’n c’avete un cazzo da fare di sabato sera ?
’n c’avete un cazzo da fare di sabato sera ?
Ho letto di questa notizia, non ne so molto dei poteri e delle gerarchie vaticane, nemmeno so molto dell'establishment pontificio.
Intanto l'hanno sospeso.
Questa chiesa così com'è non andrà mai da nessuna parte.
Sono credente, ma prego e credo per affari miei, e non mi confesso nemmeno più da quando un prete nel confessionale mi disse che andare a donnine "è la morte dell'anima" e che ero nella palude.
Io sto facendo il raffronto tra il costo della "figa" oggi, rispetto al tempo del fascismo....
Certo che la figa allora non costava un cazzo...
La ragazza dell'immagine!Questo manifesto é uguale a questo:
Il che mi fa pensare che almeno uno, se non tutti e due, sia un fotomontaggio.
Comunque entrambi presentano una grossa incongruenza, vediamo chi la trova?
Secondo me @stebuonos.
Questo manifesto é uguale a questo:
Il che mi fa pensare che almeno uno, se non tutti e due, sia un fotomontaggio.
Comunque entrambi presentano una grossa incongruenza, vediamo chi la trova?
Secondo me @stebuonos.
XV EF non è 1932
XV EF non è 1932
XV EF = 28 ottobre 1936-27 ottobre 1937
Sono credente, ma prego e credo per affari miei, e non mi confesso nemmeno più da quando un prete nel confessionale mi disse che andare a donnine "è la morte dell'anima" e che ero nella palude.
Anch'io sono credente, e non credo che il signore ci condannerà alle fiamme dell'inferno perchè abbiamo osato cercare un po di piacere, semprechè trattiamo con rispetto le faciulle che ce lo forniscono, questo piacere. Nella mia vita ho fatto parecchie cose di cui non sono orgoglioso, andare a pays non è tra queste. Quando verrà il mio momento, credo che me la caveró con qualche anno di purgatorio e qualche calcio nel culo