Qualcuno di voi definisce Leggy un poeta. Io invece sono un grezzo, leggo queste cose e cosa penso? UN COGLIONE!
uff.. tra l'altro non lo vedo, e non posso prenderlo per il culo in diretta
Qualcuno di voi definisce Leggy un poeta. Io invece sono un grezzo, leggo queste cose e cosa penso? UN COGLIONE!
Parliamo del portiere. Non quelli tipo Buffon, il portiere del condominio. Se nel condominio dove alloggia la pay c'è un portiere, potrebbe essere causa di problemi?
Comunque boh, ultimamente mi era scesa l'ansia ed ero praticamente convinto di andare a pay a breve, ma ora ho letto dei dettagli tipo il portiere e il fatto che spesso le pay si rifiutano di fare le coccole, e mi è risalita l'ansia.
Io non ho parlato di tardone. Ho scritto "MILF", e ho anche specificato non troppo vecchia del mestiere.Non sono d'accordo col punto 2. Sinceramente odio profondamente questi nuovi movimenti politicamente-corretto che esaltano le tardone e pure le grasse, io la voglio giovane, magra, soda e gnocca come piace a me!
Parliamo del portiere. Non quelli tipo Buffon, il portiere del condominio. Se nel condominio dove alloggia la pay c'è un portiere, potrebbe essere causa di problemi?
Comunque boh, ultimamente mi era scesa l'ansia ed ero praticamente convinto di andare a pay a breve, ma ora ho letto dei dettagli tipo il portiere e il fatto che spesso le pay si rifiutano di fare le coccole, e mi è risalita l'ansia.
Non posso che quotare @SPERMI...sei tutta teoria, non devi costruire un elicottero...
bastian il tuo giudizio non lo mai chiesto
buona serata signori.
Con una buona passata di Pino Silvestre
infatti non ti ho nominato nell'aforismo,sei tu che mi hai insultatoE io non ho mai chiesto i tuoi aforismi
ho avuto la mia prima esperienza sessuale. Con un pay. Esperienza...
Potresti anche avere "culo".... (Basta che stai attento ai travoni.... altrimenti te lo fanno loro il culo!.... )
Non voglio fare l'avvocato di nessuno ma mi sento di dire che @Bastian ha un po' esagerato...allora, vorrei riassumere la situazione.. leggy in realtà è ingastrito perchè gli hanno tassato troppo la busta paga, e bastian gli ha dato del coglione nel giorno sbagliato..
bastian riprova domani, vedrai che andrà meglio :sarcastic_hand:
Grazie per avermelo fatto notare.... ho fatto ancora in tempo a correggerlo!.... :on_the_quiet:Leggi leggi che su Napy 2 si allanga l'ombra di Ricchiolandia...
Un'altro a cascare sulla... supposta... emh...
La lista dei caduti per il Badile, si allunga:
2005 -- il piacentinmilnes...
27 o 28/03/2016 -- l'ineffabile signore dei sigari, mr. Perotti
30/03/2016 -- il gattocaldo RobyPG