luca0000;1719171Comunque boh ha scritto:Credi fermamente a queste dicerie, Luca... così noi più vecchietti possiamo continuare a fare miglior figura...
luca0000;1719171Comunque boh ha scritto:Credi fermamente a queste dicerie, Luca... così noi più vecchietti possiamo continuare a fare miglior figura...
Oddio ho aperto per sbaglio il thread sulla figa pelosa, se lo sfogliavo ancora per 30 secondi diventavo gay.
Mi sa che hai la culattonite facile...
Figliolo, fossi in te sceglierei di vivere in convento.Oddio ho aperto per sbaglio il thread sulla figa pelosa, se lo sfogliavo ancora per 30 secondi diventavo gay.
Lo sappiamo che te ne bastano due perché allo spirito santo non serve un posto per sedersi...quando vado al cinema prendo ancora due posti
Senza disturbare sociologi e luminari, nel cuore della notte, semplicemente da Wikipedia:
Un troll, nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
Non ci si libera facilmente, specialmente dando loro corda. Anche insultarli o prenderli per il culo non serve a nulla, anzi darà lor maggiori energie nel continuare.
Esiste solo un modo per farli smettere, ignorarli.
Se qualcuno ha davvero un problema, cerco di dare quel che posso, ma molto francamente, nè ho compassione per i malati immaginari, nè per i falsi invalidi, nè tantomeno mi da stimolo interagire con chi non ha nulla di interessante da dirmi.
Per questo faccio le mie scelte. Voi fate le vostre.
Oddio ho aperto per sbaglio il thread sulla figa pelosa, se lo sfogliavo ancora per 30 secondi diventavo gay.
Mi sa che hai la culattonite facile...
magari fossi gay, almeno scoperei
Io ho cominciato da piccino piccino.. avevo pochi giorni nemmeno aprivo gli occhi eppure già succhiavo le tette.... a 16 anni leccavo la prima patata... adesso .. non so quante migliaia ne ho leccate... spesso grondanti di umori, spesso schizzanti.. e quanti culi di donna (meglio speciFICAre) ho leccato ... eppure sono arrivato a 52 anni senza ammalarmi... rifletti Luchino rifletti !!
Non è più un problema mio. Ho imparato ad usare l'opzione "lista degli ignorati".
Senza disturbare sociologi e luminari, nel cuore della notte, semplicemente da Wikipedia:
Un troll, nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
Non ci si libera facilmente, specialmente dando loro corda. Anche insultarli o prenderli per il culo non serve a nulla, anzi darà lor maggiori energie nel continuare.
Esiste solo un modo per farli smettere, ignorarli.
Se qualcuno ha davvero un problema, cerco di dare quel che posso, ma molto francamente, nè ho compassione per i malati immaginari, nè per i falsi invalidi, nè tantomeno mi da stimolo interagire con chi non ha nulla di interessante da dirmi.
Per questo faccio le mie scelte. Voi fate le vostre.