Napilandia 2.0

20374355_1848745841810233_5530144472402454121_n.jpg

Roby ho passato un paio di ore questa domenica, a leggere in silenzio le decine e decine di post, nei molteplici 3D di punter innamorati, di relazioni improponibili con pay ecc ecc ecc Certo che capita a parecchi eh :scratch_one-s_head:

Mi domando perché non capiti anche a me, nonostante le decine e decine di pay che ho conosciuto, ho sempre soppresso sul nascere ogni sviluppo, quanto sentivo che le cose prendevano un crinale pericoloso.

È' anche vero che però in generale anche con le donne free, in definitiva l'amore (o sarebbe più corretto parlare di innamoramento?) ha fatto poco parte della mia vita, eccettuata una cotta giovanile verso i 20 anni e una verso i 30 con una donna più grande.

Oltre questi brevi intermezzi, poco o nulla.

E a sto punto mi domando

Sono troppo razionale e con i piedi per terra?
È' semplicemente paura di scottarsi?
È' egoismo della propria vita e dei propri ritmi?
È' anffettività e quindi (psicosi)?

O un miscuglio in varie dosi di tutte queste cose qui?:scratch_one-s_head:

Te che mi conosci sotto certi aspetti anche meglio di mia madre, e che sei un uomo con una certa esperienza, mia madre che quando di tanto in tanto si parla della mia vita relazionale vorrebbe spedirmi dallo strizza cervelli..

Guarda che l'innamoramento non te lo ordina il medico.... avviene per caso.
A meno che tu non abbia dei blocchi psicologici ma, pur non essendo uno psicologo, tenderei ad escluderlo (Con tutto il rispetto, dallo psicologo mandaci tua mamma che ti vuole innamorato per forza...:biggrin:), prima o poi ti innamorerai di nuovo. E puoi essere razionale fin che vuoi, ma se ti capita la tipa giusta, nel momento giusto, non ci puoi far niente... cadi come una pera cotta...:pardon:
Quindi abbi fede e pazienza... e fatti meno seghe, che forse acquisisci un po' più di fascino erotico....:wink:

Ho la sensazione che il vecchiardo matusa ci sta provando di brutto :rofl:

http://community.punterforum.com/member.php?u=215677

Potevi anche smentire... sensazione confermata :sarcastic_hand:

Mica ho nulla di cui vergognarmi... "intortare necesse est" ... ci manca che debba anche smentire...

adesso è passato alle "sbarbine". :sarcastic_hand: pedofilo... :rofl:

Stanotte ho sognato di scoparmi una che lavora nella mia stessa fabbrica. Penso che sia una delle donne più brutte che abbia mai visto.

Scopava bene però, nel sogno.

Oggi ho notato che il fisico non è poi tanto male.

Oggi mi sento una aringa affumicata!!!Il fuoco in casa!!!!I VV:FF che parano da una parte e scappa da quell'altra,non si respira.Mi lacrimano gli occhi (chissa' avro' occhi bellissimi!!:lol:)

incendio-gr-nord-31-luglio-2017-190266.jpg

PUPI ho inventato una nuova dieta. Cioè' non è una dieta, è un metodo anti-fame.

Quanto hai voglia di uno spuntino e non dovresti, sdraiati su una panca inclinata a 45 gradi, con la testa in giù.

Dopo 2-3 minuti in quella posizione subentra (almeno a me) un senso di leggera nausea che toglie ogni appetito.

Mi aspetto riconoscimenti scientifici.

Ragazzi, ho fatto il pieno di trash. Devo espiare con una recensione e resuscitare con una ninfetta di vent'anni.

Indietro
Alto