Napilandia 2.0

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
we fabie io di trasvesitirmi un ce penso proprio so fiero del mio look dar agazzaccio anni 90 del mio pinzetto e dei miei peli ,qste ultime due cose alle mie adorate bamboline thai piacciono :diablo::diablo::diablo:

E aggiungiamolo sto pizzetto...

pupiii.jpg

Uff... sempre a farmi lavorare! :sarcastic_hand:

in che senso controllano? non credo che arrivi lo sbirro nel camerino.

Arrivano, arrivano. Secondo te, come fanno a beccare i clienti in fase "trombetta" o "ciuciotto"?

La "sicurezza" sta che lì sei dietro ad almeno 4 porte: quelle d'ingresso e del camerino, quindi in teoria fai in tempo a rivestirti.
A Piacenza 2 o forse 3 anni fa ne chiusero 2. Pochissimo pubblicizzati e con "punte" di affezionati clienti basati solo ed esclusivamente sul passa-parola.
In entrambi i casi: retata con telecamente/m. fotografica per documentare il tutto.

Un amico finì sotto torchio, perchè nel "circolo" si usufruiva (pure) di cocaina, oltre che di prostituzione.
Tutta volontaria e solo con giovani straniere; difatti appena chiuse, casualmente aumentarono le OTR...

vedi...
http://www.ilpiacenza.it/cronaca/prostituzione-droga-locale-notturno-centro-chiusura-indagini.html
http://www.liberta.it/2015/07/07/ni...-condanna-per-prostituzione-e-11-assoluzioni/
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Domandona: voi avete mai fatto da "intermediari" tra una pay di vostra conoscenza e un qualche amico vergine e/o sfigato novizio con le pay?
Esempio: "c'è un mio amico vergine, è sfigatissimo ma è gentile e buono, trattalo bene". Qualcosa del genere insomma.

Mi viene in mente Porky's, Pipino...
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
qui c è un cielo un poino nuvoloso fanculo adoravo il soletto primaverile dei giorni scorsi ,per il resto buongiorno pelandroni
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Nemmeno dove sto io oggi c'è il soletto primaverile :mad: e siccome sono meteopatico, non so se andare a conoscere una nuova amica o andare da una che già so come tromba anche in caso di pioggia.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
cmq è sereno e non piove e quindi stasera giretto a migliarino :lol::prankster2:speriamo di arrivare piu tardi,in genere arrrivo presto perchè a casa e al bar non c è un cazzo da fare
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Luca devo raccontarmi una cosa che mi è successa oggi con una fidelizzata, per farti capire che anche dopo 6-7 anni di punteraggio c'è qualcosa da imparare.

Approposito zio Filippo, il pizzetto te lo appoggio, perchè ce l'ho anche io.

Dicevo si, quello che mi è successo oggi con questa fidelizzata colombiana, ma mi serve l'auito di blu..per capire se ho intrerpretato bene o meno.

Ad un certo punto dopo un pompino più focoso del solito, mi sale sopra dandomi le chiappe in faccia, e continuando a succhiare il sodomanico, mi fa "amor, gurdame il culo":scratch_one-s_head:

Io che quasi mai faccio daty alle pay, ho interpretato quella esortazione come un invito al daty, e ho iniziato a slinguazzare timidamente la passera, domandandomi se stavo facendo la cosa corretta.

Blu..ho interpretato correttamente??...va bene che zio Filippo sarebbe rimasto a guardare il culo, con questa espressione.:scratch_one-s_head:.

O forse che oltre ai Guardacaccia esistono anche i Guardaculi?? e io ho malandrinamente appofittato solo di una richiesta di osservazione??:unknw:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
la prossima vita vorrei rinasce zio Claudio..bella la vita eh??
we guarda io starei meglio a lavorare se non mi arrotavano colla bici,e poi in qsto paesello non c è un caxxo solo qualche vecchietto meno male ho migliarino vicino e le loft di pisa :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
we guarda io starei meglio a lavorare se non mi arrotavano colla bici,e poi in qsto paesello non c è un caxxo solo qualche vecchietto meno male ho migliarino vicino e le loft di pisa :on_the_quiet:

Andare in bicicletta con la attuale indisciplina degli automobilisti italiani è' diventata una attività più pericolosa del paracadutismo del trekking, e anche a partita di statistiche secondo me, più probabile anche di trovarsi coinvolti in un attentato terroristico visti i tempi.

Hanno inasprito le pene sui reati stradali, ma non servirà a molto secondo me.

I ciclisti morti a Roma sono all'ordine del mese, non crediate che tutti vanno sulle cronache, 4 mesi fa anche il marito di una mia collega, con la passione della bici, sfiorato da un'auto, sbatte' la testa sul cofano, un mese di coma.. Si risvegliò con gran felicità della famiglia e dopo due settimane, per lo stesso ematoma .. Mori a 62 anni.

Mi auguro che tu smetta quanto prima questa pericolosa passione, e ti munisca come ho fatto io di una comoda bici da camera.

È' più facile secondo me tornare da una guerra che da 5 anni di ciclismo non agonistico.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
67
Luca devo raccontarmi una cosa che mi è successa oggi con una fidelizzata, per farti capire che anche dopo 6-7 anni di punteraggio c'è qualcosa da imparare.

ho letto, anche se non c'entra molto col mio caso.
Leccare la passera è sicuramente un'esperienza che mi piacerebbe fare, ma purtroppo c'è il rischio delle malattie, quindi meglio evitare.
 
Commenta
Alto