Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
Io ho pisciato sul parabrezza gelato della mia auto, è da considerarsi maleducazione e/o reato?




a mio parere né l'uno né l'altro, é la tua, rimane tutto in famiglia.
Buongiorno autoctoni, gustatevi una "natura viva" e una bella canzone

https://m.youtube.com/watch?v=hcu8pjWNEgg




15289317_10209683082147362_4621616445527183689_o.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Comunque buongiorno buongiornai. Le Donne non vogliono essere lasciate e rimangono attaccate fino a che non riesci a distruggere veramente tutto.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Buon giorno incontinenti del pissing .... vendicativi urinatori da parabrezza ... pisciazzatori della presa d'aria ... :preved:

Perozzi ... ma dove e' finito il Perozzi ??
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Quando leggo di coglionazzi come Elkan ringrazio mio padre di avermi mandato a lavorare a calci nel culo, anche avendo avuto i mezzi per non farmi fare un tubo, avermi fatto fare il militare quando altri miei amici sono stati riformati .. Dico "riformati" e chi vuol capire capisca....mah.

Resto veramente sconcertato a volte. Che coglionazzo.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
31
Reaction score
8
Località
PanikRoom
Quando leggo di coglionazzi come Elkan ringrazio mio padre di avermi mandato a lavorare a calci nel culo, anche avendo avuto i mezzi per non farmi fare un tubo, avermi fatto fare il militare quando altri miei amici sono stati riformati .. Dico "riformati" e chi vuol capire capisca....mah.

Resto veramente sconcertato a volte. Che coglionazzo.

La storia di ogni vita e' diversa...oggi dicevano che da bambino in collegio lo hanno violentato! Per quanti soldi ha non deve essere una bella esperienza.
 
Commenta
Alto