Ne mangio da mo' ma non è che riscontri grandi miglioramenti...![]()
Prova con un miracolo del tipo " Lazzaro alzati e......" Anche se con me non funziona.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne mangio da mo' ma non è che riscontri grandi miglioramenti...![]()
Prova con un miracolo del tipo " Lazzaro alzati e......" Anche se con me non funziona.
Signor Steb, ormai i muscoli del corpo riflettono quelli della mente...
E' morto anche Prince.
Oddio, mi auguro proprio di no... altrimenti io, che son più Jurassic di Steb, rischierei l'encefalogramma piatto...![]()
E' morto anche Prince.
Mi spiace davvero molto... R.I.P.
Il tigrotto sta divinamente, caccia, gioca, mangia e non tromba, in pratica fa le mie stesse cose.
...sa che i miei muscoli sono sempre meglio? devo preparami per le nozze, le mostrerò le foto. si fidi![]()
Signora Glenda a 51anni ancora percorro 10 chilometri in montagna con 15 chili di zaino in spalla in sei ore e le uniche soste quelle per reidratarsi, i ventenni che erano con me sono crollati dopo pochi chilometri e con meno chili sulle spalle.
Solo a Steb e a me no?![]()
Signora Glenda a 51anni ancora percorro 10 chilometri in montagna con 15 chili di zaino in spalla in sei ore e le uniche soste quelle per reidratarsi, i ventenni che erano con me sono crollati dopo pochi chilometri e con meno chili sulle spalle.
Solo a Steb e a me no?![]()
A me le mostra per provare a resuscitare l'inresuscitabile, a meno che tu no sia nella mia stessa condizione non ne hai bisogno
t-rexxxxxxxx ti regalo la dentiera nuova![]()
ma ti sei per caso chiesto quante trombate avevano fatto quei ventenni la notte prima?![]()