Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Vorrei sottoporvi un quesito, ma se si spalma una crema rassodante tipo somatoline sul cazzo, diventa veramente più sodo? Quindi più duro, senza avere quei fastidiosi effetti collaterali delle pillole.

certo che si ... se poi bello spalmato di crema ti metti il cazzo in freezer una mezz'oretta prima di chiavare fai un figurone che non hai idea .... :punish:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
giphy.gif
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Leggy lascia stare i debiti poi devi tirar fuori soldi ogni mese per una cosa che invecchia,poi assicurazione, tagliandi, bollo, non è più finita, ci sono tante società che con 200 euro mese o poco più ti noleggiano l'auto che preferisci e la puoi cambiare ogni due anni e giri sempre con l'auto nuova. Dimenticate il concetto di proprietà

giphy.gif
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Steb, non sono fatto per la caccia al cinghiale, ho visto casualmente spezzoni su YouTube, cercavo accessori per la carabina, e sai com'è la rete clikka di qua clikka di la, mi sono ritrovato su YouTube.

Mi fanno pena, mentre fuggono bersagliati da fucili di grosso calibro.

In particolare uno spezzone di quando un cacciatore se ne è trovato uno davanti e gli ha sparato sul grugno a circa tre metri di distanza. Le piroette e i grugniti di quella bestia ferita.

Umbria e Toscana ce ne sono moltissimi, avete mai cacciato al cinghiale voi?

Io forse sono troppo bonaccione, non ce la farei.

Per quanto dannosi siano.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Steb, non sono fatto per la caccia al cinghiale, ho visto casualmente spezzoni su YouTube, cercavo accessori per la carabina, e sai com'è la rete clikka di qua clikka di la, mi sono ritrovato su YouTube.

Mi fanno pena, mentre fuggono bersagliati da fucili di grosso calibro.

In particolare uno spezzone di quando un cacciatore se ne è trovato uno davanti e gli ha sparato sul grugno a circa tre metri di distanza. Le piroette e i grugniti di quella bestia ferita.

Umbria e Toscana ce ne sono moltissimi, avete mai cacciato al cinghiale voi?

Io forse sono troppo bonaccione, non ce la farei.

Per quanto dannosi siano.

Sodo a me fanno schifo, non i cinghiali, odio quelli che uccidono ogni tipo di volatile, la caccia la condivido esclusivamente se è fatta in modo selettivo, in pratica per ridurne l'eccessivo numero di capi, ma se l'uomo non avesse ucciso i predatori questo problema non esisterebbe.
Comunque non condivido il tipo di caccia da te vista, chiamassi battuta, per me la caccia è tra me e l'animale, quindi lo devo cacciare.
Cacciare significa conoscere le abitudini degli animali e saperne seguire le tracce.
Se gli piace sparare c'è l'ISIS in Siria
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Sodo a me fanno schifo, non i cinghiali, odio quelli che uccidono ogni tipo di volatile, la caccia la condivido esclusivamente se è fatta in modo selettivo, in pratica per ridurne l'eccessivo numero di capi, ma se l'uomo non avesse ucciso i predatori questo problema non esisterebbe.
Comunque non condivido il tipo di caccia da te vista, chiamassi battuta, per me la caccia è tra me e l'animale, quindi lo devo cacciare.
Cacciare significa conoscere le abitudini degli animali e saperne seguire le tracce.
Se gli piace sparare c'è l'ISIS in Siria

Anche io non condivido l'uccisione di animali se non per stette esigenze alimentari. Leggendo qua e là, mi sono documentato, e ho scoperto che la colpa come al solito è' la nostra. Dell'uomo.

I bracconieri per trovare scusanti alle loro "bsttute" hanno portato in Italia esemplari di cinghiali dall'est Europa, per incrementare la popolazione dei suini selvatici ed avere più scuse per poi poterli abbattere.

Veramente siamo la specie peggiore.

Non sapevo questa differenza tra caccia e battuta, non è che poi di differenzino molto alla fine, se ho ben compreso.:scratch_one-s_head:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
si fa in fretta a cadere....anche qui sopra. Taaaac e ti trovi scollegato :wink:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Stamattina ho mangiato del buon cioccolato fondente al peperoncino...sia mai che il sesso ne abbia giovamento :pardon:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Mi sono rotta i coglioni di avere un cervello ed un cuore, si vive meglio
con l'anestetico. Che dite? :preved:Napilandia mia non tornerà mai.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Fra l'imbecillità, internet...è stata una grande invenzione.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Signora Glenda io la cioccolata la spalmerei sul suo corpo per poi toglierla con la lingua.

È l'unica cosa che riesco a fare con il corpo di una donna.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Sodo se sono solo io che vado nel bosco e cacciò un animale sono io contro di lui, ovvero, sono io che lo cerco, inseguo e stano, quindi do una opportunità anche a lui.

La battuta di caccia è formata da una muta di cani che spinge il branco verso i cacciatori.

Secondo te so simili?
 
Commenta
Alto