Napilandia 2.0

Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
67
Parliamo del portiere. Non quelli tipo Buffon, il portiere del condominio. Se nel condominio dove alloggia la pay c'è un portiere, potrebbe essere causa di problemi?
Comunque boh, ultimamente mi era scesa l'ansia ed ero praticamente convinto di andare a pay a breve, ma ora ho letto dei dettagli tipo il portiere e il fatto che spesso le pay si rifiutano di fare le coccole, e mi è risalita l'ansia.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
530
Località
Cap d'Agde
sei tutta teoria, non devi costruire un elicottero.. buttati.. altrimenti ti buttiamo noi.. nel :prankster2:


wc-sadico1.jpg
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Parliamo del portiere. Non quelli tipo Buffon, il portiere del condominio. Se nel condominio dove alloggia la pay c'è un portiere, potrebbe essere causa di problemi?
Comunque boh, ultimamente mi era scesa l'ansia ed ero praticamente convinto di andare a pay a breve, ma ora ho letto dei dettagli tipo il portiere e il fatto che spesso le pay si rifiutano di fare le coccole, e mi è risalita l'ansia.

Il portiere no, ma io starei attento alla vicina che è della CIA, mentre l'inquilino di sotto è FBI.
Prima di salire, quello del secondo piano ti impone il "via le mutande" per una controllata... Fossi in te per sicurezza chiederei pure il "controllo prostata", si sa mai...

Naaaa, fossi in te lascierei stare... :whistle3:

Sudi prima di arrivare al primo gradino.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Fatti fare le coccole dal portiere allora.:prankster2:

A Roma i portieri sono una figura professionale sparita ormai, saranno rimasti si e no nel 10% degli stabili. Non so di dove sei te ma

1) al portiere non gliene frega un cazzo.
2) sceglitene una senza portiere.:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
530
Località
Cap d'Agde
i portieri li trovi più spesso nei residence mignotteschi, e ovviamente negli hotel.. una volta ho beccato una donna portiere "spaccacazzo", che voleva le dicessi chiaramente che andavo da "quella li"..
ho pigiato il tasto dell'ascensore e sono volato su..
pettegola:mda:


se vai in loft in linea di massima non hai di questi problemi, quindi caro luca0000 dajèèè
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Non sono d'accordo col punto 2. Sinceramente odio profondamente questi nuovi movimenti politicamente-corretto che esaltano le tardone e pure le grasse, io la voglio giovane, magra, soda e gnocca come piace a me!
Io non ho parlato di tardone. Ho scritto "MILF", e ho anche specificato non troppo vecchia del mestiere.
Quindi potrebbe essere una donna tra i 35 e 40 anni, magra e gnocca... e molto erotica! E' l'età più interessante.
Dal punto di vista sessuale, ( e dal mio punto di vista), la donna raggiunge la sua piena maturità proprio in questa fascia d'eta... Poi ci sono eccezioni che confermano la regola...(Leggi Glenda!):pardon:

Tu puoi esserti formato mentalmente tutte le convinzioni che vuoi, ma, visto che a differenza di quasi tutti quelli che scrivono qui, non hai ancora avuto esperienze... di donne no sai un cazzo! (Scusa il linguaggio politically incorrect).
Con questo non voglio dire che tu ti devi sentire obbligato a scegliere una MILF per la tua prima volta... ci mancherebbe altro!
Ho solo detto che io, col senno di poi, avrei fatto questa scelta.

Parliamo del portiere. Non quelli tipo Buffon, il portiere del condominio. Se nel condominio dove alloggia la pay c'è un portiere, potrebbe essere causa di problemi?
Comunque boh, ultimamente mi era scesa l'ansia ed ero praticamente convinto di andare a pay a breve, ma ora ho letto dei dettagli tipo il portiere e il fatto che spesso le pay si rifiutano di fare le coccole, e mi è risalita l'ansia.

sei tutta teoria, non devi costruire un elicottero...
Non posso che quotare @SPERMI...
Sei troppo cerebrale!
Più aumenta l'aspettativa e maggiore è la delusione in caso di esperienza negativa.
A 16 anni, trascinato dagli amici più grandi, ho avuto la mia prima esperienza sessuale. Con una pay. Esperienza molto deludente e squallida, superata però senza grossi traumi psicologici, visto che l'avevo vissuta senza neanche rendermi conto di quello che mi stava accadendo.
A me sembra che invece tu stai costruendo un castello...
A questo punto, forse, sarebbe meglio provare la soluzione "istintiva".... Ti fermi dalla prima OTR che incontri, giovane, come piace a te, e che ti attizza e.... vada come vada!
Potresti anche avere "culo".... (Basta che stai attento ai travoni.... altrimenti te lo fanno loro il culo!.... :lol:)
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Invece io avrei adocchiato una zinnuta milf romena in zona Tiburtina.. Venerdì pomeriggio se non puzzo troppo di asfalto vorrei farci un salto. C'è la doccia direte voi.. vero ..ma quell'odore ti si attacca nei vestiti, nelle narici e nella persona tutta che è' terribile, ti passa la voglia.

Con una buona passata di Pino Silvestre per le 16:00 dovrei essere profumato come un Leggy appena nato. :wink:

E alla poppata del venerdì pomeriggio non vorrei rinunciare.

Buona notte. :whistle3:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Troppi pregiudizi guastano la vita, un pò come le troppe certezze e convinzioni. buona serata signori. :)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
530
Località
Cap d'Agde
arbitro.jpg


allora, vorrei riassumere la situazione.. leggy in realtà è ingastrito perchè gli hanno tassato troppo la busta paga, e bastian gli ha dato del coglione nel giorno sbagliato.. :rofl:

bastian riprova domani, vedrai che andrà meglio :sarcastic_hand:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
ho avuto la mia prima esperienza sessuale. Con un pay. Esperienza...
Potresti anche avere "culo".... (Basta che stai attento ai travoni.... altrimenti te lo fanno loro il culo!.... :lol:)

Leggi leggi che su Napy 2 si allanga l'ombra di Ricchiolandia...

Un'altro a cascare sulla... supposta... emh...

La lista dei caduti per il Badile, si allunga:

2005 -- il piacentinmilnes...
27 o 28/03/2016 -- l'ineffabile signore dei sigari, mr. Perotti
30/03/2016 -- il gattocaldo RobyPG
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
allora, vorrei riassumere la situazione.. leggy in realtà è ingastrito perchè gli hanno tassato troppo la busta paga, e bastian gli ha dato del coglione nel giorno sbagliato.. :rofl:

bastian riprova domani, vedrai che andrà meglio :sarcastic_hand:
Non voglio fare l'avvocato di nessuno ma mi sento di dire che @Bastian ha un po' esagerato...
Poteva chiamarlo "poetastro", poetucolo da quattro soldi.... ma COGLIONE mi sembra un po' troppo offensivo.
Leggy dopotutto così coglione non è, visto che noi tutti, @Bastian compreso, stiamo scrivendo in un 3d iniziato da lui.... :pardon:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Leggi leggi che su Napy 2 si allanga l'ombra di Ricchiolandia...

Un'altro a cascare sulla... supposta... emh...

La lista dei caduti per il Badile, si allunga:

2005 -- il piacentinmilnes...
27 o 28/03/2016 -- l'ineffabile signore dei sigari, mr. Perotti
30/03/2016 -- il gattocaldo RobyPG
Grazie per avermelo fatto notare.... ho fatto ancora in tempo a correggerlo!.... :on_the_quiet:
(Tutta colpa della tastiera WI-FI...:pardon:)
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
roby sai che ce,lascia perdere il 3D volendo lo fai chiudere e lo fai aprire ad un altra persona se non va bene,io a differenza di qualcuno non faccio il nome, non mi sono MAI permesso di insultare nessuno perche con tutto che stiamo da dietro uno schermo porto sempre rispetto perche siete tutti dei padri di famiglia o quasi.
 
Commenta
Alto