- Creatore Discussione
- #17.261

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Roby ho passato un paio di ore questa domenica, a leggere in silenzio le decine e decine di post, nei molteplici 3D di punter innamorati, di relazioni improponibili con pay ecc ecc ecc Certo che capita a parecchi eh :scratch_one-s_head:
Mi domando perché non capiti anche a me, nonostante le decine e decine di pay che ho conosciuto, ho sempre soppresso sul nascere ogni sviluppo, quanto sentivo che le cose prendevano un crinale pericoloso.
È' anche vero che però in generale anche con le donne free, in definitiva l'amore (o sarebbe più corretto parlare di innamoramento?) ha fatto poco parte della mia vita, eccettuata una cotta giovanile verso i 20 anni e una verso i 30 con una donna più grande.
Oltre questi brevi intermezzi, poco o nulla.
E a sto punto mi domando
Sono troppo razionale e con i piedi per terra?
È' semplicemente paura di scottarsi?
È' egoismo della propria vita e dei propri ritmi?
È' anffettività e quindi (psicosi)?
O un miscuglio in varie dosi di tutte queste cose qui?:scratch_one-s_head:
Te che mi conosci sotto certi aspetti anche meglio di mia madre, e che sei un uomo con una certa esperienza, mia madre che quando di tanto in tanto si parla della mia vita relazionale vorrebbe spedirmi dallo strizza cervelli..
Sooooodoooo
-Eliminare le fonti di tentazione: la televisione ed internet sono un continuo stimolo alla pulsione sessuale, selezionare programmi e siti può aiutare ad evitare la tentazione.
Sapresti anche dire il perché?sodo ricordati sempre che l'amica di una figa figa e sempre un cesso
Ho la sensazione che il vecchiardo matusa ci sta provando di brutto
http://community.punterforum.com/member.php?u=215677
Ho la sensazione che il vecchiardo matusa ci sta provando di brutto
http://community.punterforum.com/member.php?u=215677
Pettegolo!![]()
Potevi anche smentire... sensazione confermata :sarcastic_hand:
Mica ho nulla di cui vergognarmi... "intortare necesse est" ... ci manca che debba anche smentire...
Oggi mi sento una aringa affumicata!!!Il fuoco in casa!!!!I VV:FF che parano da una parte e scappa da quell'altra,non si respira.Mi lacrimano gli occhi (chissa' avro' occhi bellissimi!!)
![]()