Steb.. fino a questo c'ero riuscito ad arrivarci da me.
Un grazie comunque, anche se per il babbà ci vuole più sforzo.
Steb.. fino a questo c'ero riuscito ad arrivarci da me.
Considerato lo sforzo da te fatto, l'aver acchiappato quanto chiesto da Bastian stamani: OK! Vada per il bignè...
Perché non convinci Bastian a postarci la sua battuta? Tu riesci ad avere buona influenza su questo tuo cucciolotto...
Potrei suggerirti di andare a Viados... Preferisco ricordarti che esiste "La Dolce EUCHESSINA".Tu parlavi di sforzi e io ho postato uno stronzo in fondo a un cesso. Faceva vomitare pure me che l'ho messa
Oggi piove e io mi sento giù.
Per giunta é domenica e mi risuonano sempre le parole di una canzone che ho sempre ascoltato in modo particolare: "quelle domeniche d'agosto in un cortile a passeggiar. Ora mi annoio piú d'allora neanche un prete per chiacchierar".
AZZURRO
E voi? Siete soddisfatti della vostra vita oppure rimpiangete un passato che non ritornerà o sognate un futuro che chissà come sarà?
Potrei suggerirti di andare a Viados... Preferisco ricordarti che esiste "La Dolce EUCHESSINA".
Vedi l'allegato 178736
Tu parlavi di sforzi e io ho postato uno stronzo in fondo a un cesso. Faceva vomitare pure me che l'ho messa
Per giunta é domenica e mi risuonano sempre le parole di una canzone che ho sempre ascoltato in modo particolare: "quelle domeniche d'agosto in un cortile a passeggiar. Ora mi annoio piú d'allora neanche un prete per chiacchierar".
Complice anche una domanda di Sodo postata ieri sera mi sono scoperto a ripensare al passato.
Il biennio 1999-2000 é stato il mio periodo in assoluto migliore.
Ho cominciato a lavorare e quindi dopo anni non vivevo più la domenica sera con l'incubo dei compiti da finire, avevo la macchina nuova, mi scopavo una puttana diversa ogni settimana e vivevo in una bellissima famiglia di 5 persone.
MA NON ERO CONTENTO.
Facevo l'operaio ma volevo diventare impiegato. Avevo una Peugeot 1.1 ma volevo un'Alfa, scopavo come un mandrillo ma volevo una donna.
Ora sono passati 17 anni. Vado al lavoro in ufficio guidando un'Alfa ma nel frattempo ho perso la salute e quindi una donna non la cerco nemmeno più e delle 5 persone, 3 sono morte.
Metterei la firma per tornare, e restare, nel 1999. Ma se anche fosse possibile so che non sarei contento.
Le persone a me vicine, sin da piccolo, mi hanno sempre detto: "non sei mai contento". Forse sono io che sono sbagliato ma ho sempre pensato che se l'uomo si fosse accontentato vivremo ancora nelle caverne. Secondo me l'insoddisfazione é la spinta a progredire, ad inventare, a scoprire...
Solo che io non ho mai inventato un cazzo...
E voi? Siete soddisfatti della vostra vita oppure rimpiangete un passato che non ritornerà o sognate un futuro che chissà come sarà?
ma non voglio che voi mi vogliate bene.
Complice anche una domanda di Sodo postata ieri sera mi sono scoperto a ripensare al passato.
Il biennio 1999-2000 é stato il mio periodo in assoluto migliore.
Ho cominciato a lavorare e quindi dopo anni non vivevo più la domenica sera con l'incubo dei compiti da finire, avevo la macchina nuova, mi scopavo una puttana diversa ogni settimana e vivevo in una bellissima famiglia di 5 persone.
MA NON ERO CONTENTO.
Facevo l'operaio ma volevo diventare impiegato. Avevo una Peugeot 1.1 ma volevo un'Alfa, scopavo come un mandrillo ma volevo una donna.
Ora sono passati 17 anni. Vado al lavoro in ufficio guidando un'Alfa ma nel frattempo ho perso la salute e quindi una donna non la cerco nemmeno più e delle 5 persone, 3 sono morte.
Metterei la firma per tornare, e restare, nel 1999. Ma se anche fosse possibile so che non sarei contento.
Le persone a me vicine, sin da piccolo, mi hanno sempre detto: "non sei mai contento". Forse sono io che sono sbagliato ma ho sempre pensato che se l'uomo si fosse accontentato vivremo ancora nelle caverne. Secondo me l'insoddisfazione é la spinta a progredire, ad inventare, a scoprire...
Solo che io non ho mai inventato un cazzo...
contro 4.5 per una mezz'ora. Performances queste, lontane anche dall'estro del mio figliolo Sodo.
La terza....relativa all'avvenenza fisica della marchettara riportata in foto. Altro che i vecchiacci che insidiano AXL
bungalow, oggi sono stato da una ...ma la scopata non è stata soddisfacente, forse perché non ero veramente arrapato, ma ci ero andato per diversivo..
Ero a cazzo barzotto, e dopo averla sfiancata a pecora, ha dovuto finirmi di mano.
sodo,
a sto giro hai sbagliato il dosaggio di pippe, ammettilo...