Visto che l’amico a.agenore e l’impareggiabile bludichina, che ringrazio per la stima (che peraltro è reciproca) e con il quale mi scuso per avergli tolto qualche ora di sonno, hanno riportato in auge questo thread natalizio, mi sento a questo punto in dovere di farvi un brevissimo aggiornamento, visto che anche altri me lo hanno chiesto in forma privata.
Come ho scritto, orami, è da dicembre che non ho più avuto rapporti “biblici” con la mia adorata “preferita”. E questo stato di cose continua sino ad oggi come mi ero ripromesso. Questo ovviamente ha portato a vicende alterne, come avete potuto leggere, tra cui la definitiva rottura provocata a seguito dell’intervento delle due amiche/troie le quali mi illustrarono quelle che per loro erano le tattiche della preferita, finalizzate solo a fidelizzare il cliente nel lungo termine per, poi, a loro dire “spolparlo” il più possibile. Mi ritrassi in tempo.
Da allora ho rivisto la mia bellissima preferita in tre circostanze, che vi ho già raccontato, nelle quali ogni volta poi sono salito con una diversa, e non con lei, non per farle uno “sgarbo” come direbbe l’amico Sinbad, ma piuttosto per cercare di togliermela dalla testa. Qualcuno potrebbe anche supporre uno spirito vendicativo in tutto questo, ma vi assicuro non era nelle mie intenzioni. Nel frattempo non ci siamo più sentiti al cellulare o tramite sms, così come per altro mi ero ripromesso. Poco meno di tre settimane fa salgo nel solito locale e la vedo. Lei mi vede, mi saluta, e poi dopo meno di un minuto lei si avvinghia ad un altro cliente (per altro sulla sessantina anche mal portati), mostrando con lui un certa intimità. La cosa mi ha infastidito. Poi dopo altri cinque minuti il vecchio e la preferita si avviano verso le camere. Ci sono rimasto al punto che, dopo 5 minuti, me ne sono andato senza neppure rimanere per salutare le mie amiche. Vi dico, pensavo di essere indifferente a ciò a cui ho assistito, visto che era una situazione che si era presentata già altre volte ed avevo già vissuto ma questa, non so’ come mai, mi è sembrato come di ricevere un pugno allo stomaco dove per 10 secondi ti sembra che ti manchi il respiro. Da allora non ce l’ho ancora fatta a mettere piede nel locale tanto per rivederla o per andare a trovare le altre mie amiche.
Nel frattempo, però, ho cercato di “consolarmi” andando con altre di cui vi lascio le mie recenti recensioni, sempre che abbiate voglia di leggervele.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=87077&p=1446424&viewfull=1#post1446424
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=202029&p=1457379&viewfull=1#post1457379
Nonostante questi chiamiamoli così “svaghi”, la tentazione di ritornarci, come vi ho scritto c’è ma non è più così forte come prima, forse per la paura di ricevere un altro colpo allo stomaco. Però, se penso al passato, avrei voglia ancora di riscoparmela come una volta. Ma forse quelle sensazioni, penso, non ritorneranno più. Vi dico, un po' sono combattuto tra due fuochi anche se credo che, poi, il ritornarci possa rivelarsi un fiasco totale. Allora mi tengo i miei ricordi e le mie accese passioni, così come le ho vissute, magari con un filo di malinconia, ma sempre belle da ricordare.
Credo che alla fine ha forse ragione a.agenore quando dice che la “scottata” l’ho presa, sebbene non voglia ammetterla a me stesso, e che quindi devo cambiare aria. Vi dico, amici miei, ci sto provando, con enorme sforzo di volontà.
Vi abbraccio tutti, provvisoriamente vostro
Hilts.