Napilandia 2.0

Uno legge la sequel di post e si domanda ma questi qua che logica seguono?
Bastian è un segno del destino
Sodo Leggy unitevi

Occel fai qualcosa..siamo rimasti i meno intelligenti su questo 3d..io te e Leggy.:scratch_one-s_head:

siamo sicuri che i tuoi appelli all'amore bastino??

l'amore porta guai si perde quasi sempre c'è gente

che facile non si riprede più ma tu

:dance3::dance3:

guarda me, prendo tutta la vita com'è

non la faccio finita ma incrocio le dita e mi bevo un caffè

:dance3:

https://www.youtube.com/watch?v=OasjwepNJyI

Steb, ho la sensazione che spiego male le indicazioni stardali..:scratch_one-s_head:, uscito dall'uffico una mezz'ora fa, mi accosta una macchina con dentro due signori con accento del Nord..e mi chiedono le indicazioni per la Via Casilina...

io: "beh la lavia Casilina è lontana da qui, deve al primo semaforo riprendere verso sinistra, dopo 2 km troverà il Raccordo anulare, lo imbocchi direzione Napoli..e dopo la prima uscita sarà la via Casilina"

Hanno ringraziato ma hanno preso tutt'altra strada Steb...avrenno capito male??:scratch_one-s_head:

:scratch_one-s_head:

allegria ragazzacci lo sapete come dice un detto veritierissimo gente allegra il ciel l aiuta :prankster2:vero il 20 credo di riessere al pezzo cioè sulla gnugna,dovrei cambiare batteria anche alla macchinina se no che ci vo a piedi??:rofl:

io sto vicino pontedera e quindi vo a pisa o a migliarino pisano(l c è gnugna particolare)saranno 20 km che c è chi a troie ci va piedi pechè ce l ha vicino??bon per lui :prankster2:

Oggi ho fatto del bene ad altre persone

Bravo Occel, davvero... Ti immagino felice per quel che sai di avere fatto, magari così... :pleasantry:

tumblr_static_filename_640_v2.jpg

si grazie e non rispondo tranne che in presenza del mio avvocato. la rossa della fine in avvocato del Diavolo non era male.

C'erano tante foto, nei nostri cassetti, fino a non moltissimi anni fa.
Di nuove non ne ho quasi da mettere nel cassetto; quelle più recenti sono molte, molte di più, ma archiviate in mb digitali.
Adesso quelle che stavano nei cassetti le ho spostate in scatole di cartone; hanno perso un po' il colore originale, per prendere quello più soffuso del tempo, ma le posso guardare anche nella penombra di una notte, quando il monitor è già spento e non c'è più nessun brusio elettrico nell'aria della stanza.
Mi piace farlo di tanto in tanto. Aprire una scatola a caso e osservare il mio tempo di prima. Non perchè mi senta prigioniero, semplicemente perchè mi appartiene, mi ha dato soddisfazioni, ma mi è costato anche fatica e non voglio dimenticarlo.
Succede anche che a volte, osservando quelle foto, comprendi il percorso che hai fatto. Tutto quello che hai visto, scartato o trattenuto nella tua esperienza.
Sì, quando guardo le foto nelle scatole, mi sembra più chiaro perchè sono dove sono e non altrove, con qualcuno e non con altri.
E succede anche che scopro qualche particolare che mi era un tempo sfuggito.
Magari una bellezza che non avevo colto, ma che adesso ritrovo nello stesso sguardo, anche se molto è cambiato.

Auguri a tutte le donne.

In particolare alla nostra compagna di viaggio, Glenda, ma anche a tutte quelle che ci vendono istanti di felicità.

Bravo Bastian, auguri a tutte le Donne e anche a Glenda che forse è in vacanza in qualche meta sconosciuta

Indietro
Alto