Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Fammi capire....
Tu dici che hai perso il comtrollo, ma il preservativo non ce l'avevi.
Quindi hai "premeditato" l'azione, non ti è capitata per caso,

Bhe, io di solito non mi porto i preservativi. Li fornisce la ragazza.
È staa una cosa un po' strana. Abbiamo iniziato a chiacchierare del più e del meno. Giuro che abbiamo chiacchierato 45 minuti (aveva un orologio su una mensola vicino al letto). Chiacchieravamo sdraiati a letto abbracciati. Ad un certo punto, come se fosse la cosa più naturale del mondo, mi è salita sopra. A crudo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
530
Località
Cap d'Agde
in thailandia le connessioni internet vanno meglio che in italia :lol:

aveva ragione Roby mi sa.. Siberia :prankster2:

favourite-picture-road-construction-in-siberia-header.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna


Bhe, io di solito non mi porto i preservativi. Li fornisce la ragazza.
È staa una cosa un po' strana. Abbiamo iniziato a chiacchierare del più e del meno. Giuro che abbiamo chiacchierato 45 minuti (aveva un orologio su una mensola vicino al letto). Chiacchieravamo sdraiati a letto abbracciati. Ad un certo punto, come se fosse la cosa più naturale del mondo, mi è salita sopra. A crudo.








Poi leggo queste recensioni e voglio illudermi che si sia creata un'atmosfera speciale.
Tu non le hai chiesto per quale motivo lo ha fatto senza?

E' capitato anche a me un paio di volte di farlo senza preservativo.
Ma l'ho fatto con la pay fidelizzata, (anzi, direi che ormai vado quasi esclusivamente con lei perché mi trovo bene).
Non ho mai fatto però un creampie. Semplicemente per un motivo: non vorrei ingravidarla.
Il nostro è un rapporto che dura da molti anni, con una frequenza di un paio di incontri al mese. Un rapporto dove ci fidiamo reciprocamente, spesso le vengo sul corpo, molto raramente CIM. Anche lei riesce ad avere quasi sempre l'orgasmo. (Ultimamente, sempre)

Il tuo caso però mi sembra diverso.

P.S. Voglio aggiungere che io ho anche un'età in cui mi posso permette di rischiare... :pardon:
La vita che ancora mi rimane da vivere è sicuramente molto inferiore a quella che ho già vissuto.
Un momento intenso e particolare di piacere può anche valere un rischio... "calcolato". :pleasantry:

P.P.S.@Bastian, io però per una questione di correttezza non avrei messo i riferimenti alla pay. Se fossi in te chiederei al moderatore di togliere quella parte che riguarda lei.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.

P.P.S.@Bastian, io però per una questione di correttezza non avrei messo i riferimenti alla pay. Se fossi in te chiederei al moderatore di togliere quella parte che riguarda lei.

Ti chiedo un favore: se ho sbagliato aiutami a capire dove ho sbagliato.
Perché non ho messo il nome né il link alle altre recensioni. Le ho solo citate.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Ti chiedo un favore: se ho sbagliato aiutami a capire dove ho sbagliato.
Perché non ho messo il nome né il link alle altre recensioni. Le ho solo citate.

Schiacciando la freccina vicino alle citazioni si arriva alle recensioni. Avresti dovuto citare tra virgolette e non con il rispondi citando.

P.P.S.@Bastian, io però per una questione di correttezza non avrei messo i riferimenti alla pay. Se fossi in te chiederei al moderatore di togliere quella parte che riguarda lei.

Io, che abito lì vicino, ed avevo la tipa in wish list, sono, invece, ben contento di sapere chi è, in modo da non andarci MAI.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Signora Glenda io la cioccolata la spalmerei sul suo corpo per poi toglierla con la lingua.

È l'unica cosa che riesco a fare con il corpo di una donna.

ste ... avevo un ovetto kinder nelle mutande ( quello che uso per il solito trucco di aumentare il pacco :sad:) e mi si e' squagliato .....

ci pensi te ??!!??! :pardon:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Sodo sbaglio ho anche tu ai una polo wolvsvaghen

Si corretto. Del 2011, benzina 1200 con 24.000 km, sta praticamente gran parte del tempo in garage. Tenuta benissimo.

Ora mi piacerebbe sapere quale comportamento e' economicamente sensato in base alle mie esigenze.

1) dato che la uso molto poco, tirare avanti con questa fino al 10 anno ed oltre, e poi rottimarla e sopportare l'intero costo di una nuova auto.

2) impegnarmi già dal prossimo anno, quanto entrera nel 6 anno di vita, a darla via bene, e investire in una nuova auto?

:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Alto