Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Dipende tutto dal datore di lavoro.

Se assume donne che lavorativamente parlando sanno il fatto loro oppure se solamente gliel'hanno fatta annusare durante il colloquio

Su questo concordo!:ok:

P.S. Chissà che tipe saranno le impiegate di PUPI...:lol:

P.P.S. Essere un datore di lavoro che deve assumere donne è molto difficile....
M'immagino oblomov, datore di lavoro, al quale gli si presenta una tipa completamente priva di requisiti lavorativi ma....

65d034deaa9eca53f13ae1997a3f0fab.jpg


con un culo alla Nadia Cassini....:biggrin:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
Comunque la mia esperienza é questa:

prima lavoravo in un ufficio con soli uomini, ora in un ufficio con anche tre donne.

Per lavorare, uomini tutta la vita!!!!


Io da sempre lavoro quasi esclusivamente con donne, e i pochi uomini con ho avuto il dispiacere di collaborare mi hanno fatto rimpiangere le giornate premestruali delle mie collaboratrici. A parte il sottoscritto e un paio di altre eccezioni gli uomini sono più adatti alla pesca da diporto che al lavoro
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Il discorso è molto ampio Roby, tanto è che non saprei come riassumerlo in poche parole................. ............................ ................................. ......................

Dunque. :scratch_one-s_head:.l'Umanità.:scratch_one-s_head:

Anzi lasciamo perdere l'umanità stasera.

Il post di bungalow, moderato e non troppo pepato, in risposta a sempreintiro, riassume bene il mio pensiero.

Volevo solo dire che molto spesso le donne sono maestre, nel questionare su cose di poco conto. e farne una tragedia.

Mi spiegherò meglio appena posso, ma grosso modo hai capito.

Il fatto è che prendere il culo e portarlo un po fuori da qui mi costringe a guardare l'Umanità e quando guardi l'Umanità devi per forza reagire. È tutto troppo un horror show continuo.

Le donne sono animali fondamentalmente stupidi ma si concentrano sul maschio con un impegno così totale da riuscire spesso a sconfiggerlo quando lui pensa ad altro.

(
Charles Bukowski)



Mi scuserà Occel per questa licenza che mi sono concesso.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
High mi piace grazie ma non l'ho scritta io, in merito a quello che è successo ad axl bhe mi dispiace c'è da dire che il mondo è talmente meschino che ti uccide in un attimo sempre che non sei pronto e non sai a cosa vai incontro, poi sul web ci sono tanti leoni che però quando vivono nella realtà cambiano diventano delle pecore. Però dietro un computer sono tutti bravi.. Comunque solidarietà ad axl ma è un rischio che bisogna correre poi con tutto rispetto ma su un sito di puttanieri che cosa puoi pensare di trovare? Anime pie, Uomini che con non chalance ti portano la rosa, ti fanno innamorare, certo può essere ma puttanieri rimaniamo altrimenti andiamo su forum di cellulari, di storia, di geografia non certo su un forum di punter.. Comunque rispetto e discrezione sempre quello è e deve e dovrebbe essere alla base di qualunque rapporto. Poi le provocazioni cioè è ora di finirla con alcune donne che provocano lanciano il sasso e nascondono la mano. Fatevene una ragione alla fine si l'amore, si l'affetto, si lo stare insieme, i figli la vita, tutto ma quello che ci interessa è quello che avete in mezzo alle gambe, Uomini siamo. Buona giornata
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.269
Località
tra il Tevere e i loft.
Oggi durante la passeggiata mattutina, ho visto un padre di famiglia, sui 30 anni nemmeno, piccolo di statura, capelli impomatati orecchino.

Mi ha colpito per il fatto che aveva mezzo volto rasato e mezzo volto con una barba di 2-3 dita di lunghezza.. 5-6 cm.

La divisione era in senso longitudinale, tipo alter ego, non so se ho reso l'idea.

Dal vivo non ho mai visto nulla di simile, e ci vuole coraggio per andare in giro a quel modo. Per il resto sembrava una famigliola normalissima, moglie al telefono, cagnolino al guinzaglio ..

Ma cazzo ..:scratch_one-s_head: Lui con quella barba, non ho potuto fare a meno di voltarmi.

In che zona di scocciati vivo!

Buon pranzo.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
318
Località
Culandia
Oggi durante la passeggiata mattutina, ho visto un padre di famiglia, sui 30 anni nemmeno, piccolo di statura, capelli impomatati orecchino.

Mi ha colpito per il fatto che aveva mezzo volto rasato e mezzo volto con una barba di 2-3 dita di lunghezza.. 5-6 cm.

La divisione era in senso longitudinale, tipo alter ego, non so se ho reso l'idea.

Dal vivo non ho mai visto nulla di simile, e ci vuole coraggio per andare in giro a quel modo. Per il resto sembrava una famigliola normalissima, moglie al telefono, cagnolino al guinzaglio ..

Ma cazzo ..:scratch_one-s_head: Lui con quella barba, non ho potuto fare a meno di voltarmi.

In che zona di scocciati vivo!

Buon pranzo.

E' una moda che, in TV, ha lanciato questo tizio:

858-pag.jpg


... trattasi di Carlo Spinelli in arte Doctor Gourmeta, chef di fama mondiale per la sua cucina del futuro.
E' andato in onda sul piccolo schermo nella scorsa puntata di Hell's Kitchen Italia conciato proprio nel modo in cui vedi.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
E' una moda che, in TV, ha lanciato questo tizio:

858-pag.jpg


... trattasi di Carlo Spinelli in arte Doctor Gourmeta, chef di fama mondiale per la sua cucina del futuro.
E' andato in onda sul piccolo schermo nella scorsa puntata di Hell's Kitchen Italia conciato proprio nel modo in cui vedi.
Ha un significato?
Un'utilità?
Una praticità?
Una funzione estetica?
Una funzione mediatico-politica? (cioè comunicare che sei politicamente di destra o di sinistra)
Non lo capirei ma sono disposto ad accettarlo e a far finta di niente.
Se è solo una moda, e ha lo scopo di attirare l'attenzione, mi sembra una moda un po' stupida.
Mi preoccupa invece l'impressione che ne ho avuto a prima vista.
Mi sembra la rappresentazione dell'asimmetria esistenziale del maschio....

Siam messi proprio bene...:cray:
 
Commenta
Alto