Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.269
Località
tra il Tevere e i loft.
Ha un significato?
Un'utilità?
Una praticità?
Una funzione estetica?
Una funzione mediatico-politica? (cioè comunicare che sei politicamente di destra o di sinistra)
Non lo capirei ma sono disposto ad accettarlo e a far finta di niente.
Se è solo una moda, e ha lo scopo di attirare l'attenzione, mi sembra una moda un po' stupida.
Mi preoccupa invece l'impressione che ne ho avuto a prima vista.
Mi sembra la rappresentazione dell'asimmetria esistenziale del maschio....

Siam messi proprio bene...:cray:

mode stupide di chi non sa più cosa fare per attirare l'attenzione, non riuscendoci con le proprie capacità, o con il carisma. Più che asimmetria esistenziale mi sembra la rappresentazione di un vuoto spaventoso.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Sodoo.. nel tuo bighellonare per le vie della capitale, ti è mai capitato di incontrare padre Cavalcoli?
Personaggio che sicuramente non godrà dei favori nemmeno di Bastian.
Stento ad immaginare come potrebbe uscire da un confronto con zioRoby, Steb e Leggy.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Ah ma ci siete? Credevo foste tutti alla Lepolda. :wink:

ea5bcf934ad1e7cf94d8fdb8a101f6ce.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.269
Località
tra il Tevere e i loft.
Sodoo.. nel tuo bighellonare per le vie della capitale, ti è mai capitato di incontrare padre Cavalcoli?
Personaggio che sicuramente non godrà dei favori nemmeno di Bastian.

Ho letto di questa notizia, non ne so molto dei poteri e delle gerarchie vaticane, nemmeno so molto dell'establishment pontificio.

Intanto l'hanno sospeso.

Questa chiesa così com'è non andrà mai da nessuna parte.

Sono credente, ma prego e credo per affari miei, e non mi confesso nemmeno più da quando un prete nel confessionale mi disse che andare a donnine "è la morte dell'anima" e che ero nella palude.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
in prima fila a sbirciarle le chiappe e le cosce..eh? ancora queste cose all'età tua bungalow? :prankster2:

Fintanto che il birillo reagisce con gioia a quelle visioni CERTAMENTE!
Lontanamente comunaque dalle tue eccelse performances.

Ho letto di questa notizia, non ne so molto dei poteri e delle gerarchie vaticane, nemmeno so molto dell'establishment pontificio.

Intanto l'hanno sospeso.

Questa chiesa così com'è non andrà mai da nessuna parte.

Sono credente, ma prego e credo per affari miei, e non mi confesso nemmeno più da quando un prete nel confessionale mi disse che andare a donnine "è la morte dell'anima" e che ero nella palude.

La domanda sorge spontanea... hai mai confessato loro di fare cattivi pensieri disperdendo il tuo seme?
E se SI (vedi che un pò di Leopolta riusciamo a mettercela anche qui....) quanti ATTI di DOLORE ti sono stati dati in penitenza?

 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.269
Località
tra il Tevere e i loft.
Fintanto che il birillo reagisce con gioia a quelle visioni CERTAMENTE!
Lontanamente comunaque dalle tue eccelse performances.



La domanda sorge spontanea... hai mai confessato loro di fare cattivi pensieri disperdendo il tuo seme?
E se SI (vedi che un pò di Leopolta riusciamo a mettercela anche qui....) quanti ATTI di DOLORE ti sono stati dati in penitenza?


una decina..dieci di ogni cosa..ave maria, ecc ecc.

ma offriamo un bicchiere di vino al prode bonn che ci legge..:preved:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Mi associo, in attesa del suo benaugurale caffè del mattino.


P.S. Oggi ho deciso di far incazzare l'Uzbeco, che tanto si annoia a dover leggere le tante nostre pagine piene di cazzate. :rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.269
Località
tra il Tevere e i loft.
senti un po' bastian..o comunque chi di voi dovesse saperlo...qual è la nuova frontiera dei videogiochi??

per giocare da casa attaccando un apparecchio tipo nintendo wi, al televisore di casa (ho un LG), posso poi giocare con un jostic??

come funziona?? posso partire andando da euronics, e comprare l'apparecchio più qualche dischetto?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Sodoo.. nel tuo bighellonare per le vie della capitale, ti è mai capitato di incontrare padre Cavalcoli?
Personaggio che sicuramente non godrà dei favori nemmeno di Bastian.
Stento ad immaginare come potrebbe uscire da un confronto con zioRoby, Steb e Leggy.

Non so se è peggio Cavalcoli o tutti quelli che sui social hanno commentato.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
senti un po' bastian..o comunque chi di voi dovesse saperlo...qual è la nuova frontiera dei videogiochi??

per giocare da casa attaccando un apparecchio tipo nintendo wi, al televisore di casa (ho un LG), posso poi giocare con un jostic??

come funziona?? posso partire andando da euronics, e comprare l'apparecchio più qualche dischetto?

Guarda, fino a poco tempo fa giocavo ancora ad Age of Empires II comprato nel 1999 o 2000.

Qualche mese fa sono passato a Windows 10 ed ora non funziona più.

Potrei giocare a Medieval: Total War 2 ma é complicato. Per rilassarmi ho bisogno di cose semplici.

Devo scendere in garage a recuperare il vecchio notebook con Windows XP
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Sodoo.. nel tuo bighellonare per le vie della capitale, ti è mai capitato di incontrare padre Cavalcoli?
Personaggio che sicuramente non godrà dei favori nemmeno di Bastian.
Stento ad immaginare come potrebbe uscire da un confronto con zioRoby, Steb e Leggy.

Logicamente i vertici vaticani gli si sono scagliati contro, certe frasi venivano dette nel medioevo. Chi le pronuncia oggi dimostra di avere ancora quella mentalità.
Non vale perderci tempo a commentarle....:pardon:
 
Commenta
Alto