Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perozzi affettando lo speck, temo di aver ingoiato un pezzettino piccolo di carta stagnola, darà sicuramente luogo ad un tumore che tu sappia?
Bastian ma pensi che la mia vita sia diversa dalla tua, in termini di bocconi amari inghiottiti e scenari di leccalulismo.??
Sei stupido se lo pensi, perdona la brutalità, ma sto arrivando ad una epoca della mia vita che dell'opinione degli altri poco mene frega.
magari possiamo vederci venerdì 22 alla stazione di padova.
Anche gli uomini, quelli bravi, hanno famiglia. Che è più importante del capuncolo leccaculo, circondato da leccaculi. Sembra che [quelli bravi e onesti] si arrendano, rinunciando a sgomitare più di tanto. Ma non è così.
Certo ingoiano rospi. A volte soffrono come cani e si ammalano anche loro. Ma non è una resa. Molto più spesso stanno solo correndo una corsa diversa, con un altro traguardo. Che è la loro vita, la loro famiglia.
In qualche caso, fanno il passo e cambiano rotta. Non è facile, quando c'è una famiglia.
Inizia il tempo delle lodole,se lo rifai in campagna le fai ammattire tutte!!!![]()
E se uccello dev'essere, uccello sia
![]()
Perozzi ti presento il mio ultimo cane, prematuramente scomparso
![]()
Un bellissimo bracco tedesco
il cane per la precisione era un Kurzhaar
Insensibile o insensato? Io direi entrambi![]()
Comunque Pupi molto probabilmente non ha mai avuto un animale per casa,quindi non può capire.Se invece sa di cosa parlo,è molto peggio!!!