Per tranquillizzare e far rilassare @luca000 metto una figa senza peli...
Questa gli piacerà?
la fica in sè è bella, però la pratica del fisting non mi ispira, anzi mi fa impressione.
giovane @fabxpiace ieri sera a migliarino (ri)ero da lei,ottima prestazione http://community.punterforum.com/showthread.php?t=263002&p=1717397#post1717397
t girls solo otr loft girls i maggioanza poche volte t girls e all estero solo girls(trane una cher operata)venite anche voi a migliarino c è posto per tuttiSi un inTRANSigente anche tu?
giovane @fabxpiace ieri sera a migliarino (ri)ero da lei,ottima prestazione http://community.punterforum.com/showthread.php?t=263002&p=1717397#post1717397
(trane una cher operata)
@Zioclaudio... non è che te ne vai a pijartelo 'nter culo a Migliarino!venite anche voi a migliarino c è posto per tutti
Anch'io ero del tuo stesso parere, fino a quando ho incontrato quel piuttosto che mi è costato un matrimonio...io sono del pare piuttosto che niente, piuttosto...
no no sono un attivaccio maledetto infatti trovo certi culi stretti fra le trans che so tutti passivacci@Zioclaudio... non è che te ne vai a pijartelo 'nter culo a Migliarino!
Vai tranquillo ... e torna presto!...
il matrimonio si dovrebbe fare per amore,non per il sesso,per il sesso si fa i casanova(chi ne ha le doti ,pochissimi in giro)se no si fa l allegro puttaniereAnch'io ero del tuo stesso parere, fino a quando ho incontrato quel piuttosto che mi è costato un matrimonio...
Ho risolto pagando ancora più caro, piuttosto la separazione.
Tant'è che ora, piuttosto che un piuttosto, .... piuttosto una sega!
se otr le gilrs fossero come qualoche loft ci tornerei,ma fra le otr girls ma,ma mia che missilume come fa la gente ancora ad andarci??poi tutte estiche che io odio, sudamerica ed asia tutta la vita ,mettiamo una bella colombiana ed una vietnamita https://www.youtube.com/watch?v=4AjEqUdjpvo https://www.youtube.com/watch?v=cOopQD_1jgABuonascieeeera,
Si avevo visto dopo il primo link; con le nuove foto ci sarei andato anch'io, con le vecchie mica tanto...
Ma Cher non era donna, dal principio? ...
Daje che stasera parto per Milan... solito giro, ma bisogna riscaldare la memoria appannata...
@ Luca
comunque la patacca dopo un pò sa di stufato, per cui alcuni di noi vanno a Tranz...
Sei uscito anche tu da un fisting.
il matrimonio si dovrebbe fare per amore,non per il sesso,per il sesso si fa i casanova(chi ne ha le doti ,pochissimi in giro)se no si fa l allegro puttaniere
perchè vedo tante coppie che stanno insieme per inerzia senza affetto amore o sesso ,dove in molti caso lui si è preso lei perchè era l unica che gliela dava ,fonti ripeto quello che vedoNon ho capito il senso del tuo intervento scusa, premesso che sono un puttaniere solitario come te, e piuttosto che fare da zerbino a gran parte delle donne in circolazione, preferisco sborsare subito il dovuto.
Fatte queste doverose premesse, secondo te una persona capace di intendere e di volere, si accolla un impegno come il matrimonio solo per schiavazzare allegramente?
Non credi che possa esserci qualcosa di piu' soprattutto i primi anni? E che poi le innumerevoli vicissitudini, il logorio della convivenza, le incomprensioni e le varie fasi della vita ( che non ci trovano mai uguali), portino inevitabilmente a qualche distrazione da una parte o da un'altra?
Infatti!...perchè vedo tante coppie che stanno insieme per inerzia senza affetto amore o sesso ,dove in molti caso lui si è preso lei perchè era l unica che gliela dava ,fonti ripeto quello che vedo
Tu hai molta fiducia nell'essere umano!Non ho capito il senso del tuo intervento scusa, premesso che sono un puttaniere solitario come te, e piuttosto che fare da zerbino a gran parte delle donne in circolazione, preferisco sborsare subito il dovuto.
Fatte queste doverose premesse, secondo te una persona capace di intendere e di volere, si accolla un impegno come il matrimonio solo per schiavazzare allegramente?
Non credi che possa esserci qualcosa di piu' soprattutto i primi anni? E che poi le innumerevoli vicissitudini, il logorio della convivenza, le incomprensioni e le varie fasi della vita ( che non ci trovano mai uguali), portino inevitabilmente a qualche distrazione da una parte o da un'altra?