Napilandia 2.0

Reaction score
9.999
come sei drammatico ... :punish:

vuoi che ti mando la romana ??? ... persona insignificante per quanto riguarda il supporto morale e priva di empatia ... ma gran scopatrice !!! :prankster2:

Commenta
Reaction score
3.889
BUONA GIORNATA NAPILANDIA ...................

21751970_1523364974406013_6240261594568215403_n.jpg

Commenta
Reaction score
9.999
Se stebbe NON si e' sparato si ....
... altrimenti mi tocca andare a comprare un vestito elegante sullo scuretto andante .... :lol:

Commenta
Reaction score
66
L'abbiamo colta, quella mela. C'erano due morsi. Quello più grosso era il mio. Il suo era più leggero e meno profondo.
Pensavo avesse solo la bocca più piccola della mia. Invece era perchè lei voleva che durasse più a lungo.
Tra un morso e l'altro, ci amavamo. Che poi, a pensarci bene, facevamo porcherie che oggi non leggo in nessuna recensione.
Tra un morso e l'altro i nostri corpi perdevano il controllo, si intrecciavano, esplodevano, diventavano il decoder del piacere.
C'era ingenuità nel gioco di quei corpi, che diventavano strumenti di lussuria. Erano mani insaziabili, lingue senza confini, bocche che coglievano qualsiasi sfumatura di piacere, negli angoli più nascosti, che venivano esplorati senza vergogna.
Ad ogni morso, imparai a mordere meno, perchè il gioco diventasse più lungo. Come lei mi stava insegnando.
Ora lo so, che ogni nuova mela non sarà più, quella mela. Sarei uno stupido, se cercassi quella mela, in ogni nuova mela.
Così è, io sono qui, oggi, come sono oggi. Non posso essere il ricordo di quello che ero ieri.
Ma so che, finchè ci saranno mele su questa terra, proverò a morderle. Anche se i denti fanno più male. Anche se il gioco non sarà mai lo stesso gioco.

Commenta
Reaction score
9.999
buon giorno positivisti del bacio amaro ... delusi della missionaria fedifraga ... masochisti della pecorina sul quadro svedese :preved:

oggi non c'ho voglia di fare un beato cazzo ... tre cosine urgenti e poi me ne vado a casina ....
stebbe !!! vieni con me o sei troppo impegnato !?!? :prankster2:

54269_impiccato.jpg

dobbiamo andare a tirare giu' sodo dalla spalliera ... prima che sia troppo tardi e apra un altro 3d sulla sciatica :lol:
Sciatica che per altro in sardegna curano con metodi alternativi :rofl:

Commenta
Reaction score
47
La ciliegina sulla torta di oggi è la visita a Napilandia dell'utente Neurus :lol:

Io di certo sono da Neuro, ma dietro di me penso di avere un bel seguito.

Buongiorno

Commenta
Reaction score
47
Bastian ha ucciso uno dei leccaculo del capo, o lo stesso capo, dato che c'era poteve sterminare tutta l'azienda, di certo non prenderebbe più di 30anni.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
oggi non c'ho voglia di fare un beato cazzo ... tre cosine urgenti e poi me ne vado a casina ....

dobbiamo andare a tirare giu' sodo dalla spalliera ... prima che sia troppo tardi e apra un altro 3d sulla sciatica

La ciliegina sulla torta di oggi è la visita a Napilandia dell'utente Neurus :lol:

Io di certo sono da Neuro, ma dietro di me penso di avere un bel seguito.

Buon giorno dal carcere San Pio X di Vicenza.

Per i prossimi 30 anni non potrò scrivere; passo e chiudo.

come siete messi??? vi meritate una bella passerona!!!

21557652_302857423523993_5348686107309108173_n.jpg

e state attenti a non farvela soffiare dal matusa :lol:

Commenta
Alto