Napilandia 2.0

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Si corretto. Del 2011, benzina 1200 con 24.000 km, sta praticamente gran parte del tempo in garage. Tenuta benissimo.

Ora mi piacerebbe sapere quale comportamento e' economicamente sensato in base alle mie esigenze.

1) dato che la uso molto poco, tirare avanti con questa fino al 10 anno ed oltre, e poi rottimarla e sopportare l'intero costo di una nuova auto.

2) impegnarmi già dal prossimo anno, quanto entrera nel 6 anno di vita, a darla via bene, e investire in una nuova auto?

:scratch_one-s_head:
dai retta allo zio ,cercare pezzi di ricambio su internet i migliori siti sono mister-auto e tuttiautopezzi,metterti d accordo con un amico meccanico ci rifai il motore e ci fai altri 10 anni e poi a benzina??a sodo le macchine si tengono solo a metano
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
cazzo stasera non ha messo buon tempo volevo andare a montelupo in treno a scrocco a fare il bischero bello briao con qualche ragazzina in un locale :lol:ma mi sa a me che mi tocca andare a trombare anco stasera:prankster2: c avete indovinato riandro a migliarino :prankster2:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
dai retta allo zio ,cercare pezzi di ricambio su internet i migliori siti sono mister-auto e tuttiautopezzi,metterti d accordo con un amico meccanico ci rifai il motore e ci fai altri 10 anni e poi a benzina??a sodo le macchine si tengono solo a metano

Forse sarà la mia prossima scelta, un modello ibrido e meno costoso.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Pronto polizia postale?
Si, ci dica!
Ho un molestatore in chat!
Non gli risponda e chiuda la chat
Ma quando mi ricollego riappare
Lo mandi affanculo

9.png
vaffanculo.png
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
a leggy e basta con sto pessimismo e mo penso davvero che tu non scopazzi da un bel po di mesi :rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Io, che abito lì vicino, ed avevo la tipa in wish list, sono, invece, ben contento di sapere chi è, in modo da non andarci MAI.

Sapere chi è in che senso scusa?

Non mi sembra, dagli stessi riferimenti che ha postato @Bastian, che la tipa metodicamente si comportasse in modo da mettere a rischio la propria e l'altrui incolumità.
Un attimo di debolezza può essere giustificato, anche per una professionista.
Per me rimane, fino a prova contraria, un caso isolato che, per il calcolo delle probabilità, e se la statistica non è un opinione, non comporta certamente una condanna mediatica e una messa alla gogna della pay in questione.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Sapere chi è in che senso scusa?

Non mi sembra, dagli stessi riferimenti che ha postato @Bastian, che la tipa metodicamente si comportasse in modo da mettere a rischio la propria e l'altrui incolumità.
Un attimo di debolezza può essere giustificato, anche per una professionista.
Per me rimane, fino a prova contraria, un caso isolato che, per il calcolo delle probabilità, e se la statistica non è un opinione, non comporta certamente una condanna mediatica e una messa alla gogna della pay in questione.

Comunque ormai chi ha visto ha visto, la gogna é evitata. Occhio di falco ha sistemato il mio post.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Zio Claudio, poi facendo le cose nella giornata, mi vengono sempre in mente in ritardo cose lette e sentire, nel virtuale come nel reale.

Qualche giorno fa dicevi che al bar, il tuo ex professore di musica, quanto ti vede, esclama che sei il ragazzo più felice del mondo.

Ma che tu sappia, a pay ci va anche il tuo professore di musica?

Così.. Pura curiosità.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
......,,,,,,, hhhhhhhh ;;;;; ''''''''''' Se mi dovesse succedere qualcosa ho lasciato un po'di roba per chi ne potrebbe avere bisogno,ho sonno e vado a letto,BUONANOTTEEEEEEEEEE :lol:

image_6.jpg
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Zio Claudio, poi facendo le cose nella giornata, mi vengono sempre in mente in ritardo cose lette e sentire, nel virtuale come nel reale.

Qualche giorno fa dicevi che al bar, il tuo ex professore di musica, quanto ti vede, esclama che sei il ragazzo più felice del mondo.

Ma che tu sappia, a pay ci va anche il tuo professore di musica?

Così.. Pura curiosità.
ora che è anziano non ci va piu,ma credo da giovane ci fosse andato ,qui nel granducato semo piu libertari e libertini basta vedere abbiamo pure la piu grande piazza trans otr cioè migliarino
 
Commenta
Alto