Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
530
Località
Cap d'Agde
Non voglio fare l'avvocato di nessuno ma mi sento di dire che @Bastian ha un po' esagerato...
Poteva chiamarlo "poetastro", poetucolo da quattro soldi.... ma COGLIONE mi sembra un po' troppo offensivo.
Leggy dopotutto così coglione non è, visto che noi tutti, @Bastian compreso, stiamo scrivendo in un 3d iniziato da lui.... :pardon:

si forse COGLIONE è un po' forte come affermazione.. ma credo dipenda sempre dal contesto e dalla confidenza..
io ad esempio darei in aggiunta anche del minchione a leggy, ma non ne risente, perché mi subisco le sue molestie in chat :rofl:

Effettivamente bisogna dargli almeno un merito per l'iniziativa di riapertura del 3D, e poi ora che c'è luca0000, leggy mi pare quasi Alain Delon.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Basta con gli insulti.. È' come se a me avessero detto segaiolo!!

Non è assolutamente vero!! :unknw:

Tra l'altro come si fa in questo periodo che le prime gambe cominciano a scoprirsi..
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
roby sai che ce,lascia perdere il 3D volendo lo fai chiudere e lo fai aprire ad un altra persona se non va bene,io a differenza di qualcuno non faccio il nome, non mi sono MAI permesso di insultare nessuno perche con tutto che stiamo da dietro uno schermo porto sempre rispetto perche siete tutti dei padri di famiglia o quasi.
Anch'io sono padre, ed è quel quasi che mi preoccupa....
mi stai dando del "cornuto"?...:lol:

Naturalmente scherzo!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Mai trovato un portiere e anche se lo trovassi mica devo trombare lui che di sicuro di pay se ne è trombate e magari è solo invidioso , Bastian sei andato giù pesante alla fine non ci conosciamo veramente in molti e quindi non sono in grado da alcune frasi anche scritte in modo errato di dare un giudizio su altri che non conosco, ricorda più Amore per tutti, sono stato al Marina ieri, devo dire molto meglio da quando ci andai un anno e mezzo fa ma comunque sempre sotto di qualità rispetto al wellcum , però vista la distanza è comodo per una toccata e figa, Rebecca super, bene oggi è il 31 d Marzo mi sono svegliato prima dell'alba. ,i pensieri hanno acceso quel mio piccolo cervello che mi ritrovo, non solo quello hahahaha buongiorno a voi, siate sereni e amate di più
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
occel è un romantico è sempre un piacere da leggere e come dice lui suvvia gente volemose bene :prankster2:ieri sera fabxpiace giretto a migliarino e ennesima porcellata con brendina una che sembra quasi un orientale peccato non girano suoi annunci :mda:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
sapete come si chiama sta bimba??mi sono innamorato anche di lei:prankster2::lol::diablo::diablo::diablo: 11694930_1007016579379183_1269886973932730686_n.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Che fine hai fatto Marco? Sei in vacanza di Pasqua a Ischia Terme o ti sei sacrificato al posto dell'agnello sulla tavola di qualche pay-milf? :sarcastic_hand:
In tua assenza l'attività giornaliera di upload del server di PF, si riduce di un 40-50% :prankster2:
Ok, aspettando il tuo ritorno, ti dedico l'happy hour... ricordo male o ti piaceva giocare con le treccine?

Grazie per il pensiero BLU.. :thank_you2:treccine molto gradite... :whistle3:

Ero in vacanza, in ephphetti... ma niente terme né Milf, ahimé, esclusa la mia consorte, of course... :biggrin:

Ho comunque notato che, in mia assenza, molti degni compari hanno appesantito con notevoli uploads il server di PF... :lol:

Mi è piaciuto meno il diverbio pasquale a colpi di offese più o meno gratuite... qui non dovrebbero esserci agnelli sacrificali, semmai solo qualche... somaro... :pleasantry::rofl:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Bonsuar,
atulemond

ieri sera fabxpiace giretto a migliarino e ennesima porcellata con brendina una che sembra quasi un orientale peccato non girano suoi annunci :mda:

E' quel quasi che a volte ti frega; poi magari si scopre che è di Bassano Del Grappa... :wink:
Son quasi (pure io) invidioso.
Fatto un giro nella solitaria Piacenza, e in effetti tra trans che non transano e OTR che non otireggiano... c'è la desolazione di Smaug.

Ieri no, ma l'altra sera eravamo più punter che OTR; tra un pò cominceranno le risse per trombare... :nea:

sapete come si chiama sta bimba??mi sono innamorato anche di lei:prankster2::lol::diablo::diablo::diablo: Vedi l'allegato 162364

Cercata, è l'Ana Cheri.
http://reactor.cc/tag/Ana+Cheri
http://www.anacheri.com/

sembra la Belen palestrata...

su VK e nel mondo asian va fortissimo. Ma tu dove l'hai "trovata"?

Ero in vacanza, in ephphetti... ma niente terme né Milf, ahimé, esclusa la mia consorte, of course... :biggrin:

Ho comunque notato che, in mia assenza, molti degni compari hanno appesantito con notevoli uploads il server di PF... :lol:

Mi è piaciuto meno il diverbio pasquale a colpi di offese più o meno gratuite... qui non dovrebbero esserci agnelli sacrificali, semmai solo qualche... somaro... :pleasantry::rofl:

Bentornato granny-boy :lol:

Beh io quello di Torino lo sacrificherei volontieri, giusto per carità di patria... :wink:


Dai che domani si torna alla sana palestra serale, con probabile Triplete!
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Bonsuar,
atulemond



E' quel quasi che a volte ti frega; poi magari si scopre che è di Bassano Del Grappa... :wink:
Son quasi (pure io) invidioso.
Fatto un giro nella solitaria Piacenza, e in effetti tra trans che non transano e OTR che non otireggiano... c'è la desolazione di Smaug.

Ieri no, ma l'altra sera eravamo più punter che OTR; tra un pò cominceranno le risse per trombare... :nea:



Cercata, è l'Ana Cheri.
http://reactor.cc/tag/Ana+Cheri
http://www.anacheri.com/

sembra la Belen palestrata...

su VK e nel mondo asian va fortissimo. Ma tu dove l'hai "trovata"?



Bentornato granny-boy :lol:

Beh io quello di Torino lo sacrificherei volontieri, giusto per carità di patria... :wink:


Dai che domani si torna alla sana palestra serale, con probabile Triplete!
su una pagina fb ,fabietto conoscerai pure lei??:prankster2: https://www.youtube.com/watch?v=97acxWdXxKs
 
Commenta
Alto