Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
FB_20170128_10_47_54_Saved_Picture.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Bella Axl. Per me tienila fissa sul verde che è il mio colore.

E'assolutamenti lei!!!!! Anche a me piace il verde però visto l'arredamento bianco e nero modello sala operatoria-autoptica il verde crea proprio l'atmosfera da film horror.La metto nella modalità smooth,cambia colore lentamente e in modo graduale.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
E'assolutamenti lei!!!!! Anche a me piace il verde però visto l'arredamento bianco e nero modello sala operatoria-autoptica il verde crea proprio l'atmosfera da film horror.La metto nella modalità smooth,cambia colore lentamente e in modo graduale.

Che figata invece. Puoi giocare alla dottoressa che fa l'esame autoptico alla salma con ”angel lust”. La lussuria dell'angelo. Credo che avrai capito di che fenomeno si tratta.

Comunque sempre meglio il necro-horror dello splatter tipo esplosione delle emorroidi...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Oggi non sapevo cosa fare e sono andato a vedere una macchina e a farmi fare un preventivo.

Il punto è che non ho nessuna intenzione di cambiare macchina, e al momento non ne ho neppure la possibilità.

Trovo ci sia una similitudine tra andare a concessionarie quando si può solo "guardare ma non toccare" e andare a lap dance.

Eppure vado ancora in entrambi i posti.
 
Commenta
Alto