G
Glenda Cherubino
Ospite
Ospite
Oh ragazzi...ho steso, non a letto, va beh anche, un uomo sposato che mi ha detto "ti amo". non gli è piaciuto, ma si sa certe parole hanno come causa un effetto preciso.
---------------Oh ragazzi...ho steso, non a letto, va beh anche, un uomo sposato che mi ha detto "ti amo". non gli è piaciuto, ma si sa certe parole hanno come causa un effetto preciso.
glenda fai sentire la canzone rap allo zio steb
t-rexxxxxxxx ti regalo la dentiera nuova
---------------
Hai corretto il post e ho dovuto cancellare la mia domanda...
a me mi riempirebbe di insulti a lei non lo farebbe maiDai fallo tu Leggyyyyyy
Fammi capire....Ragazzi, ho perso il controllo.
Sono una persona che prima di prendere una decisione valuta sempre i pro e i contro ed anche le ripercussioni che possono esserci.
Chi mi conosce dice che avrei potuto fare il diplomatico.
Ma oggi ho perso il controllo.
E quando uno come me perde il controllo, che fa?
Una volta ho preso un collega per il collo, letteralmente, e se non mi aprivano la mano avrei continuato a stringere. Hanno licenziato solo lui però.
Oggi invece ho fatto un creampie!
Lo faccio sempre anch'io....Lo sai che io scrivo e correggo Roby in diretta... ahahhahahah
glenda fai sentire la canzone rap allo zio steb
steb non per vantarmi,ma si vede che in quel gruppo di ragazzetti non c'ero io
Compra l'auto a Leggy almeno la smette di fracassarci i maroni.
steb non per vantarmi,ma si vede che in quel gruppo di ragazzetti non c'ero io
Siberia.... mandiamolo in Siberia.... lì non si connette di sicuro...ottima idea.. invece a ziothay, un viaggio di sola andata e soggiorno forever in tailandia, senza connessione internet
a me mi riempirebbe di insulti a lei non lo farebbe mai
ottima idea.. invece a ziothay, un viaggio di sola andata e soggiorno forever in tailandia, senza connessione internet
mi sto consultando con dottor leggy, esperto giocatore per capire se ho il biglietto vincente
State bene, buonanotte a tutti. Ciao!