li non esagero):lol:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
ciao ragazzi allora la tipa non cera al locale va beh amen,pero in compenso il dj mi ha fatto il pollice in su mi ha dato un like,:D poi sono andato in un locale dallo zio steb (san magno) al ritorno una coppia stava litigando la tipa molla due ceffoni al tipo (io ho pensato avrà sgamato punterforum?) :D
ragazzi una domanda e meglio divertirsi o avere una ragazza ?se stai con una ragazza e dopo 7-8 anni ti sfancula e come se ai perso tempo,pero se sei single vai delle pay pero fai quello che ti pare. cosa e meglio secondo voi???
occel ai ragione a dire amiamoci e vogliamoci bene però penso che in primis serve amore per noi stessi,non e egoismo.
Sodo quando ci troviamo per un aperitivo???
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
ciao ragazzi allora la tipa non cera al locale va beh amen,pero in compenso il dj mi ha fatto il pollice in su mi ha dato un like,:D poi sono andato in un locale dallo zio steb (san magno) al ritorno una coppia stava litigando la tipa molla due ceffoni al tipo (io ho pensato avrà sgamato punterforum?) :D
ragazzi una domanda e meglio divertirsi o avere una ragazza ?se stai con una ragazza e dopo 7-8 anni ti sfancula e come se ai perso tempo,pero se sei single vai delle pay pero fai quello che ti pare. cosa e meglio secondo voi???
occel ai ragione a dire amiamoci e vogliamoci bene però penso che in primis serve amore per noi stessi,non e egoismo.
Sodo quando ci troviamo per un aperitivo???
a me me lo domandi anche?'che domanda stupida(per me)essere single godersi la vita che è una sola :prankster2:non prendere l aperitivo con sodo è u brutto ceffo mi hanno detto :lol:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
ah cmq io amo me stessso,potessi mi inculerei :rofl:l unica cosa che non mi piace è il conto in banca ma poi penso alla vita che hanno fatto i miei nonni o mio padre oppure che fanno in tante parti del mondo
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
ciao ragazzi allora la tipa non cera al locale va beh amen,pero in compenso il dj mi ha fatto il pollice in su mi ha dato un like,:D poi sono andato in un locale dallo zio steb (san magno) al ritorno una coppia stava litigando la tipa molla due ceffoni al tipo (io ho pensato avrà sgamato punterforum?) :D
ragazzi una domanda e meglio divertirsi o avere una ragazza ?se stai con una ragazza e dopo 7-8 anni ti sfancula e come se ai perso tempo,pero se sei single vai delle pay pero fai quello che ti pare. cosa e meglio secondo voi???
occel ai ragione a dire amiamoci e vogliamoci bene però penso che in primis serve amore per noi stessi,non e egoismo.
Sodo quando ci troviamo per un aperitivo???

Ci vedremo quest'anno Leggy ne sono convinto gira che ti rigira.

Riguardo alla domanda che fai io non voglio influenzarti, la risposta è dentro di te.
 
Commenta
Alto