In genere la prima volta è la mano.
vabbè, si parla di scopate, non di seghe.
In genere la prima volta è la mano.
ho letto, anche se non c'entra molto col mio caso.
Leccare la passera è sicuramente un'esperienza che mi piacerebbe fare, ma purtroppo c'è il rischio delle malattie, quindi meglio evitare.
del nord, di città punteristiche raggiungibili ci sarebbero brescia e veronaDi dove sei Luca0000?
Sei un po' fuori zona per me!del nord, di città punteristiche raggiungibili ci sarebbero brescia e verona
non prendo per il culo nessuno, io non scopo per davvero purtroppo. Se do' fastidio posso anche smettere di scrivere in questo thread, non c'è problema.Ma non vi accorgete che questo Luca ci sta prendendo per il culo tutti quanti?
non prendo per il culo nessuno, io non scopo per davvero purtroppo. Se do' fastidio posso anche smettere di scrivere in questo thread, non c'è problema.
In questo spazio virtuale abbiamo la tendenza a bastonare Leggy. In questi ultimi giorni io ho forse pure esagerato.
Ma non vi accorgete che questo Luca ci sta prendendo per il culo tutti quanti?
Eppure lui é sempre trattato molto meglio di Leggy!
Leggy: perdonami!
Ucci ucci sento odor di maiusatucci..
:
, portare in braccio quell'animaletto.
Ho vergogna Bastian..
Cosa vuol dire?
Offresi consulenza privata a vergini aspiranti trombettieri..
Prezzi modici
Spermi, Spermi... che si deve fa' per campa'...
Io ho cominciato da piccino piccino.. avevo pochi giorni nemmeno aprivo gli occhi eppure già succhiavo le tette.... a 16 anni leccavo la prima patata... adesso .. non so quante migliaia ne ho leccate... spesso grondanti di umori, spesso schizzanti.. e quanti culi di donna (meglio speciFICAre) ho leccato ... eppure sono arrivato a 52 anni senza ammalarmi... rifletti Luchino rifletti !!