Napilandia 2.0

Reaction score
1.548
Scolta scolta Stebbe!

Sei un "fratello" di Lapo!

Presta servizio militare nel corpo degli Alpini come soldato semplice nella Brigata Taurinense.

Commenta
Reaction score
4
15230748_1140071039446858_249917891080138157_n.jpg

Commenta
Reaction score
1.443
La storia di ogni vita e' diversa...oggi dicevano che da bambino in collegio lo hanno violentato! Per quanti soldi ha non deve essere una bella esperienza.

Il Mastro.. Te sei nuovo di questo 3D non mi conosci.

Vivo solo con una coniglia nana bianco e nera. E di professione sogno di fare il testimone di nozze.

Piacere, sodo.:preved:

Commenta
Reaction score
8.020
Salve Mastro, piacere e ben arrivato qui...

Perdonami, ma che cappero è un "BCI colombiano di 2 metri camuflage" ? :unknw:

Commenta
Reaction score
1.443
Si che cazzo e' quello che hai detto? :scratch_one-s_head:

Come sperminator ha fatto notare, ho tralasciato una cosuccia di me.. Si :whistle3:

Da anni bevo solo caffè centroamericano, Guatemala, Messico o Nicaragua. Fuggo dalle normali miscele commerciali, che si trovano sui banconi dei supermercati. E anche se mi costa qualcosa in più, in tempo di ricerca e denaro, gusto un caffè che non sa di ramo bruciato.

Ormai lo riconoscerei a occhi chiusi, tra mille altri aromi.

Ecco ora sai tutto di me.

Commenta
Reaction score
1.088
sodo andiamo insieme?
L'esperienza degli Fkk è INEBRIANTE.
Già quando entri senti quel profumo ormonale di giovani donne che dà alla testa...
Poi, se dentro ci sono ragazze nude (all'Andiamo quasi tutte, negli altri un po' meno, anche se sto facendo propaganda di dare un'atmosfera erotica...e qualcuna si toglieva le mutande...) ti senti in un'altra dimensione - il giardino dell'Eden...
Poi, poi, poi..... puoi fare il sultano od il satrapo con 3,4,5 o più ragazze, da sole o in coppia...
Gli unici limiti sono il tuo testosterone ed il tuo portafoglio, non ci sono parole...
ATTENZIONE: i bordelli danno DIPENDENZA!!!

Commenta
Reaction score
71
Io vivo solo con un BCI colombiano di 2 metri camuflage. E di professione sogno di fare rece di loft su punterforum.

Piacere, Mastro.
Ciao, benvenuto.

Ma il BCI va bene anche come antifurto?
Sarebbe un deterrente fenomenale.
Un bel cartello sulla porta: "Attenti al serpente!"... e sotto la scritta, ci metto pure la foto

20121023-090613.jpg

:lol:

Commenta
Alto