Ne mangio da mo' ma non è che riscontri grandi miglioramenti...
Prova con un miracolo del tipo " Lazzaro alzati e......" Anche se con me non funziona.
Ne mangio da mo' ma non è che riscontri grandi miglioramenti...
Prova con un miracolo del tipo " Lazzaro alzati e......" Anche se con me non funziona.
Signor Steb, ormai i muscoli del corpo riflettono quelli della mente...
E' morto anche Prince.
Oddio, mi auguro proprio di no... altrimenti io, che son più Jurassic di Steb, rischierei l'encefalogramma piatto...
E' morto anche Prince.
Mi spiace davvero molto... R.I.P.
Il tigrotto sta divinamente, caccia, gioca, mangia e non tromba, in pratica fa le mie stesse cose.
...sa che i miei muscoli sono sempre meglio? devo preparami per le nozze, le mostrerò le foto. si fidi
Signora Glenda a 51anni ancora percorro 10 chilometri in montagna con 15 chili di zaino in spalla in sei ore e le uniche soste quelle per reidratarsi, i ventenni che erano con me sono crollati dopo pochi chilometri e con meno chili sulle spalle.
Signora Glenda a 51anni ancora percorro 10 chilometri in montagna con 15 chili di zaino in spalla in sei ore e le uniche soste quelle per reidratarsi, i ventenni che erano con me sono crollati dopo pochi chilometri e con meno chili sulle spalle.
Solo a Steb e a me no?
A me le mostra per provare a resuscitare l'inresuscitabile, a meno che tu no sia nella mia stessa condizione non ne hai bisogno
t-rexxxxxxxx ti regalo la dentiera nuova
ma ti sei per caso chiesto quante trombate avevano fatto quei ventenni la notte prima?