Napilandia 2.0

titolo della foto:visione serale
image_16.jpg

image_0.jpg

image_12.jpg

image_16.jpg

image_5.jpg

image_10.jpg

image_0.jpg

image_1.jpg

Buona notte

Perozzi affettando lo speck, temo di aver ingoiato un pezzettino piccolo di carta stagnola, darà sicuramente luogo ad un tumore che tu sappia?

Inizia il tempo delle lodole,se lo rifai in campagna le fai ammattire tutte!!!:lol:

Bastian ma pensi che la mia vita sia diversa dalla tua, in termini di bocconi amari inghiottiti e scenari di leccalulismo.??

Sei stupido se lo pensi, perdona la brutalità, ma sto arrivando ad una epoca della mia vita che dell'opinione degli altri poco mene frega.

Sodo, mal comune mezzo gaudio è una puttanata! Mal comune si sta male in due.

magari possiamo vederci venerdì 22 alla stazione di padova.

Non so di che parli, ma se vieni uno spritz te lo offro volentieri. Mandami eventuali dettagli PM

Vorrei solo sfiorare l'argomento capi nelle aziende, è così ovunque caro Bastian.
Ne ho girate tante, tantissime. E ho sempre visto i migliori, i più vispi, in ruoli subalterni. Anche alle donne occorre la stessa frustrazione, le migliori sgobbano, comandate da altre che si passano lo smalto sulle unghie in piena riunione. Ma con quella bavetta di sperma del capo, che non riescono a nascondere, neppure dopo ore dall'ultimo pompino e diversi passaggi di Listerine.
E i migliori che fanno? Le donne poco: hanno spesso famiglia e figli a cui dedicare le più belle energie. Però non si tirano indietro, quando c'è da lavorare, perchè hanno orgoglio, dignità da difendere, e quella con la bavetta è solo una povera idiota. Però ci soffrono. A volte si ammalano. Qualche volta muoiono, ma la colpa è del tumore e non verrà mai aperta un'inchiesta.
Anche gli uomini, quelli bravi, hanno famiglia. Che è più importante del capuncolo leccaculo, circondato da leccaculi. Sembra che [quelli bravi e onesti] si arrendano, rinunciando a sgomitare più di tanto. Ma non è così.
Certo ingoiano rospi. A volte soffrono come cani e si ammalano anche loro. Ma non è una resa. Molto più spesso stanno solo correndo una corsa diversa, con un altro traguardo. Che è la loro vita, la loro famiglia.
In qualche caso, fanno il paso e cambiano rotta. Non è facile, quando c'è una famiglia. Ma è una possibilità, se si ha l'opportunità e la forza. Pensare invece che i capuncoli si possano estinguere, o che possa ritornare un capo coi controcoglioni, bhe queste sono solo illusioni. La cosa non mi piace certo, ma credo sia finito quel tempo.
Non perchè le aziende se ne fottono di quelli bravi. Piuttosto perchè, oggi, è più facile tenerli comunque, anche subordinati ai capuncoli. Il mercato si è ristretto e le possibilità di movimento si sono ridotte.
Mi ricordo, all'inizio della mia attività, quando ero dipendente, una volta mi bastò solo buttar lì che ero insoddisfatto e me ne sarei potuto andare dall'oggi al domani, che mi chiamarono dalla direzione del personale, in meno di ventiquattr'ore e in altre ventiquattro ottenni livello superiore, ruolo dirigenziale e aumento. Oggi, se fossi ancora lì, sono sicuro si farebbero quattro risate.
La politica aziendale è questa, ormai ovunque. Gruppetto di complici al comando, che non turbino i sonni dei capuncoli e brava gente che deve lavorare, sotto di loro. Tanto, se a qualcuno non va bene, si può accomodare. Fuori c'è la fila. E sostituirne uno da 1.000 con due da 400, si risparmia anche.
Comunque sia, se dev'essere Fetish, che Fetish sia. :preved:
13.jpg

Anche gli uomini, quelli bravi, hanno famiglia. Che è più importante del capuncolo leccaculo, circondato da leccaculi. Sembra che [quelli bravi e onesti] si arrendano, rinunciando a sgomitare più di tanto. Ma non è così.
Certo ingoiano rospi. A volte soffrono come cani e si ammalano anche loro. Ma non è una resa. Molto più spesso stanno solo correndo una corsa diversa, con un altro traguardo. Che è la loro vita, la loro famiglia.
In qualche caso, fanno il passo e cambiano rotta. Non è facile, quando c'è una famiglia.

Quando ho augurato il buongiorno ero in bagno e non mi sembrava giusto leggere una cosa così lì, i pensieri seri scritti da TUTTI Voi li leggo in ambiti più consoni.
Detto ciò passo a ringraziare Blu per avermi fornito quella scossa per affrontare questo sabato lavorativo con lo spirito di chi vede una speranza anche se non nel proprio ambito lavorativo.

VIVA LA FICA

Ora che so che zio high va al funerale del cane di stebbe sono piu' rincuorato :lol:

buon giorno dirigenti del bacio amministrativo ... capuncoli del pompino subordinato .... amministratori delegati della pecorina dirigenziale :preved:

E se uccello dev'essere, uccello sia

beccaccia-10.jpg

Perozzi ti presento il mio ultimo cane, prematuramente scomparso

kurzhaar.jpg

Steb l'uccello è un.............beccaccino:lol:

Un bellissimo bracco tedesco stranamente monocolore in punta suppongo una quaglia ,si vede solo campo.Ma che ci facevi con un cane da caccia?Comunque Pupi molto probabilmente non ha mai avuto un animale per casa,quindi non può capire.Se invece sa di cosa parlo,è molto peggio!!!

Ieri ero a MIlano ... una bella via centrale in una bella giornata nella quale il solo non infastidiva ... stavo aspettando mio figlio ...
Seduto sul muretto di un'aiuola in mezzo al viale accendo una sigaretta e mi godo lo stordente via vai di persone ...
Una miriade di cinesi vestiti con gli abiti piu' improbabili e con accostamenti di colori che manche io se mi vestissi al buio ...
Modelline dal fisico perfetto e lo sguardo innocente pronte a farsi fagocitare da un mondo troppo crudele per quei loro occhioni ... qualcuna si sa' ... fra un po' l a vedremo su bakeka a offrire pompini cabriolet ...
Apparenti manager e banchieri a frotte ... era la pausa pranzo ... con completi gessati , camicia allacciata fino all'ultimo bottone e cravatte che parevano strangolarli da un momento all'altro .
Mamme coi bambini in bicicletta ... fidanzatini zaino in spalla a scattarsi selfie ...
Un paio di brazze con dei culi incredibili e occhialoni da sole .... a occhio e croce una l'avevo trombata per 200 euro .. :prankster2:
E in mezzo a questa fiumana immaginavo ... anzi ... sono sicuro di aver visto tanti di voi ... ho visto Fulton , un recensore di milano .... jeans e camicia con sacca della palestra e sguardo cinico di chi ha visto troppe puttane ...
Ho riconosciuto Roby ... vestito di marrone che camminava con l'aria di chi la citta' proprio non la sopporta .
Ho visto indubbiamente Blu ... in un gruppetto di ingiacchettati ... l'ho riconosciuto perche' era l'unico che la giacca non la portava :wink: ... ma tutti lo stavano a sentire ..
C'era Oblo a zonzo per la via ... occhi vispi e intelligenti ... l'unica cosa che lo sguardo era fisso a non piu' di 90 centimetri da terra ... un metro al massimo :lol:
Seduti al tavolino un gruppo di Bolognesi dava spettacolo in preda ai fumi di una cotoletta alla milanese mentre un vicentino dava loro consigli sulla frittura :sarcastic_hand: un ragazzo dall'accento romano stava coglionando un pischello coi calzoni a vita bassa e le scarpe da ginnastica enormi in classico stile rapper e un 'altro con accento del nord est guardava male tutti i marocchini piazzati sulle loro coperte piene di borse taroccate ...
E poi c'era un tizio ... tuta da ginnastica ... scarpette da ginnastica ... cuffiette alle orecchie e fronte grondante di sudore ... pareva arrivasse di corsa da chissa' dove ... :prankster2: ... scortato da due carabinieri . :sarcastic_hand:

Insensibile o insensato? Io direi entrambi :punish:

si e' vero ... forse una battuta del cazzo ... ma high ha scritto di andare a un funerale e te del cane scomparso .. mi e' venuta d'istinto :lol:

p.s. zio high se ti ho offeso chiedo scusa .. non volevo mancare di rispetto al tuo lutto . :sorry::sorry:

Comunque Pupi molto probabilmente non ha mai avuto un animale per casa,quindi non può capire.Se invece sa di cosa parlo,è molto peggio!!!

a dire la verita' il mio cagnone ( uno dei tanti avuti ) l'ho anche salutato qui a napilandia la mattina stessa che l'ho seppellito ... uno splendido cagnone di 85 kili e lo sguardo di un bimbo ... anzi piu' bello ed innocente di quello di un bimbo !
Non solo ... ma al mio quesito sul fatto che si potesse o meno definire amico un cane , tu stesso rispondesti che SICURAMENTE e' stato un amico ... forse il migliore .

ecco .... era tanto che non ci mandavamo in culo ... sei riuscito ad interrompere la tregua con la solita e supponente frase del cazzo nel tuo perfetto stile borioso.
Guarda Perozzi che il solo fatto di essere anagraficamente vecchio non implica per forza che tu ne sappia piu' degli altri.

Indietro
Alto