Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
ho letto, anche se non c'entra molto col mio caso.
Leccare la passera è sicuramente un'esperienza che mi piacerebbe fare, ma purtroppo c'è il rischio delle malattie, quindi meglio evitare.

Anche mangiare verdure c'è il rischio di malattie, e credimi non di molto inferiore a quello di leccare una passera di tanto in tanto.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
529
Località
Cap d'Agde
tumblr_o1zxx9Gfsi1ussvdno1_500.gif
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
In questo spazio virtuale abbiamo la tendenza a bastonare Leggy. In questi ultimi giorni io ho forse pure esagerato.

Ma non vi accorgete che questo Luca ci sta prendendo per il culo tutti quanti?

Eppure lui é sempre trattato molto meglio di Leggy!

Leggy: perdonami!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
In questo spazio virtuale abbiamo la tendenza a bastonare Leggy. In questi ultimi giorni io ho forse pure esagerato.

Ma non vi accorgete che questo Luca ci sta prendendo per il culo tutti quanti?

Eppure lui é sempre trattato molto meglio di Leggy!

Leggy: perdonami!

Ucci ucci sento odor di maiusatucci..:rofl:

Bastian io vorrei portare la coniglia al bunny party a Milano a giugno.

Ma devo confessarti che mi vergogno un po' a girare con una coniglia nana. Li saranno tutti bambini e famiglie,.. Arrivo io un pelato con la barba dal volto arcigno e torvo, portare in braccio quell'animaletto.

Ho vergogna Bastian..:unknw:
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
67
Che poi le pay sono un po' stupide, basterebbe che proponessero un "pacchetto vergini" con prezzi parecchio rialzati rispetto al normale, e il vergine sarebbe ben contento di sborsare di più.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
414
Reaction score
861
Località
Toscana
Io ho cominciato da piccino piccino.. avevo pochi giorni nemmeno aprivo gli occhi eppure già succhiavo le tette.... a 16 anni leccavo la prima patata... adesso .. non so quante migliaia ne ho leccate... spesso grondanti di umori, spesso schizzanti.. e quanti culi di donna (meglio speciFICAre) ho leccato ... eppure sono arrivato a 52 anni senza ammalarmi... rifletti Luchino rifletti !!
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
67
Io ho cominciato da piccino piccino.. avevo pochi giorni nemmeno aprivo gli occhi eppure già succhiavo le tette.... a 16 anni leccavo la prima patata... adesso .. non so quante migliaia ne ho leccate... spesso grondanti di umori, spesso schizzanti.. e quanti culi di donna (meglio speciFICAre) ho leccato ... eppure sono arrivato a 52 anni senza ammalarmi... rifletti Luchino rifletti !!

ma fighe di pay o di free? e per leccare i culi intendi le chiappe o proprio il buco del culo?
Comunque boh, leccare la figa è solo un'idea, dicono che il realtà il sapore faccia un poì schifo. Ovviamente non avendo mai provato mi astengo dai giudizi.
 
Commenta
Alto