Bastian ne ho 22 ma tanto me ne danno trenta perciò non fa molta differenza....
Ma tu che ne pensi dei rapporti (sessuali, naturalmente) con "vecchiacci"?....:to_become_senile:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bastian ne ho 22 ma tanto me ne danno trenta perciò non fa molta differenza....
Non sono ancora arrivato così in alto...intanto bisogna capire cos è vecchio io per vecchio intendo un 70 enne
intanto bisogna capire cos è vecchio io per vecchio intendo un 70 enne
E tu per "superdotato" da quanti cm intendi?
non superdotato ma un 22cm ,bello dritto e bello grosso
AXL ha detto che a forza di fare massaggi le son venute le braccia come quelle di uno scaricatore di porto.
Se per lei 22 cm, bello dritto e grosso, non è superdotato, credo che anche le mani gli siano un po' cresciute e irrobustite, e siano diventate come quelle di un muratore bergamasco....![]()
Arriverai anche tu ad avere 78 anni, e quando in fila alla posta sarai lenta a mettere via il resto e da dietro sentirai una voce con perfetto accento veneto ma appartenente ad un ragazzino cinese o negro che ti dirà "vecia, va fora dai cojoni che te si drio dar fastidio", avrai rimorso di questo tuo razzismo odierno.
Donne, non vorrei deludervi ma....
In base a un articolo pubblicato sul British Journal of Urology International, le dimensioni medie dell'organo genitale maschile sono di 9,16 cm "a riposo" e 13,12 cm in erezione.
STATISTICHE. Dal vasto campione emerge che la lunghezza media del pene maschile è - come accennato - di 9,16 cm di lunghezza, e 9,13 di circonferenza, quando l'organo è flaccido, e 13,12 cm di lunghezza, per 11,66 di circonferenza, in erezione. Le eccezioni alla media sono piuttosto rare: solo 5 uomini su 100 hanno genitali più lunghi di 16 cm, e solo 5 su 100 hanno un pene più corto di 10 cm. La lunghezza considerata va dall'osso pubico alla punta del glande, ed esclude pieghe cutanee o centimetri di grasso.
![]()