Napilandia 2.0

Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
67
Oddio ho aperto per sbaglio il thread sulla figa pelosa, se lo sfogliavo ancora per 30 secondi diventavo gay.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Oddio ho aperto per sbaglio il thread sulla figa pelosa, se lo sfogliavo ancora per 30 secondi diventavo gay.
Figliolo, fossi in te sceglierei di vivere in convento.
Forse sei ancora in tempo... ma attento!
Anche lì non avresti vita facile....
preti-pedofili.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Senza disturbare sociologi e luminari, nel cuore della notte, semplicemente da Wikipedia:
Un troll, nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.

Non ci si libera facilmente, specialmente dando loro corda. Anche insultarli o prenderli per il culo non serve a nulla, anzi darà lor maggiori energie nel continuare.
Esiste solo un modo per farli smettere, ignorarli.
Se qualcuno ha davvero un problema, cerco di dare quel che posso, ma molto francamente, nè ho compassione per i malati immaginari, nè per i falsi invalidi, nè tantomeno mi da stimolo interagire con chi non ha nulla di interessante da dirmi.
Per questo faccio le mie scelte. Voi fate le vostre.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Senza disturbare sociologi e luminari, nel cuore della notte, semplicemente da Wikipedia:
Un troll, nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.

Non ci si libera facilmente, specialmente dando loro corda. Anche insultarli o prenderli per il culo non serve a nulla, anzi darà lor maggiori energie nel continuare.
Esiste solo un modo per farli smettere, ignorarli.
Se qualcuno ha davvero un problema, cerco di dare quel che posso, ma molto francamente, nè ho compassione per i malati immaginari, nè per i falsi invalidi, nè tantomeno mi da stimolo interagire con chi non ha nulla di interessante da dirmi.
Per questo faccio le mie scelte. Voi fate le vostre.

Ma è divertente anche vedere dove vanno a parare...:pardon:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Non è più un problema mio. Ho imparato ad usare l'opzione "lista degli ignorati".
Come ha detto giustamente Bastian, il 3d ed il forum sono di tutti e ognuno li utilizza come meglio crede.
Io scrivo semplicemente quel che penso.
Anzi, ultimamente mi controllo anche molto più che in passato.



Buon week fratelli.

591747-bigthumbnail.jpg
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buona notte,

irritabili dalla gnocca...

Oddio ho aperto per sbaglio il thread sulla figa pelosa, se lo sfogliavo ancora per 30 secondi diventavo gay.

D'altra parte Povia lo diceva...
https://www.youtube.com/watch?v=iRX32u3qANM

Probabilmente non gli è ancora passata.
Mi sa che hai la culattonite facile... :pleasantry::rofl:

magari fossi gay, almeno scoperei

In effetti se sommi i messaggi dei tranz e quelli dei Amici di Luca arrivano a pari delle patate, sulla Bakeca di Piacenza.
Il problema è che se togli le FAKE sicure, da entrambe le fazioni, i tranz-Luchini vincono a mani basse.

Io ho cominciato da piccino piccino.. avevo pochi giorni nemmeno aprivo gli occhi eppure già succhiavo le tette.... a 16 anni leccavo la prima patata... adesso .. non so quante migliaia ne ho leccate... spesso grondanti di umori, spesso schizzanti.. e quanti culi di donna (meglio speciFICAre) ho leccato ... eppure sono arrivato a 52 anni senza ammalarmi... rifletti Luchino rifletti !!

La lingua viola è solo perchè è un ragazzo di razza :wink:
o---o---o

Seratone in Cattolica, che sarebbe la nota università milanese trasfugata da noi campagnoli; macchinoni a tutto spiano, fighelle nel fiore degli anni e emeriti (sti cazzi, leggendo capirete) professori universitari da tutto il Nord e parzialmente del Centro. Come relatori ci sono ex allievi, quelli che "ce l'hanno fatta" e pure quelli no, oltre a tanti, tantissimi futuri panchinari nella lista dei disoccupati.
Con alcuni di loro si va pure a cena, in un ristorante poco distante, scambi di opinione; insomma serata finalmente interessante.

L'unica cessa presente in sala, ancorchè single mi punta. Ormai sono anni che pali e dispali li scarto con un insolito laissez-a-tromber, ma per educazione prendo il numero che codesta mi porge.
Poi via rapido nella notte, m'imbarco subito in trans-azione dove "casualmente" e puta caso m'imbatto in alcuni macchinoni visti prima: e siamo in zona trans (zona nota Trans Ladre)...

Rinuncio e cambio zona, ma in tutta PC non c'è un'OTR decente. Niente, nein...
Apro veloce il browser del punter-cell e via rapido di chiamate: 16 chiamate e tutte, sia Trans che Donne sono con attaccata la segreteria. E siamo alla sola 1.30 di mattina, a Londra, o Berlino ti rispondono pure alle 4.
Qui le Lady si lamentano tutte, però poi... laurà l'è fadiga!!! (trad. Lavorare è fatica)...

Quando ormai, e si son fatte le 2.00 del mattino, sono propenso per un Sodo-moment...

Ma spunta balzana & malsana l'idea.
Ripiglio il cartoccio arrotolato che fu biglietto da visita e chiamo la cessa.
Risponde al primo trillo, e mi dice subito: "sapevo che avresti chiamato".

See, sti cazzi.
E' che l'alternativa a mano libera è dispendiosa e non regala niente se non stress psico-fisico agli arrapati di razza, come me.

Dieci minuti sono da lei; capriole per un'oretta e poi via, di nuovo in solitaria nella notte.
Mi rimane la sensazione amarognola dell'essermi "prostituito" un pò pure io, ma fa niente, a volte pure l'orgoglio ha bisogno di un bell'ingoio per essere riportato nella giusta direzione.

Domani cascasse il Mondo, il Premier del Camerun planasse su Piacenza o qualche maledetta altra cometa ci sfiorasse il pipino...
volo a Milanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

PS:
io sono del pare piuttosto che niente, piuttosto...
Perlomeno era un figone rispetto al Cassano di qualche tempo fa.
Ma tant'è... :yess:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Comunque è un dato di fatto, dalle nove di sera in poi scrivete un botto.
Buongiorno gente che legge Leggy
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
No di certo. Leggy gioca e chi gioca mi è molto simpatico.
Ci metto solo i pirla e troll.

ps. nemmeno tu sei nella lista, infatti leggo sempre le tue cazzate.
Ecco, cazzate. Anche i cazzari mi stanno simpatici.
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Senza disturbare sociologi e luminari, nel cuore della notte, semplicemente da Wikipedia:
Un troll, nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.

Non ci si libera facilmente, specialmente dando loro corda. Anche insultarli o prenderli per il culo non serve a nulla, anzi darà lor maggiori energie nel continuare.
Esiste solo un modo per farli smettere, ignorarli.
Se qualcuno ha davvero un problema, cerco di dare quel che posso, ma molto francamente, nè ho compassione per i malati immaginari, nè per i falsi invalidi, nè tantomeno mi da stimolo interagire con chi non ha nulla di interessante da dirmi.
Per questo faccio le mie scelte. Voi fate le vostre.

C'è una terza via:quella di astenersi dallo scrivere.Quando rimarranno solo loro a mandarsi messaggi di merda si divertiranno poco e ,si spera,si leveranno di 'ulo!!
 
Commenta
Alto