Napilandia 2.0

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
no dai ... questa ha un bel visino ... Belen sembra piu' un troione da combattimento
mahh a me belen ingrifa ma come tante(eh si mi piacciono un po troppe se no che puttaniere sarei:prankster2:)vediamo se conoscete pure lei :prankster2:è tetesca di germania come la merkel :rofl: AMD21fll.jpg S4BwCRgl.jpg HxNeFsdl.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
67
Naaaa, fossi in te lascierei stare... :whistle3:

Sudi prima di arrivare al primo gradino.

Ok, ma poi come faccio a scopare? è un cane che si morde la coda

i portieri li trovi più spesso nei residence mignotteschi, e ovviamente negli hotel..
sembra che la pay che ho "puntato" riceva in un residence mignottesco, e c'è pericolo che ci sia il portiere. Se ad esempio il portiere chiede da chi vado, come rispondere?

Io non ho parlato di tardone. Ho scritto "MILF", e ho anche specificato non troppo vecchia del mestiere.
Quindi potrebbe essere una donna tra i 35 e 40 anni, magra e gnocca... e molto erotica! E' l'età più interessante.
Dal punto di vista sessuale, ( e dal mio punto di vista), la donna raggiunge la sua piena maturità proprio in questa fascia d'eta... Poi ci sono eccezioni che confermano la regola...(Leggi Glenda!):pardon:

Tu puoi esserti formato mentalmente tutte le convinzioni che vuoi, ma, visto che a differenza di quasi tutti quelli che scrivono qui, non hai ancora avuto esperienze... di donne no sai un cazzo! (Scusa il linguaggio politically incorrect).
Con questo non voglio dire che tu ti devi sentire obbligato a scegliere una MILF per la tua prima volta... ci mancherebbe altro!
Ho solo detto che io, col senno di poi, avrei fatto questa scelta.
Capisco, ma a me sinceramente eccitano di più le giovani, è una questione di gusti.


A questo punto, forse, sarebbe meglio provare la soluzione "istintiva".... Ti fermi dalla prima OTR che incontri, giovane, come piace a te, e che ti attizza e.... vada come vada!
Potresti anche avere "culo".... (Basta che stai attento ai travoni.... altrimenti te lo fanno loro il culo!.... :lol:)
C'è il pericolo sbirri, inoltre alcune volte ho già provato ad aggirarmi in zone OTR, ma non ho nemmeno lontanamente il coraggio di fermarmi.


Comunque l'alternativa sarebbe trombare in un night, forse nelle prossime settimane andrò con amici in un locale di questo tipo, dove sembra che le tipe la diano. Ovviamente prezzi molto superiori rispetto alle loft.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
su una pagina fb ,fabietto conoscerai pure lei??:prankster2: https://www.youtube.com/watch?v=97acxWdXxKs

Magari!!!!!!!!! vista una sola volta, ma mai bombata...

no dai ... questa ha un bel visino ... Belen sembra piu' un troione da combattimento

Se ben ricordi, Belen aveva un viso acqua e sapone, poi appena è approdata a Mediaset...
s'è adeguata... :whistle3:

tetesca di germania come la merkel :rofl: Vedi l'allegato 162385

Zinna Porka! No, cioè sarebbe...
http://www.modeljordancarver.com/

Boh, tutte modelle...

vedi a dare retta a sodo e seguire i ritiri spirituali :rofl:segua me e fabxpiace si dia al godereccismo piu puro :diablo::diablo::diablo:

2 ore con noi e passi a travestirti pure tu :rofl:

l'alternativa sarebbe trombare in un night, forse nelle prossime settimane andrò con amici in un locale di questo tipo, dove sembra che le tipe la diano. Ovviamente prezzi molto superiori rispetto alle loft.

Se vieni nella mia zona, tra Lap e Night è la prima cosa che controllano, occhio... :wink:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
:rofl:al night te spennano e finisci a manola,dai retta a me comprate na bambolina gonfiabile :rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Migliarino intendete quello in provincia di Ferrara?????
Leggy io continuo ma niente
Sodo dove sei?
High scomparso
Glenda breve ma efficacissima
E gli altri saluti saluti a tutti, ieri ho esagerato e oggi sono ci sono andato vicino ma non lo so t
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Migliarino intendete quello in provincia di Ferrara?????
Leggy io continuo ma niente
Sodo dove sei?
High scomparso
Glenda breve ma efficacissima
E gli altri saluti saluti a tutti, ieri ho esagerato e oggi sono ci sono andato vicino ma non lo so t
a nonnetto ma quale ferrara??provincia di PISA :diablo::diablo::diablo:sodo è sempre in ritiro spirituale non lo sapevi :rofl:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Magari!!!!!!!!! vista una sola volta, ma mai bombata...



Se ben ricordi, Belen aveva un viso acqua e sapone, poi appena è approdata a Mediaset...
s'è adeguata... :whistle3:



Zinna Porka! No, cioè sarebbe...
http://www.modeljordancarver.com/

Boh, tutte modelle...



2 ore con noi e passi a travestirti pure tu :rofl:



Se vieni nella mia zona, tra Lap e Night è la prima cosa che controllano, occhio... :wink:
we fabie io di trasvesitirmi un ce penso proprio so fiero del mio look dar agazzaccio anni 90 del mio pinzetto e dei miei peli ,qste ultime due cose alle mie adorate bamboline thai piacciono :diablo::diablo::diablo:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
529
Località
Cap d'Agde
comunque è davvero difficile andare a pay

studente_matematica1.jpeg


we luchino non ricordo quanti anni hai?

il sig. marco2132 si rende disponibile ad accompagnarti :biggrin:

sembra che la pay che ho "puntato" riceva in un residence mignottesco, e c'è pericolo che ci sia il portiere. Se ad esempio il portiere chiede da chi vado, come rispondere?

Comunque l'alternativa sarebbe trombare in un night, forse nelle prossime settimane andrò con amici in un locale di questo tipo, dove sembra che le tipe la diano. Ovviamente prezzi molto superiori rispetto alle loft.

Tu saprai già il numero di camera, dirai che vai a trovare la tua amica che è in camera xxx.. lui ovviamente non ci crederà perchè ne saranno transitati altri, ma non ti dirà nulla..

io lascerei perdere il night, ti spennano come un pollastro :nea:
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
67
25. Difficile nel senso che è difficile decidersi, e poi ci sono 1000 possibili imprevisti tipo portieri, vicini impiccioni o cose simili. Insomma, sarebbe meglio che ci fossero i bordelli tipo in svizzera.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
67
Domandona: voi avete mai fatto da "intermediari" tra una pay di vostra conoscenza e un qualche amico vergine e/o sfigato novizio con le pay?
Esempio: "c'è un mio amico vergine, è sfigatissimo ma è gentile e buono, trattalo bene". Qualcosa del genere insomma.
 
Commenta
Alto