Napilandia 2.0

Sto organizzando un tour nel posto dove è stata scattata, vuoi venirci? Ti garantisco che al tuo ritorno brillerai di luce propria, come un cielo stellato!

Pryp'jat' è una città fantasma

La città è stata abbandonata dopo il disastro nucleare avvenuto nel 1986

steb in questo caso hai potuto vedere con i tuoi occhi che la natura ha battuto l'uomo

Ma grazie! Non ti dovevi scomodare, pensa che senza il tuo aiuto non avrei mai scoperto cosa andrò a vedere

giacobbo.jpg

buon giorno esploratori del bacio sepolto ... visitatori della missionaria mummificata .... archeologi della pecorina sommersa :preved:

Questa è la mia Alfa. Ce ne sono tante come lei, ma questa è la mia. La mia Alfa è la mia migliore amica, è la mia vita. Io debbo dominarla come domino la mia vita. Senza di me la mia Alfa non è niente; senza la mia Alfa io sono niente. Debbo saper raggiungere la meta, debbo guidare meglio del tedescofilo che cerca di superare me, debbo superare io prima che lui superi me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. La mia Alfa e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci saranno più tedesche ma solo Alfa. Amen.

Questa è la mia Alfa. Ce ne sono tante come lei, ma questa è la mia. La mia Alfa è la mia migliore amica, è la mia vita. Io debbo dominarla come domino la mia vita. Senza di me la mia Alfa non è niente; senza la mia Alfa io sono niente. Debbo saper raggiungere la meta, debbo guidare meglio del tedescofilo che cerca di superare me, debbo superare io prima che lui superi me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. La mia Alfa e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci saranno più tedesche ma solo Alfa. Amen.

Bastian ... cucciolo ... sei stato troppo in CHAT con Stebbe ... oppure a te Kubrick ti fa davvero male ... :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Bastian ... cucciolo ... sei stato troppo in CHAT con Stebbe ... oppure a te Kubrick ti fa davvero male ... :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

full-metal-jacket-e1456936773101.jpg

tumblr_n00itvW9np1r21i5xo1_250.gif

jack-nicholson-witcheseastwick-119.jpg

uomo-pazzo-con-la-prova-di-grido-della-camicia-di-forza-di-liberarsi-45765494.jpg

Una parola è poco due sono troppe!!!:lol:

bigolo .... languiva perche' ero in giro a prendere misure ... :sarcastic_hand:
se solo avessi piu' tempo da dedicarvi sai quante fighe c'erano in questo 3d ??!!:lol:

Indietro
Alto