Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Ci siamo presi per culo! Ok! Ci a reso amici!
Vi ho provocato, ma per un motivo, non lo avete capito! Ok!
Me ne sono andato senza rompere i coglioni.
Ma non sembra che la cosa sia reciproca, vi leggo, è vietato?
Vi accorgete che ho cancellato le amicizie, e vi lagnate, ma in definitiva che vi frega? Potevate provare a capirla prima se era vera o solo per far mucchio, ma soprattutto l'ho chiesta io? Bastian invece di fare battute ipocrite lo ha chiesto con un messaggio, ed gli ho spiegato che ne volevo eliminare alcune, ma dato che mi sono sbagliato perché con il telefono certe operazioni sono difficoltose mi si sono cancellate tutte. Se proprio interessava bastava fare la domanda invece di post stupidi, ma i messaggi in privato li adoperate solo quando volete sapere i cazzi degli altri, ma questo Glenda lo aveva capito, ed io come lei mi sono allontanato.
Quindi se posto una serpe cos'è che non capite? Ho forse lo capite ma volete sapere il nome o i nomi.

Buona notte
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
[FONT=&quot]Tacciono i boschi e i fiumi,[/FONT]
[FONT=&quot]e'l mar senza onda giace,[/FONT]
[FONT=&quot]ne le spelonche i venti han tregua e pace,[/FONT]
[FONT=&quot]e ne la notte bruna[/FONT]
[FONT=&quot]alto silenzio fa la bianca luna;[/FONT]
[FONT=&quot]e noi tegnamo ascose[/FONT]
[FONT=&quot]le dolcezze morose.[/FONT]
[FONT=&quot]Amor non parli o spiri,[/FONT]
[FONT=&quot]sien muti i baci e muti i miei sospiri.

(Torquato Tasso)

[/FONT]
[FONT=&quot]Buonanotte![/FONT][FONT=&quot][/FONT]
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.077
Reaction score
1.667
Località
Bologna
Torna l'ora solare. Si scateneranno i luoghi comuni che accompagnano questo infausto evento. Siete pronti???

https://m.youtube.com/watch?v=sKsN5cj9ehs




ora%2Bsolare%2B1.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
marco i tuoi culo mi fanno pensare che gli angeli esistono veramente

Leggy, mi stupisci... Non sapevo che esistessero gli angeli culi-feri... :lol:
Buongiorno driscoli.
Zio Marco.. gli angeli NON hanno SESSO, però culo si, certamente. Non divulghiamo troppo questa leggyconstatazione altrimenti qui dentro ci saranno altre migrazioni, alla ricerca di questi paradisi inesplorati....
:lol:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Per essere precisi da non esperto suonatore ho provato a suonare una composizione non mia, lo stornello non venendo bene è stato fischiato con tanto di lancio di ortaggi, Tornato sul palco per riprovare ho trovato la platea vuota, tu stesso che tempo prima avevei aclamato una mia suonata hai contribuito al lancio degli ortaggi.

Cito: Tu quoque, Brute, fili mi! Che hai cercato la mia amicizia.

Passo e chiudo

Steb.. confermo di aver particolarmente aprezzato molte tue suonate e di averti chiesto l'amicizia, dopo essermi convinto nel ritenerti una persona di buon spessore.
Non lo rinnego e non me ne pento.
Succede che quando esprimiamo un concetto, questo più suscitare consensi o meno; l'importante è manifestarlo con i modi approppriati, ed in questo non credo di essermi sottratto.
Sicuramente non mi son piaciute un paio di tue frecciatine, di cui ritengo esserne stato oggetto.
Sono giunto qui dentro da poco, e ci son rimasto per la simpatia dei tanti che puntualmente contribuiscono a distrarmi dalle storture che la vita invece puntualmente presenta, regalandomi qualche mezzora di spensieratezza.
Mi sono messo in gioco, scherzando con il gruppo (oltre che con me stesso), a volte affrontando argomenti più seri.
In questo modo considero il forum e Napilandia, e sarò lieto se il futuro mi consentirà di leggere ancora qualcosa di tuo.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Ci siamo presi per culo! Ok! Ci a reso amici!
Vi ho provocato, ma per un motivo, non lo avete capito! Ok!
Me ne sono andato senza rompere i coglioni.
Ma non sembra che la cosa sia reciproca, vi leggo, è vietato?
Vi accorgete che ho cancellato le amicizie, e vi lagnate, ma in definitiva che vi frega? Potevate provare a capirla prima se era vera o solo per far mucchio, ma soprattutto l'ho chiesta io?

io non ho capito .... :unknw:
ma sopratutto ... come cazzo vi siete accorti che ha tolto l'amicizia ?


i messaggi in privato li adoperate solo quando volete sapere i cazzi degli altri, ma questo Glenda lo aveva capito, ed io come lei mi sono allontanato.

dopo la magra figura che aveva fatto con molti "vecchi" napilandiesi credo che poco avrebbe avuto da insegnare su come ci si comporta con le persone .

Bastian invece di fare battute ipocrite

chi ha fatto battute ipocrite ? dove ? quando ? su di te ?


allora ..... o mi sono perso qualcosa oppure ho l'halzeimer ......
in entrambi i casi c'e' da preoccuparsi !
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
io stebbe lo vedo ancora col + a fianco .... :unknw:

Questo mi riesce difficile da comprendere, probabilmente si tratta di un bug del sistema.
Se vai al post 9264 del 27-10-16, 20:26 inserito da Spermi, puoi vedere che nell'immagine del profilo di Steb compaiono SOLO 3 amici: i due capi-censori e Sodo.
Adesso non più nemmeno loro.
Heiiii Pupi, tu sei giovane ancora, l'halzeimer lascialo perdere.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
318
Località
Culandia
chi ha fatto battute ipocrite ? dove ? quando ? su di te ?

Hai inteso male o meglio nella frase di Steb manca la virgola dopo Bastian...
Voleva dire che Bastian è stato l'unico a contattarlo tramite messaggio privato...

E' evidente che è legato a Glenda molto più di quello che pensavate, il fatto che lei se ne sia andata ha lasciato in lui un vuoto incolmabile.

Le velate accuse sono solo frutto di una profonda delusione. Anche se tutti avrebbero preferito sentire nomi, lui ha preferito, come suo solito, uscirsene in silenzio e senza polemiche.

Credo.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.275
Località
tra il Tevere e i loft.
È' vero che qui sopra passano gli anni come se niente fosse, se riguardo la mia data di iscrizione, sembra ieri. Risate e pomeriggi interminabili a raccontare anche le cose più intime, i propri timori e le proprie aspettative... Nonché sogni e a volte anche lutti.

Ma resta pur sempre un luogo virtuale, destinato al gioco e allo scherzo, dove la gran parte di noi non si sono nemmeno mai seduti a tavola insieme neanche una volta... Non si sono mai guardati negli occhi.

Per cui non lo caricherei di aspettative superiori a quelle che ragionevolmente può assolvere... anche nel migliore dei modi ed anche in maniera speciale. Ma l'attesa quella deve restare, guai a idealizzare troppo.

Mi rendo conto che non sarà condiviso dai più, ma è solo il Sodo-pensiero.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Io sono ancora più nuova di voi e tante cose non le so e non le ho ancora capite tipo il primo giorno quando ho assistito ad una piazzata di Culatello contro Pupi,credevo fosse uno scherzo!!!
A me spiace che Ste non partecipi più,di Glenda non posso dire lo stesso perchè quando sono entrata lei non c'era più e non ho mai avuto modo di leggerla.Mi chiedo solo dove possano andare gli utenti assidui dopo aver abbandonato PF.Quì siete protagonisti,non vi vedo sui forum minori,uno da non considerare neanche visto che riporta conversazioni prese quà e là scopiazzandole e l'altro dove da un decennio sono in 3 e si scornano tra di loro risultando non solo odiosi ma anche noiosi.Prevedo un ritorno quì su Pf in massa.però poi è da vedere se saranno accolti a braccia aperte dopo il"tradimento". Questa mia ultima frase non è per Ste che mi auguro non mi abbandoni.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Hai inteso male o meglio nella frase di Steb manca la virgola dopo Bastian...
Voleva dire che Bastian è stato l'unico a contattarlo tramite messaggio privato...

E' evidente che è legato a Glenda molto più di quello che pensavate, il fatto che lei se ne sia andata ha lasciato in lui un vuoto incolmabile.

Le velate accuse sono solo frutto di una profonda delusione. Anche se tutti avrebbero preferito sentire nomi, lui ha preferito, come suo solito, uscirsene in silenzio e senza polemiche.

Credo.

D'accordissimo sulle prima tua affermazione.
Così.. così sulla seconda.
Poco sull'ultima: le insinuazioni ci sono state, come gli inviti rivolti a qualcuno di ignorare qualcun'altro, l'aver dato dei pecoroni al gruppo (ritenendosi un lupetto), e la frase che 2 di noi gli stavano pesantemente sulle palle. Questo non mi è sembrato tanto bello per la comitiva.

............
Per cui non lo caricherei di aspettative superiori a quelle che ragionevolmente può assolvere... anche nel migliore dei modi ed anche in maniera speciale. Ma l'attesa quella deve restare, guai a idealizzare troppo.

Mi rendo conto che non sarà condiviso dai più, ma è solo il Sodo-pensiero.
Mi sembra un super-pensiero, pienamente condivisibile, nella pienezza del rispetto altrui.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Sinceramente a me se mi dite che vi sto sulle palle non mi fa nè caldo nè freddo,quello che non sopporto lo metto nell'Ignora e non lo leggo più.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
318
Località
Culandia
Sinceramente a me se mi dite che vi sto sulle palle non mi fa nè caldo nè freddo,quello che non sopporto lo metto nell'Ignora e non lo leggo più.

A me sei simpatica soprattutto quando mi hai svelato che il tuo punto G è vicino al clitoride. ::D

E comunque offendersi in un luogo virtuale non ha senso. Fai bene tu, bisogna ignorare chi non ci interessa.
 
Commenta
Alto