Napilandia 2.0

Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
67
Per tranquillizzare e far rilassare @luca000 metto una figa senza peli...
91aa30861478cc2e425aeab130a93098.30.jpg


Questa gli piacerà?
:lol:

la fica in sè è bella, però la pratica del fisting non mi ispira, anzi mi fa impressione.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buonascieeeera,
giovane @fabxpiace ieri sera a migliarino (ri)ero da lei,ottima prestazione :prankster2: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=263002&p=1717397#post1717397

Si avevo visto dopo il primo link; con le nuove foto ci sarei andato anch'io, con le vecchie mica tanto...

(trane una cher operata):lol:

Ma Cher non era donna, dal principio? ... :pardon:

Daje che stasera parto per Milan... solito giro, ma bisogna riscaldare la memoria appannata...

@ Luca

comunque la patacca dopo un pò sa di stufato, per cui alcuni di noi vanno a Tranz...
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Anch'io ero del tuo stesso parere, fino a quando ho incontrato quel piuttosto che mi è costato un matrimonio... :pardon:
Ho risolto pagando ancora più caro, piuttosto la separazione.
Tant'è che ora, piuttosto che un piuttosto, .... piuttosto una sega! :prankster2:
il matrimonio si dovrebbe fare per amore,non per il sesso,per il sesso si fa i casanova(chi ne ha le doti ,pochissimi in giro)se no si fa l allegro puttaniere
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Buonascieeeera,


Si avevo visto dopo il primo link; con le nuove foto ci sarei andato anch'io, con le vecchie mica tanto...



Ma Cher non era donna, dal principio? ... :pardon:

Daje che stasera parto per Milan... solito giro, ma bisogna riscaldare la memoria appannata...

@ Luca

comunque la patacca dopo un pò sa di stufato, per cui alcuni di noi vanno a Tranz...
se otr le gilrs fossero come qualoche loft ci tornerei,ma fra le otr girls ma,ma mia che missilume come fa la gente ancora ad andarci??poi tutte estiche che io odio, sudamerica ed asia tutta la vita ,mettiamo una bella colombiana ed una vietnamita :lol::w00tmesalia::diablo::diablo::diablo:https://www.youtube.com/watch?v=4AjEqUdjpvo https://www.youtube.com/watch?v=cOopQD_1jgA
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
il matrimonio si dovrebbe fare per amore,non per il sesso,per il sesso si fa i casanova(chi ne ha le doti ,pochissimi in giro)se no si fa l allegro puttaniere

Non ho capito il senso del tuo intervento scusa, premesso che sono un puttaniere solitario come te, e piuttosto che fare da zerbino a gran parte delle donne in circolazione, preferisco sborsare subito il dovuto.

Fatte queste doverose premesse, secondo te una persona capace di intendere e di volere, si accolla un impegno come il matrimonio solo per schiavazzare allegramente?

Non credi che possa esserci qualcosa di piu' soprattutto i primi anni? E che poi le innumerevoli vicissitudini, il logorio della convivenza, le incomprensioni e le varie fasi della vita ( che non ci trovano mai uguali), portino inevitabilmente a qualche distrazione da una parte o da un'altra?
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Non ho capito il senso del tuo intervento scusa, premesso che sono un puttaniere solitario come te, e piuttosto che fare da zerbino a gran parte delle donne in circolazione, preferisco sborsare subito il dovuto.

Fatte queste doverose premesse, secondo te una persona capace di intendere e di volere, si accolla un impegno come il matrimonio solo per schiavazzare allegramente?

Non credi che possa esserci qualcosa di piu' soprattutto i primi anni? E che poi le innumerevoli vicissitudini, il logorio della convivenza, le incomprensioni e le varie fasi della vita ( che non ci trovano mai uguali), portino inevitabilmente a qualche distrazione da una parte o da un'altra?
perchè vedo tante coppie che stanno insieme per inerzia senza affetto amore o sesso ,dove in molti caso lui si è preso lei perchè era l unica che gliela dava ,fonti ripeto quello che vedo
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
perchè vedo tante coppie che stanno insieme per inerzia senza affetto amore o sesso ,dove in molti caso lui si è preso lei perchè era l unica che gliela dava ,fonti ripeto quello che vedo
Infatti!...
Forse @sodo appartiene ad una generazione in cui il matrimonio si fa solo per amore..., tanto ormai non si sposa più nessuno!...:pardon:
Ai miei tempi la questione era molto diversa. Quelli che si sposavano lo facevano quasi tutti prima dei 30 anni.
Nella compagnia di amici che frequentavo, su sette, cinque si sono sposati prima dei 25 anni; uno prima dei 30, e solo un'altro è rimasto scapolo... che culo! ...:lol:
In ogni caso non ci si sposava solo per fare sesso, ma sopratutto perché non si capiva un cazzo.
Non ho problemi ad ammettere le mie colpe e la mia ignoranza di allora riguardo al matrimonio.
Forse oggi al matrimonio si è sostituito la convivenza... Il succo non cambia!
Piuttosto che il matrimonio....:pardon:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Non ho capito il senso del tuo intervento scusa, premesso che sono un puttaniere solitario come te, e piuttosto che fare da zerbino a gran parte delle donne in circolazione, preferisco sborsare subito il dovuto.

Fatte queste doverose premesse, secondo te una persona capace di intendere e di volere, si accolla un impegno come il matrimonio solo per schiavazzare allegramente?

Non credi che possa esserci qualcosa di piu' soprattutto i primi anni? E che poi le innumerevoli vicissitudini, il logorio della convivenza, le incomprensioni e le varie fasi della vita ( che non ci trovano mai uguali), portino inevitabilmente a qualche distrazione da una parte o da un'altra?
Tu hai molta fiducia nell'essere umano!
Questo significa che hai fiducia in te stesso. E trovo che sia un pregio.
Ma la fiducia in se stessi spesso non c'è, o a volte viene meno.
E quando cominci a dubitare di te stesso puoi commettere i più gravi errori.
Il dubbio non è mai in sé fonte di errore, anzi, è il dubitare di sé che lo può essere.
Questo giro di parole per dire cosa?
Non mi sono sposato per amore.
Mi sono sposato per un piuttosto.
Esattamente il contrario del piuttosto tuo.
Eppure non volevo fare da zerbino, non ho mai pensato di farlo, o che il matrimonio potesse portarti ad una tale condizione.
Ma mi ci sono ritrovato in quella condizione.
Ma piuttosto di rimanere uno zerbino sono diventato un puttaniere ed ho ritrovato la fiducia in me stesso:
vedi caro @sodo, le strade del piuttosto, da qualunque parte tu le imbocchi, portano sempre a puttane....:lol:
 
Commenta
Alto