Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo che non lo mettano in pratica a napilandia,
rimarebbe AXL00 e i due figli della lupa (Sodo) Leggy e Luis![]()
Noi ci scandalizziamo, abbiamo dei moti d'indignazione contro i giudici, pensiamo che siano loro a decidere della vita di questo bambino di 10 mesi. Invece sono solo le moderne tecnologie a tenerlo in vita, ma la condanna a morte l'ha scritta la natura.
D'altro canto magari siamo contenti se i profughi annegano, o vogliamo addirittura affondare le barche con sopra bimbi sani per i quali basta un minimo aiuto per vederli crescere felici e contenti.
Se non è ipocrisia questa...![]()
sfigati come Travolta, Depp, DiCaprio, Beckham, Gosling, Clooney, Willis, ecc. ecc.???
non vorrei risultare offensivo, mi sa però che le sfigate siete "voi"...
Il problema con i figli dei profughi (almeno per quanto mi riguarda) è uno solo: i loro genitori che provengono da terre dove la religione controlla ogni aspetto della vita perché non hanno conosciuto l'illuminismo ed inevitabilmente inculcheranno a questi bambini usanze e modi di ragionare incompatibili coi nostri. Di conseguenza i figli dei profughi (ma anche dei migranti economici di fede islamica, che sono molti di più), nati e cresciuti qui, potrebbero imporre le loro usanze a noi.
Sarò all'antica ma a me l'idea di crescere in un posto dove le donne vanno in giro coperte da capo a piedi e dove rischi la galera (o peggio) per via di una birra, di una fetta di salame o di una bestemmia non piace per niente.
Ed anche il digiuno fino al tramonto per un mese l'anno e la preghiera delle 5 di mattina sarebbero una bella rottura di coglioni.
su certe cose uno la può vedere come meglio crede, ci mancherebbe, i gusti personali non si discutono.
che piaccia o no è un discorso, ma da li a dare dello sfigato a qualcuno però ne passa.
generalizzare è una brutta abitudine che poi porta a quelle aberrazioni tipo "le donne son tutte puttane", "gli italiani son tutti mafiosi", e quant'altro di becero, soprattutto sui social si legge quotidianamente.
una cosa non l'ho capita riguardo l'orecchino, io l'ho messo poco dopo i vent'anni e ancora lo porto. ero un giusto a metà anni 80 e sono uno sfigato adesso? dovrei toglierlo? sempre più o meno nello stesso periodo mi feci tatuare la sillaba om sulla scapola sinistra, uguale discorso?
Bon, pensavo che tu preferissi CANNAmuri![]()
Ti dico cosa diciamo tra noi donne.....che il pizzetto se lo fanno gli sfigati che hanno passato i 50 anni per sembrare più giovani ma che a noi fanno ridere.
ha ragione tua sorella,è stra passato di moda.
![]()
Ma davvero credi questo?
In uno Stato liberale, con una costituzione laica, con il Vaticano a Roma, in Europa nel terzo millenio...
Ma dai su... scendi dalla pianta!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.