Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Condivido tutto di questo secondo messaggio. Tra l'altro pure a me capita di pisciare nei posti più strani. Mi ricordo che una volta ho pisciato nel centro di Asiago tra due auto parcheggiate tenendo il pipino con la destra e facendo finta di telefonare con la sinistra.

Ma dopo 7 mesi trovare l'indirizzo della comare e scaricarle un litro di piscio fermentato sull'auto NON É NORMALE.

Se l'hai fatto veramente non te ne rendi conto, anche se ne discutiamo tre giorni, ma non é normale.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Questioni di punti di vista caro Bastian e di come reagiamo a ciò che consideriamo gratuiti maleducati comportamenti arrecatici.
Di mia iniziativa cerco di non arrecare disturbo altrui. Se mi capita di farlo, riconosco l'errore e mi scuso.
Quando invece vengo provocato... lascio aperta la porta affinché la situazione possa ricomporsi; cosa che se non avviene mi trasformo completamente.
Preciso che la ricerca nominativo e relativo indirizzo l'ho eseguita subito, per agire dopo diversi mesi.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Lasciate pisciare in pace Bunga per piacere..
Fai pure, a me bastano le scagazzate d'uccello sull'auto.. anche il piscio no, ti prego...
Stavo pensando ad un eventuale vendetta di sodo, si masturberebbe contro l'auto della vittima... :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Ma così, caro Sodo, avresti rischiato anche di stendere sulla carrozzeria della impertinente comare uno strato con proprietà protettive.
Una sorta di lucidatura con cera.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
tre giorni senza toccarmi.


potresti toccare questa fragoletta...



tumblr_o628ixbqDx1uzo729o1_540.gif
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Bungalow, di qualsiasi cosa ti occupi oggi per campare, hai sbagliato mestiere secondo me.

Te avresti dovuto fare il "testimone di nozze di professione", ne hai la stoffa, il temperamento goliardico e socievole, l'occhio da mandrillo.

Avresti avuto gran successo, con le tue battute rivolte ai giovani sposi, l'occhio sulle forme delle rispettive madri, per lo più 60enni agghindate per l'occasione ancora procaci, che a colpi di ventaglio ti avrebbero dato dello "schiocchino" mentre le palpavi giocosamente e i continui brindisi che avresti proposto alzandoti in piedi tra le fettuccine e l'arrosto.

Secondo me ne hai la vocazione, hai perso una miniera di denaro.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Questioni di punti di vista caro Bastian e di come reagiamo a ciò che consideriamo gratuiti maleducati comportamenti arrecatici.
Di mia iniziativa cerco di non arrecare disturbo altrui. Se mi capita di farlo, riconosco l'errore e mi scuso.
Quando invece vengo provocato... lascio aperta la porta affinché la situazione possa ricomporsi; cosa che se non avviene mi trasformo completamente.
Preciso che la ricerca nominativo e relativo indirizzo l'ho eseguita subito, per agire dopo diversi mesi.

Chi di noi maschi non ha pisciato in un luogo "pubblico" almeno una volta nella propria vita, scagli la prima pietra.
Quindi non ti giudico e non ti condanno per questo, sia ben chiaro.
Ma no si fa!
Indipendentemente dal fatto che sia o meno reato, bisogna ammettere che non è un comportamento "civile".
Se tutti pisciano in un posto ( e sicuramente molti lo fanno anche oggi), sia pur appartato ma vicino ad un centro commerciale, quel luogo diventa una nauseabonda fogna a cielo aperto.
Meglio recarsi in un bar, pagare un caffè o una bibita e andare in bagno.
Oppure si piscia in un campo, possibilmente non coltivato ad insalata, se si è in aperta campagna.

Quello che però mi sconcerta, è il dopo.
Ha ragione Bastian: "Non è normale."
E' un comportamento da teppista.
Qualsiasi cosa ti avesse detto quella donna, dopo averla eventualmente mandata affanculo, la cosa doveva finire lì.
Il rancore che ti ha portato alla vendetta, con relativo impegno per la ricerca del numero di targa e messa in opera del misfatto, denota un ché di inferiorità psicologica nei confronti di quella persona.
Lei, durante il vostro scambio di battute, ti ha intellettualmente sovrastato.
Tu non hai trovato altro modo, per vendicarti di questa sua "superiorità", di usare quel meschino comportamento da te descritto.
Io le avrei detto che aveva ragione, avrei chiesto scusa del mio comportamento, dopo di ché, se continuava ad infierire, l'avrei mandata affanculo di brutto. Ma non avrei mai messo in pratica un vendetta per una situazione così banale.

Ammettere le proprie colpe non è un segno di debolezza, e spesso spiazza chi ci vuole pedantescamente far notare i nostri errori...:pardon:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Chi di noi maschi non ha pisciato in un luogo "pubblico" almeno una volta nella propria vita, scagli la prima pietra.
Quindi non ti giudico e non ti condanno per questo, sia ben chiaro.
Ma no si fa!
Indipendentemente dal fatto che sia o meno reato, bisogna ammettere che non è un comportamento "civile".
Se tutti pisciano in un posto ( e sicuramente molti lo fanno anche oggi), sia pur appartato ma vicino ad un centro commerciale, quel luogo diventa una nauseabonda fogna a cielo aperto.
Meglio recarsi in un bar, pagare un caffè o una bibita e andare in bagno.
Oppure si piscia in un campo, possibilmente non coltivato ad insalata, se si è in aperta campagna.

Quello che però mi sconcerta, è il dopo.
Ha ragione Bastian: "Non è normale."
E' un comportamento da teppista.
Qualsiasi cosa ti avesse detto quella donna, dopo averla eventualmente mandata affanculo, la cosa doveva finire lì.
Il rancore che ti ha portato alla vendetta, con relativo impegno per la ricerca del numero di targa e messa in opera del misfatto, denota un che di inferiorità psicologica nei confronti di quella persona.
Lei, durante il vostro scambio di battute, ti ha intellettualmente sovrastato.
Tu non hai trovato altro modo, per vendicarti di questa sua "superiorità", di usare quel meschino comportamento da te descritto.
Io le avrei detto che aveva ragione, avrei chiesto scusa del mio comportamento, dopo di ché, se continuava ad infierire, l'avrei mandata affanculo di brutto. Ma non avrei mai messo in pratica un vendetta per una situazione così banale.

Ammettere le proprie colpe non è un segno di debolezza, e spesso spiazza chi ci vuole pedantescamente far notare i nostri errori...:pardon:

Fortuna che si son chiariti con Steb.. altrimenti lo stesso si sarebbe chiesto un giorno, chi è che mi ha ridotto l'auto come un letamaio?

:lol:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Io ho pisciato sul parabrezza gelato della mia auto, è da considerarsi maleducazione e/o reato? Dovevo tornare a casa e 30 anni fa non c'erano tutte le diavolerie di oggi per sbrinarlo.

Buongiorno vespasiani.
 
Commenta
Alto