Napilandia 2.0

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Steb.. fino a questo c'ero riuscito ad arrivarci da me.
Un grazie comunque, anche se per il babbà ci vuole più sforzo.

:wink:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Steb.. fino a questo c'ero riuscito ad arrivarci da me.
Un grazie comunque, anche se per il babbà ci vuole più sforzo.

:wink:

Se avessi baffetti e erre moscia la mia vera identità sarebbe Poirot e quel babbà sarebbe mio, ma non ho ne baffetti ne erre moscia, l'unica cosa moscia che ho è il cazzo, quindi almeno un bignè allo zabaione o al caffè penso di meritarlo :lol:, penso di meritarlo perché hai fornito scarsissimi indizi e non do per scontato che tutti sappiano adoperare Google :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Considerato lo sforzo da te fatto, l'aver acchiappato quanto chiesto da Bastian stamani: OK! Vada per il bignè...
Perché non convinci Bastian a postarci la sua battuta? Tu riesci ad avere buona influenza su questo tuo cucciolotto...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Considerato lo sforzo da te fatto, l'aver acchiappato quanto chiesto da Bastian stamani: OK! Vada per il bignè...
Perché non convinci Bastian a postarci la sua battuta? Tu riesci ad avere buona influenza su questo tuo cucciolotto...

Tu parlavi di sforzi e io ho postato uno stronzo in fondo a un cesso. Faceva vomitare pure me che l'ho messa
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Tu parlavi di sforzi e io ho postato uno stronzo in fondo a un cesso. Faceva vomitare pure me che l'ho messa
Potrei suggerirti di andare a Viados... :nea: Preferisco ricordarti che esiste "La Dolce EUCHESSINA". :lol:

dol.jpg

 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Oggi piove e io mi sento giù.
Per giunta é domenica e mi risuonano sempre le parole di una canzone che ho sempre ascoltato in modo particolare: "quelle domeniche d'agosto in un cortile a passeggiar. Ora mi annoio piú d'allora neanche un prete per chiacchierar".

Complice anche una domanda di Sodo postata ieri sera mi sono scoperto a ripensare al passato.

Il biennio 1999-2000 é stato il mio periodo in assoluto migliore.
Ho cominciato a lavorare e quindi dopo anni non vivevo più la domenica sera con l'incubo dei compiti da finire, avevo la macchina nuova, mi scopavo una puttana diversa ogni settimana e vivevo in una bellissima famiglia di 5 persone.

MA NON ERO CONTENTO.

Facevo l'operaio ma volevo diventare impiegato. Avevo una Peugeot 1.1 ma volevo un'Alfa, scopavo come un mandrillo ma volevo una donna.

Ora sono passati 17 anni. Vado al lavoro in ufficio guidando un'Alfa ma nel frattempo ho perso la salute e quindi una donna non la cerco nemmeno più e delle 5 persone, 3 sono morte.

Metterei la firma per tornare, e restare, nel 1999. Ma se anche fosse possibile so che non sarei contento.

Le persone a me vicine, sin da piccolo, mi hanno sempre detto: "non sei mai contento". Forse sono io che sono sbagliato ma ho sempre pensato che se l'uomo si fosse accontentato vivremo ancora nelle caverne. Secondo me l'insoddisfazione é la spinta a progredire, ad inventare, a scoprire...
Solo che io non ho mai inventato un cazzo...

E voi? Siete soddisfatti della vostra vita oppure rimpiangete un passato che non ritornerà o sognate un futuro che chissà come sarà?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Oggi piove e io mi sento giù.
Per giunta é domenica e mi risuonano sempre le parole di una canzone che ho sempre ascoltato in modo particolare: "quelle domeniche d'agosto in un cortile a passeggiar. Ora mi annoio piú d'allora neanche un prete per chiacchierar".

AZZURRO

E voi? Siete soddisfatti della vostra vita oppure rimpiangete un passato che non ritornerà o sognate un futuro che chissà come sarà?

Caro Bastian potrei arrivare a pagina 1000 di questo 3D se sviluppassi integralmente quanto sento dentro, di fronte a questo tema.
Certamente rimpiango il tempo andato, per le occasioni che non ho saputo cogliere ed alcune cose sbagliate fatte. La saggezza dei miei vecchi mi ha insegnato che sapersi accontentare delle cose che si hanno è il primo segreto per vivere sereni.
Anche per questa massima rispondo SI, sono soddisfatto del mio attuale stato di vita.

 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Tu parlavi di sforzi e io ho postato uno stronzo in fondo a un cesso. Faceva vomitare pure me che l'ho messa

Qui tra foto nei post con lo stesso tuo tema,
argomenti nei post con lo stesso tuo tema,
personaggi passati come lo stesso tuo tema,
personaggi ancora presenti come lo stesso tuo tema, (preciso perché ci sono molti permalosi/e), PUPI, ci abbiamo fatto il callo. :lol:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Oggi piove e io mi sento giù.
Per giunta é domenica e mi risuonano sempre le parole di una canzone che ho sempre ascoltato in modo particolare: "quelle domeniche d'agosto in un cortile a passeggiar. Ora mi annoio piú d'allora neanche un prete per chiacchierar".

Complice anche una domanda di Sodo postata ieri sera mi sono scoperto a ripensare al passato.

Il biennio 1999-2000 é stato il mio periodo in assoluto migliore.
Ho cominciato a lavorare e quindi dopo anni non vivevo più la domenica sera con l'incubo dei compiti da finire, avevo la macchina nuova, mi scopavo una puttana diversa ogni settimana e vivevo in una bellissima famiglia di 5 persone.

MA NON ERO CONTENTO.

Facevo l'operaio ma volevo diventare impiegato. Avevo una Peugeot 1.1 ma volevo un'Alfa, scopavo come un mandrillo ma volevo una donna.

Ora sono passati 17 anni. Vado al lavoro in ufficio guidando un'Alfa ma nel frattempo ho perso la salute e quindi una donna non la cerco nemmeno più e delle 5 persone, 3 sono morte.

Metterei la firma per tornare, e restare, nel 1999. Ma se anche fosse possibile so che non sarei contento.

Le persone a me vicine, sin da piccolo, mi hanno sempre detto: "non sei mai contento". Forse sono io che sono sbagliato ma ho sempre pensato che se l'uomo si fosse accontentato vivremo ancora nelle caverne. Secondo me l'insoddisfazione é la spinta a progredire, ad inventare, a scoprire...
Solo che io non ho mai inventato un cazzo...

E voi? Siete soddisfatti della vostra vita oppure rimpiangete un passato che non ritornerà o sognate un futuro che chissà come sarà?

soddisfatto? Diciamo al 50%! Ma non è la giornata adatta per raccontarvi del perché solo 50, poi se sapeste tutto capireste anche il perché di tanti post dei giorni scorsi, e forse mi vorreste più bene, ma non voglio che voi mi vogliate bene.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.268
Località
tra il Tevere e i loft.
Oggi piove e io mi sento giù.
Per giunta é domenica e mi risuonano sempre le parole di una canzone che ho sempre ascoltato in modo particolare: "quelle domeniche d'agosto in un cortile a passeggiar. Ora mi annoio piú d'allora neanche un prete per chiacchierar".

Complice anche una domanda di Sodo postata ieri sera mi sono scoperto a ripensare al passato.

Il biennio 1999-2000 é stato il mio periodo in assoluto migliore.
Ho cominciato a lavorare e quindi dopo anni non vivevo più la domenica sera con l'incubo dei compiti da finire, avevo la macchina nuova, mi scopavo una puttana diversa ogni settimana e vivevo in una bellissima famiglia di 5 persone.

MA NON ERO CONTENTO.

Facevo l'operaio ma volevo diventare impiegato. Avevo una Peugeot 1.1 ma volevo un'Alfa, scopavo come un mandrillo ma volevo una donna.

Ora sono passati 17 anni. Vado al lavoro in ufficio guidando un'Alfa ma nel frattempo ho perso la salute e quindi una donna non la cerco nemmeno più e delle 5 persone, 3 sono morte.

Metterei la firma per tornare, e restare, nel 1999. Ma se anche fosse possibile so che non sarei contento.

Le persone a me vicine, sin da piccolo, mi hanno sempre detto: "non sei mai contento". Forse sono io che sono sbagliato ma ho sempre pensato che se l'uomo si fosse accontentato vivremo ancora nelle caverne. Secondo me l'insoddisfazione é la spinta a progredire, ad inventare, a scoprire...
Solo che io non ho mai inventato un cazzo...

E voi? Siete soddisfatti della vostra vita oppure rimpiangete un passato che non ritornerà o sognate un futuro che chissà come sarà?


Non ho ne rimpianti, ne speranze, considero ogni fase della mia vita, come un segmento a se stante, con pro e contro.

Anche per me, il biennio 99-2000, fu fantastico, facevo boxe, uscivo sempre, avevo anche un discreto giretto di ragazze, e ogni tanto qualcosa ci scappava, le pay a quei tempi non sapevo nemmeno cosa fossero.

Le donne prima dei 30 anni sono fantastiche, passano sopra su tanti di quei nostri difetti fisici e caratteriali, che dopo sempre meno ci perdonano, perché marchiate anche loro dalle scottature e dalle delusioni.

Ma c'erano i "contro", non lavoravo, non avevo la mia indipendenza economica, ignoravo tanti aspetti del mio mestiere, e non avevo la libertà di oggi.

Oggi la situazione si è ribaltata, ed in maniera speculare, faccio e penso tutto quello che non facevo e non pensavo a quei tempi.

Io invece sono un maestro nell'arte dell'accontentarsi, convinto che la voglia di fare sempre meglio e sempre di più, sia la migliore strada per una vita di inferno. Il meglio è nemico del bene, mi diceva una assistente all'Università..col tempo ho imparato a capire che aveva ragione.

Riguardo al fatto dell'uomo delle caverne, non credo che la fantastica storia del progresso dell'intelletto umano, sia riconducibile solo ad un discorso di insoddisfazione.

L'inventiva e il progresso, sono solo uno scalino sopra le basi della conoscenza, prima c'è la conoscenza di qualsiasi disciplina o arte, quando questa è matura e "stagionata", arriva come frutto l'inventiva.

Una testa di cazzo insoddisfatta..resterà sempre una testa di cazzo, senza il bagaglio di nozioni che potrebbero consentirgli "il salto di qualità" diciamo così...credo sia quindi più un discorso di curiosità e di passione ad averci portato dove siamo oggi.

E tiro avanti, senza troppe domande, verso altri segmenti della mia vita, fino a quando non creperò.:prankster2:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Ieri ho chiuso con una mia "amante" che stava veramente andando su livelli da relazione amorosa e da sposati futura vita assieme, ho chiuso perché alla fine troppi casini, lei sposata con quattro figli che sta divorziando per vari motivi e anche per me, ma non posso io trovarmi una Donna che mi crea problemi di sorta psicologici, vivi il momento cazzo, non pensare al futuro, mi dispiace perché ci sono stato bene assieme, stavo quasi mollando tutto ma alla fine la ragione come sempre ha prevalso, ora si sono ore che non ci scriviamo, sicuramente domani che possiamo sentirci ci sentiremo al telefono, io non amo discutere al telefono, preferisco farlo a quattrocchi ma quando sei troppo insistente allora te le dico anche al telefono anche se ripeto mi piace farlo di persona. Comunque capisco perché lei ero la favola, l'uomo che ha sempre sperato, e finalmente con me aveva trovato ma non puoi quando stai bene farti problemi e creandone cercando i peli nell'uovo, oppure sentire questo desiderio di sbandierarlo a tutti per non so quale motivo. Io se trovo una Donna ed è meravigliosa stupenda non me ne frega niente di dirlo ad altri, me la godo io e basta. Punto.
Comunque buon pomeriggio visto che sono da poco passate le due e mezza in the afternoon
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.268
Località
tra il Tevere e i loft.
contro 4.5 per una mezz'ora. Performances queste, lontane anche dall'estro del mio figliolo Sodo.

La terza....relativa all'avvenenza fisica della marchettara riportata in foto. Altro che i vecchiacci che insidiano AXL

bungalow, oggi sono stato da una ...ma la scopata non è stata soddisfacente, forse perché non ero veramente arrapato, ma ci ero andato per diversivo..

Ero a cazzo barzotto, e dopo averla sfiancata a pecora, ha dovuto finirmi di mano.

Non è stato granchè...diciamo appunto è stato "alla buona"

la sua barboncina all'entrata non faceva che annusarmi e girarmi intorno, abbaiandomi, lei mia fa "hai un gatto? fa così con tutti quelli che hanno gatti, sente l'odore".

Io non ho un gatto, sapete bene cosa ho, quella barboncina, ha annusato, quello che tutti gli umani non riescono ad annusare...l'odore di coniglia che mi porto dietro.:unknw:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Ma voi quando andate da una pay vi accertate che non sia stata nutrita con olio di palma?
Ma sopratutto verificate che i preservativi non contengano olio di palma?
 
Commenta
Alto