- Reaction score
- 2.453
in thailandia le connessioni internet vanno meglio che in italiaottima idea.. invece a ziothay, un viaggio di sola andata e soggiorno forever in tailandia, senza connessione internet![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in thailandia le connessioni internet vanno meglio che in italiaottima idea.. invece a ziothay, un viaggio di sola andata e soggiorno forever in tailandia, senza connessione internet![]()
Fammi capire....
Tu dici che hai perso il comtrollo, ma il preservativo non ce l'avevi.
Quindi hai "premeditato" l'azione, non ti è capitata per caso,
in thailandia le connessioni internet vanno meglio che in italia![]()
aveva ragione Roby mi sa.. Siberia![]()
Tu non le hai chiesto per quale motivo lo ha fatto senza?
Bhe, io di solito non mi porto i preservativi. Li fornisce la ragazza.
È staa una cosa un po' strana. Abbiamo iniziato a chiacchierare del più e del meno. Giuro che abbiamo chiacchierato 45 minuti (aveva un orologio su una mensola vicino al letto). Chiacchieravamo sdraiati a letto abbracciati. Ad un certo punto, come se fosse la cosa più naturale del mondo, mi è salita sopra. A crudo.
Poi leggo queste recensioni e voglio illudermi che si sia creata un'atmosfera speciale.
il sonno se ne andato
P.P.S.@Bastian, io però per una questione di correttezza non avrei messo i riferimenti alla pay. Se fossi in te chiederei al moderatore di togliere quella parte che riguarda lei.
Ti chiedo un favore: se ho sbagliato aiutami a capire dove ho sbagliato.
Perché non ho messo il nome né il link alle altre recensioni. Le ho solo citate.
P.P.S.@Bastian, io però per una questione di correttezza non avrei messo i riferimenti alla pay. Se fossi in te chiederei al moderatore di togliere quella parte che riguarda lei.
Signor Steb, ormai i muscoli del corpo riflettono quelli della mente... come sta il suo tigrotto?
bon_scott ha scritto:Schiacciando la freccina vicino alle citazioni si arriva alle recensioni.
Signora Glenda io la cioccolata la spalmerei sul suo corpo per poi toglierla con la lingua.
È l'unica cosa che riesco a fare con il corpo di una donna.
Leggy abbiamo il Pontone, a sto giro.
Oggi, sabato domenica e lunedì.
Ma il mio pontone comincia male. Oggi dentista, speriamo bene.
Sodo sbaglio ho anche tu ai una polo wolvsvaghen
ste ... avevo un ovetto kinder nelle mutande ( quello che uso per il solito trucco di aumentare il pacco) e mi si e' squagliato .....
ci pensi te ??!!??!![]()
non e che mi vedo male delle volte non mi vedo proprio
e ti fai troppe seghe per quello ci vedi poconon e che mi vedo male delle volte non mi vedo proprio