Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Dopo questo video, tra musica ed immagini non c'è n'è più per nessuno, potrete postare immagini all'infinito ma saranno nulla rispetto a quello che vedrete.

https://www.youtube.com/watch?v=ClLEXoku3t0

Guardatelo tutto se vi riesce, io mi sono limitato ad ascoltare il brano.


Si bel paesaggio,bella musica,solo che ogni tanto c'era qualcosa che disturbava,una gamba ,un culo una o due tette..............:lol:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Non caricarti di troppe aspettative perchè il cuore non regge il peso. A forza di aspettare hai perso mille vite e non ti sei compreso. Accontentarsi per ricordarsi che qualcuno sa amarti è il dramma di una generazione. Senza amore. E' quando arrivi nel cuore delle persone che vivi il loro dolore. Dovresti capire e non mentire. Se tra tutti gli sbagli tu sei quello più riuscito. Non lasciare. Chiediti perchè sei arrivato così vicino. Oggi hanno tutti questa voglia di velocità. Nessuno che rimane. Una gara a chi prima se ne andrà. Senza domandarsi se ti farà del male. Tutti che vogliono la verità. Nessuno che la sa accettare. Mostrare le proprie fragilità in un mondo che cade a pezzi non fa altro che aumentare le responsabilità. Degli altri. Quando non ti reggi. Ed è proprio questo il problema. Tutti che promettono. Nessuno che ti prende per mano. Cadiamo. Capovolti. Il cielo non lo guardiamo. Per questo non siamo più sognatori ma esploriamo. Per arrivare lì. Guardare e non toccare. Anche se il cartello divieto non è appeso. Non rischia più nessuno. Il “per sempre” viene sempre giocato. Ha perso tutti i suoi pregi. Noti solo i difetti. Non è importante chi l' ha pronunciato ma chi se n'é andato. Per questo ti correggi. Ma tu non sei l' errore. Sei quello che le persone vogliono ma con un solo difetto. Hai troppo amore per quanto hai sofferto.

Ed oggi nessuno è disposto a rischiare. Non hai il cartello appeso.
Non sei l' errore. Sei te stesso. Senza nessun divieto. :yess::pardon:
E.

L'Amore vince sempre :wink:, yeahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=9jK-NcRmVcw
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, buona serata a tutti. Vai che si esce con le amiche. state bene!:flirt:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Momenti per pensare. Anche se ogni tanto toccherebbe pure agire.
Cerca nelle immagini in internet "pensatore" e ti comparirà....
auguste-rodin-il-pensatore-1.jpg


Cerca "agitatore" e vedrai ...
agitatore%20ad%20asta%20ES.JPG

VELP_ARE_006_Heating_Magnetic_Stirrer_gallery.jpg


Morale...
Il pensiero determina l'arte, la bellezza, la potenza; l'azione, la noia, la ripetitività, la banalità.

Naturalmente scherzo!....:lol::pardon:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Dopo questo video, tra musica ed immagini non c'è n'è più per nessuno, potrete postare immagini all'infinito ma saranno nulla rispetto a quello che vedrete.

https://www.youtube.com/watch?v=ClLEXoku3t0

Guardatelo tutto se vi riesce, io mi sono limitato ad ascoltare il brano.



Bello. Però così tu stai distruggendo certezze e speranze di chi, tra i nostri amici, posta ogni giorno immagini, in segno di fratellanza, per la delizia degli occhi.
E in ogni caso, passasse anche la tua teoria, che dopo non ce n'è più per nessuno, potremmo sempre ricominciare da qui

original.jpg


Perchè c'è sempre un nuovo inizio. :preved:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
sodo nessuna mi vuole bene per quello che sono.
la gente come me e destinata a restare sempre da sola.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
In che mondo viviamo!!!

Questo analfabeta scrive sui giornali!!!

Choc anafilattico mentre pesca, muore davanti agli amici


Dalla" nazione" si questa mattina!!


Dal "Tirreno"
E questo fa il "giustiziere" di anatre.Eliminazione scientifica,ha ucciso solo femmine.Vivevano in un bel parco,un laghetto immerso nel verde,sa una parte un parco per bambini e il campo da baseball,dall'altra l'Ospedale pizzetti che ha un parco grandissimo,terzo lato campi da tennis,le case al di la della strada a circa 100 mt.Difficile capire a chi potessero dar fastidio.Ma del resto è difficile proprio capire la mente umana!!

image.jpg


Grosseto, le femmine sono state sterminate probabilmente a colpi di carabina, la denuncia dei volontari ambientali
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
sodo nessuna mi vuole bene per quello che sono.
la gente come me e destinata a restare sempre da sola.
a figliolo ma te pensi alle opinioni degli altri??fregatene e goditi la vita,io se piaccio agli altri bene se non piaccio??MEGLIO ANCORA io mi godo la vita loro rimuginano su quello che faccio io e non avranno mai ilcoraggio di farlo ps ma che comprrte la polo nuova vieni a pattaya i voli a fine agosto si trovano a 480 euri :lol::diablo::diablo::diablo:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
A volte ho come la sensazione che Leggy altri non è che la coniglia di sodo, che usa il suo pc, quando lui è fuori (o dorme, o payeggia) :sarcastic_hand:

spring.jpg
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Ehy Sodo!

Ma secondo te é normale, a 37 anni, pensare alla propria futura morte come ad una liberazione?
MA VAFFFANCULO io sogno di diventare immortale :diablo::diablo::diablo:ho il prsentimento che qui dentro non scopiate un kaiser :rofl:va a finire gli unici che scopano semo io steb e fabxpiace e forse sodo :lol:ripeto chi scopa spesso è sempre allegro e gioiale è pure scientificamente provato :lol::diablo::diablo::diablo:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Attento alle buche....
cadute-divertenti-in-bici.jpg

E non mi rispondere che tu vai solo su strada perché è anche peggio...
97a9d5d292fe70303347ddf31df31fb6_169_xl.jpg




Lo dice pure @Blu....:sarcastic_hand:....:diablo:


Con la bici da corsa, ero riuscita a togliermi tutta la pelle fra coscia e spalla dx :prankster2:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Zio Claudio, solitamente non capisci un cazzo. Ma sei comunque una persona gioviale e di spirito, un gaudente nel senso più ampio. Probabilmente se ci fossero più persone come te, questo mondo sarebbe meno marcio e aspro di quello che è.t

Bastian, capisco ma qualche pur misera gioia questa vita ce la da. Le pay, poi c'è il tiro. Oggi sono al terreno, e sto provando i pallini a punta, molto meglio i wadcutter o i domed, quelli a testa tonda. Lo dicevano che quelli a testa appuntita erano meno precisi. Sono stato cocciuto e ho voluto provarne unascatoletta da 500.

Blu oggi la coniglia e' restata a casa, e in attesa delle vaccinazioni annuali, e non mi sono fidato portarla in campagna, forse tra un paio di settimane quando le avrà fatte. Non escludo si sia impossessata del mio PC..:prankster2:
 
Commenta
Alto