Napilandia 2.0

Non credevo che avrei mai fatto ciò che sto per fare!

tu quando vai a pay ti ubriachi? non e una bella cosa per una ragazza trovarsi uno alticcio,dovresti fare qualche ripetizione sull'educazione.
mi spiace per la patente però io se bevo non prendo la macchina.

standing-ovation.gif

Vado SOLO se ho bevuto, ma ora come ora penso che l'auto la userò solo in zona e di giorno, addio alle uscite notturne ( e quindi drasticamente caleranno le mie avventurelle ), se mi beccano senza patente son c,,, amari! Macchina nuova tra l'altro presa da una settimana, e mi fanno sti casini putt... >.<"
Se hai questo vizietto, sarebbe meglio vendere l'auto nuova, prima che te la sequestrino, e prenderne una a noleggio.
Oppure, soluzione che consiglio vivamente, quando vuoi andare a puttane, e sei alticcio, chiami il taxi.
Pensa a quante corse di taxi ti saresti pagato con i soldi che dovrai sborsare per la multa.
Se invece frequenti OTR, la faccenda si complica, devi per forza trovare un amico astemio...:pardon:

P.S. I casini non li fanno "loro", ti ci sei messo tu...:punish:

roby no questo non lo accetto se vai a pay non devi bere,per rispetto della ragazza.

a me piacerebbe andare a pay da ubriaco perchè così sarei più sciolto, non correrei nemmeno il rischio di essere "violento" perchè non è nella mia natura. Però ovviamente meglio evitare.

roby no questo non lo accetto se vai a pay non devi bere,per rispetto della ragazza.

La frase giusta sarebbe: è maleducazione andare a pay senza condividere la bevuta con loro, io una bottiglia di prosecchino l'ho sempre portata, logicamente con quelle con cui avevo instaurato una certa confidenza, a Perugia il 60%, se andavo di sera con la scusa di festeggiare qualcosa non mi presentavo mai a mani nude, se andavo di mattina, brioche e cappuccino.

Se hai questo vizietto, sarebbe meglio vendere l'auto nuova, prima che te la sequestrino, e prenderne una a noleggio.
Oppure, soluzione che consiglio vivamente, quando vuoi andare a puttane, e sei alticcio, chiami il taxi.
Pensa a quante corse di taxi ti saresti pagato con i soldi che dovrai sborsare per la multa.
Se invece frequenti OTR, la faccenda si complica, devi per forza trovare un amico astemio...:pardon:

P.S. I casini non li fanno "loro", ti ci sei messo tu...:punish:

Mettici che da adesso in poi tra analisi e sedute al SERT di tempo per andare a pay ne avrà tanto poco.

attachment.php

Ma con tutte le ragazze tra 16 e 25 affamate di cazzo voi avete bisogno di bere e andare a mignotte?

I soldi non spendeteli per alcool e pay, ma per un bravo psicologo

steb io con le free sono una frana e un mio difetto,io non bevo se vado a pay.
steb aiutami a trovare una free affamata.io non riesco

Indietro
Alto