Napilandia 2.0

Cazzo Ste, tu e Bastian avete toccato le mie corde patriottiche, parlando di Fiume e di Dalmazia. Essendo su PF chiudo qui il discorso, altrimenti poco ci mancherebbe che mi mettessi a proclamare una nuova Reggenza del Carnaro...

Ecco se invece di invaderci voi italiani ci aveste lasciato con Cecco Beppe oggi avrei FKK dietro casa (beh più o meno lì ho 1 ora a nord e mezzora a est, ma non è questo il punto) e non andrei a portare i soldi in Carinzia o Slovenia

No Ste,è diversa dalla Galantine . E'la classica "simmenthal" ma di carne di pollo.E'un tarocco Eurospin ma il gusto è identico.la tengo in frigo e poi la apro e me la pappo.La mangerei anche a colazione.

Ecco se invece di invaderci voi italiani ci aveste lasciato con Cecco Beppe oggi avrei FKK dietro casa (beh più o meno lì ho 1 ora a nord e mezzora a est, ma non è questo il punto) e non andrei a portare i soldi in Carinzia o Slovenia

Quando San Marco comandava, si pranzava e si cenava.
Coi francesi, brava gente, si pranzava solamente.
Con la casa di Lorena si mangiava solo a cena.
Con la casa di Sardegna chi ga fame se la tegna.

Ci sono IO !!!!!!!!!! Leggy per sempre. "I love you"
No Ste,è diversa dalla Galantine . E'la classica "simmenthal" ma di carne di pollo.E'un tarocco Eurospin ma il gusto è identico.la tengo in frigo e poi la apro e me la pappo.La mangerei anche a colazione.

image.jpg

Dio mio, anche questo forum e' pieno di triestini ( o bisiacchi)

Sodo cosa fà
non c’è nessuno che lo sa.

Si dice mangi troppo,
non metta mai il cappucciotto,
che con il pisello punga,
che molto spesso pianga,

però quand’è tranquillo
cosa fa ‘sto Sodo?…

Sodo cosa fa?
non c’è nessuno che lo sa.

Si arrabbia ma non strilla,
sorseggia birra
e mezzo imbriaco se ne va.

Guardo sui giornali,
non l'hanno arrestato:
sembra che il problema
non importi a Napilandia.
Ma se per caso a Nettuno
c’è qualcuno che lo sa,
la mia domanda
è ancora questa qua…
Sodo cosa fà

Ragazzi ho una connessione di mersa qui, colpevoli queste spesse mura in tufo di questa casa liberty di inizio 900.

Ho finito la biografia di Lenin.

Domani a Roma per andare a pay, qui troppi missilazzi e donne che non conosco.

Difficile seguirvi con questa connessione, passo e chiudo.

Seghe siamo sulle 3 al giorno.

Ri passo e ri chiudo.

Bastian, come sai prima di parlare sono uno che indaga, si documenta, ricerca, e poi parla.

Ti ricorderai e ricorderà anche Pupi, dei link che avevo postato su una casa maledetta qui a Nettuno, un rudere vicino al centro storico, che alcune dicerie dicevano infestato.

Ebbene incrociando i riferimenti delle vie, con le foto dei link, (rivedetele) ho fatto diversi sopralluoghi in giro.

Nulla corrisponde per descrizione ed ubicazione a questa vecchia casa diroccata ed infestata.

Ergo, sono solo evidentemente panzane popolari.

Abbiamo fatto bene ad affidare l'educazione di Leggy a persone pratiche e progressiste come Roby e Perozzi.

Dei miei sopralluoghi non risulta alcuna casa con quelle caratteristiche ( magari stanotte mi ritrovo il diavolo in camera da letto :prankster2:)

C'è per la verità una vecchia casa diroccata vicino alla ferrovia poco prima della stazione, ma non mi pare quella.

Ergo dicerie popolari.

A presto.

Indietro
Alto