Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
A proposito di biciclette....
World-Naked-Bike-Ride_980x571.jpg


Li ho beccati, sono: @PUPIPAOLO al centro e @Steb con la parrucca.
Purtroppo non so chi è quello dietro.... sarà per caso @Oblomov?...:lol:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Lo dico sempre che, per essere veri, ci vanno i coglioni in questo mondo finto. Vale anche per le "donne".
Avete mai fatto caso alla deficienza che c'è in giro? pensate a fb, vedo persone, spesso uomini, che si fanno ingannare. Il finto attrae, fa sognare ed evadere...."come sei bello, che figa incredibile". Persone che ti cagano sono nell'apparenza, spesso falsa. Fantastico questo modo di vivere. :prankster2:

https://www.youtube.com/watch?v=8IEL2sGVy9w

Il colmo l'ho vissuto ieri sera in una birreria con amiche, quando un ragazzo che conoscevo e poco distante da me, mi messaggiava su fb, per dirmi: vieni a bere qualcosa anche con me? che tristezza.....


 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Zio Claudio, solitamente non capisci un cazzo. Ma sei comunque una persona gioviale e di spirito, un gaudente nel senso più ampio. Probabilmente se ci fossero più persone come te, questo mondo sarebbe meno marcio e aspro di quello che è.t

Bastian, capisco ma qualche pur misera gioia questa vita ce la da. Le pay, poi c'è il tiro. Oggi sono al terreno, e sto provando i pallini a punta, molto meglio i wadcutter o i domed, quelli a testa tonda. Lo dicevano che quelli a testa appuntita erano meno precisi. Sono stato cocciuto e ho voluto provarne unascatoletta da 500.

Blu oggi la coniglia e' restata a casa, e in attesa delle vaccinazioni annuali, e non mi sono fidato portarla in campagna, forse tra un paio di settimane quando le avrà fatte. Non escludo si sia impossessata del mio PC..:prankster2:
a zio oltre a puttaniere sono pure un gran tracannatore d alcool le rotelle è normale ce funzionino poco :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Lo dico sempre che, per essere veri, ci vanno i coglioni in questo mondo finto. Vale anche per le "donne".
Avete mai fatto caso alla deficienza che c'è in giro? pensate a fb, vedo persone, spesso uomini, che si fanno ingannare. Il finto attrae, fa sognare ed evadere...."come sei bello, che figa incredibile". Persone che ti cagano sono nell'apparenza, spesso falsa. Fantastico questo modo di vivere. :prankster2:

Il colmo l'ho vissuto ieri sera in una birreria con amiche, quando un ragazzo che conoscevo e poco distante da me, mi messaggiava su fb, per dirmi: vieni a bere qualcosa anche con me? che tristezza.....
Non gli avrai mica risposto: "Preparami un caffè con lo smarphone che arrivo!"...:lol:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Che qui si scopi o no, o si scopi meno di quanto si vorrebbe, è un fatto indubitabilmente personale e intimo.
Di sicuro, ed è forse anche per questo che mi è piaciuta napilandia, credo non ci siano persone che inventino scopate che non hanno fatto.
Che poi si sia più felici e sorridenti, quando si scopa, è abbastanza vero, ma non del tutto. Ho conosciuto persone ingrugnite e cattive, che trombavano una volta al dì.
Forse perchè, anche nel bunga bunga, parrebbe importante la qualità, più che la quantità.
Però, tanto per non deludere zioclaudio, ora che ci penso, non scopo da dodici giorni, undici ore, trentasette minuti e quattordici secondi.
Ma, come diceva Picone in un noto sketch, quelli che trovo veramente interminabili, sono quei quattordici secondi.
Sono anche molto incazzato oggi. Ma perchè mi si è accidentalmente rotto un oggetto a cui tenevo. E sono anche un po' imbronciato, perchè alcune attività lavorative in corso, si stanno prolungando oltre il previsto, mettendo a rischio un viaggio che avevo mezzo programmato per metà maggio.
Aver scopato o no, non avrebbe minimamente modificato il mio stato d'animo.
Anzi, ora che ci penso per me è sempre stato esattamente il contrario. E' quando sono felice e allegro che scopo meglio, mentre se non lo sono, è quasi impossibile trovare appagamento nel sesso, per cercare di cambiare umore.
Va da se, che ciascuno è fatto a modo suo.
:preved:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Lo dico sempre che, per essere veri, ci vanno i coglioni in questo mondo finto. Vale anche per le "donne".
Avete mai fatto caso alla deficienza che c'è in giro? pensate a fb, vedo persone, spesso uomini, che si fanno ingannare. Il finto attrae, fa sognare ed evadere...."come sei bello, che figa incredibile". Persone che ti cagano sono nell'apparenza, spesso falsa. Fantastico questo modo di vivere. :prankster2:

https://www.youtube.com/watch?v=8IEL2sGVy9w

Il colmo l'ho vissuto ieri sera in una birreria con amiche, quando un ragazzo che conoscevo e poco distante da me, mi messaggiava su fb, per dirmi: vieni a bere qualcosa anche con me? che tristezza.....



E' il mondo,è l'uomo siamo fatti cosi.Certo bisogna avere predisposizione,carattere adeguato moralità personale e molto elastica.La storia,fin dai tempi di giuda,è piena di uomini e donne false che hanno scelto questo modus vivendi.E a dire la verità è più facile che facciano strada loro che le persone vere,con coscienza e morale.Certo che la tecnologia di oggi, i modi che usiamo per conoscere persone facilitano tutto questo,tecnologia che ci dovrebbe aiutare a vivere meglio e con meno fatica,ma si sa gli abusi sono deleteri in ogni campo.
Per esempio,avete notato che ultimamente i cantanti ,uomini o donne che siano,hanno tutti un aspetto eccezionale,belli o bellissimi!!!Fortunati in tutto,ed i bruttoni al contrario sfortunati in tutto niente,nemmeno la voce bella!!!
Sara,ma qui gatta ci cova:lol:Molti li vorrei sentire dal vivo,una chitarra e la voce,mi sa che ci sarebbero molte delusioni
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Che qui si scopi o no, o si scopi meno di quanto si vorrebbe, è un fatto indubitabilmente personale e intimo.
Di sicuro, ed è forse anche per questo che mi è piaciuta napilandia, credo non ci siano persone che inventino scopate che non hanno fatto
:preved:

Ed è' per questo che nonostante le (numerose) partenze e i nuovi arrivi ( pochi) questo posto virtuale resta sempre sulla cresta dell'onda, anche in seconda edizione.

Nessuno ha interesse ad apparire per quello che non è', ( ad eccezione di qualche maiusato "vagante" che di tanto in tanto viene prontamente smascherato), toglierebbe gran parte del divertimento, :prankster2:, vuoi mettere? essere perculati da perfetti sconosciuti che ti conoscono meglio di tua madre.:prankster2:, e ovviamente nemmeno il mentire sulle scopate fatte.

Ti dirò blu, la sezione rece di Roma, ormai la vedo di tanto in tanto, dalle stesse pay ormai ci sto andando di tanto in tanto, la mia ultima è di marzo. Non dico di aver smesso, ma ho molto ridimensionato questa passione, come è giusto che sia, il troppo stroppia in ogni cosa e sto cercando anche nuove attività.

Mi collego più che altro per leggere ciò che si dice in questa banda di cazzari, segaioli ( oltre me) e vecchi brontoloni :prankster2:

Ed è forse la miscela di tutto questo, che mi richiama sempre qui.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Pure io mi collego quasi esclusivamente qui dentro.
Ogni tanto una rece la scrivo, ma c'è sempre uno che mi rompe i cabasisi e mi passa la voglia.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
In che mondo viviamo!!!

Questo analfabeta scrive sui giornali!!!

Choc anafilattico mentre pesca, muore davanti agli amici


Dalla" nazione" si questa mattina!!


Dal "Tirreno"
E questo fa il "giustiziere" di anatre.Eliminazione scientifica,ha ucciso solo femmine.Vivevano in un bel parco,un laghetto immerso nel verde,sa una parte un parco per bambini e il campo da baseball,dall'altra l'Ospedale pizzetti che ha un parco grandissimo,terzo lato campi da tennis,le case al di la della strada a circa 100 mt.Difficile capire a chi potessero dar fastidio.Ma del resto è difficile proprio capire la mente umana!!

image.jpg


Grosseto, le femmine sono state sterminate probabilmente a colpi di carabina, la denuncia dei volontari ambientali

ecco perchè propoorerei di diventare cannibali


Perchè? Vorresti mangiare il rumeno?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
In che mondo viviamo!!!

Questo analfabeta scrive sui giornali!!!

Choc anafilattico mentre pesca, muore davanti agli amici


Dalla" nazione" si questa mattina!!


Dal "Tirreno"
E questo fa il "giustiziere" di anatre.Eliminazione scientifica,ha ucciso solo femmine.Vivevano in un bel parco,un laghetto immerso nel verde,sa una parte un parco per bambini e il campo da baseball,dall'altra l'Ospedale pizzetti che ha un parco grandissimo,terzo lato campi da tennis,le case al di la della strada a circa 100 mt.Difficile capire a chi potessero dar fastidio.Ma del resto è difficile proprio capire la mente umana!!

image.jpg


Grosseto, le femmine sono state sterminate probabilmente a colpi di carabina, la denuncia dei volontari ambientali

Non capisco il nesso tra le due notizie, forse perchè avresti preferito l'inverso? Un'anatra morta per choc anafilattico e un tizio che spara a tutti i rumeni?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Leggy la guerra è' finita, siamo stati liberati..:ok:

Anche se non ne sarei così sicuro, ho visto comparire un alfierenero, qui in napilandia..

Cerca forse te? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Alto