- Reaction score
- 1.858
in thailandia le connessioni internet vanno meglio che in italiaottima idea.. invece a ziothay, un viaggio di sola andata e soggiorno forever in tailandia, senza connessione internet
in thailandia le connessioni internet vanno meglio che in italiaottima idea.. invece a ziothay, un viaggio di sola andata e soggiorno forever in tailandia, senza connessione internet
Fammi capire....
Tu dici che hai perso il comtrollo, ma il preservativo non ce l'avevi.
Quindi hai "premeditato" l'azione, non ti è capitata per caso,
in thailandia le connessioni internet vanno meglio che in italia
aveva ragione Roby mi sa.. Siberia
Tu non le hai chiesto per quale motivo lo ha fatto senza?
Bhe, io di solito non mi porto i preservativi. Li fornisce la ragazza.
È staa una cosa un po' strana. Abbiamo iniziato a chiacchierare del più e del meno. Giuro che abbiamo chiacchierato 45 minuti (aveva un orologio su una mensola vicino al letto). Chiacchieravamo sdraiati a letto abbracciati. Ad un certo punto, come se fosse la cosa più naturale del mondo, mi è salita sopra. A crudo.
Poi leggo queste recensioni e voglio illudermi che si sia creata un'atmosfera speciale.
il sonno se ne andato
P.P.S.@Bastian, io però per una questione di correttezza non avrei messo i riferimenti alla pay. Se fossi in te chiederei al moderatore di togliere quella parte che riguarda lei.
Ti chiedo un favore: se ho sbagliato aiutami a capire dove ho sbagliato.
Perché non ho messo il nome né il link alle altre recensioni. Le ho solo citate.
P.P.S.@Bastian, io però per una questione di correttezza non avrei messo i riferimenti alla pay. Se fossi in te chiederei al moderatore di togliere quella parte che riguarda lei.
Signor Steb, ormai i muscoli del corpo riflettono quelli della mente... come sta il suo tigrotto?
bon_scott ha scritto:Schiacciando la freccina vicino alle citazioni si arriva alle recensioni.
Signora Glenda io la cioccolata la spalmerei sul suo corpo per poi toglierla con la lingua.
È l'unica cosa che riesco a fare con il corpo di una donna.
Leggy abbiamo il Pontone, a sto giro.
Oggi, sabato domenica e lunedì.
Ma il mio pontone comincia male. Oggi dentista, speriamo bene.
Sodo sbaglio ho anche tu ai una polo wolvsvaghen
ste ... avevo un ovetto kinder nelle mutande ( quello che uso per il solito trucco di aumentare il pacco ) e mi si e' squagliato .....
ci pensi te ??!!??!
non e che mi vedo male delle volte non mi vedo proprio
e ti fai troppe seghe per quello ci vedi poconon e che mi vedo male delle volte non mi vedo proprio