Due metodi diversi di accarezzare una donna
Il metodo peroziano
Il metodo oblomoziano
Il metodo peroziano

Il metodo oblomoziano

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bello. Molto romantico questo tuo amore per il vento. Peccato che non riesco a condividerlo. A me il vento non piace fin da bambino.C’è vento questa notte, ed è anche molto freddo. Ma sono uscito ugualmente. Amo il vento. L’ho sempre amato, fin da bambino....
Bello. Molto romantico questo tuo amore per il vento. Peccato che non riesco a condividerlo. A me il vento non piace fin da bambino.
Non mi piace il vento del sud, in estate caldo e afoso; in inverno freddo e umido.
A malapena sopporto il vento del nord che spazza il cielo e lo rende terzo e luminoso.
Il vento mi fa sentire insicuro, modifica l'ambiente circostante, cambia gli odori, i rumori.
Se è freddo è più freddo; se è caldo è più caldo.
Mi da un senso d'incertezza, di fragilità, un senso di sospensione che un po' mi opprime.
Quando c'è il vento resto in casa, e se devo per forza uscire, divento di malumore.
![]()
Il mio compagno non ha quote dell azienda ma continua a ridere come uno scemo...
Un'idea su che fine può aver fatto
![]()
Siamo diversi,Blu a Roby il vento non piace,io lo odio!!!Lui lo mette di malumore,a me invece fa proprio incazzare!!!Comunque complimenti per come hai espresso i tuoi sentimenti
Siamo diversi,Blu a Roby il vento non piace,io lo odio!!!Lui lo mette di malumore,a me invece fa proprio incazzare!!!Comunque complimenti per come hai espresso i tuoi sentimenti
Magic....
ASSORBENTE INTERNO: come inserirlo e altri dubbi
https://www.youtube.com/watch?v=h3YFiq7g0Ls
Ritorna al super mercato.....![]()