NATASHA - ANCONA - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Forse ero l'unico punter a non aver ancora provato la donzella!! Oggi mi sono tolto questo sfizio!! Che dire, gran bella ragazza, molto partecipativa e coinvolgente! Lavaggio di rito (mi ha lavato lei mentre mi infilava la lingua in bocca),si è lavata lei (mi spompinava mentre era suduta sul bidet a lavarsi) e poi in camera!! Baci,carezze,coccole, morsetti sul collo.... Sembrava di stare con la fidanzatina! Poi trombo in varie posizioni e venuta finale in bocca! Il tutto per i soliti 70km/h!! Non credo che con questo rapporto qualità/velocità ci sia di meglio!!

Provando a cercare su internet non trovo riferimenti...qualcuno può aiutarmi?grazie

Come anticipato le ho fatto visita ieri sera , come sempre fantastica , scrivo solo per avvisare i colleghi che per problemi
di vicinato preferisce ricevere entro le 20 , con me ha fatto un'eccezione .

E' da un po' di tempo che provo a contattarla ma ha il cellulare sempre staccato.
Qualcuno di voi ha notizie aggiornate o e' andato a trovarla recentemente?
Grazie

RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natasha-la-regina-dei-vuna28642713
CITTA DELL'INCONTRO:ANCONA
NOME INSERZIONISTA:NATASHA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ,FK,DATY,RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: BUONA, GFE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
La location è in una zona un pò incasinata per i parcheggi, come tutte le zone centrali di Ancona, quindi o si parcheggia a pagamento o si cammina 5/10 minuti se si vuole trovare parcheggio gratis.
La ragazza corrisponde perfettamente alle foto dell'annuncio, molto formosa, belle tettone (rifatte), di viso carina con un sorriso meraviglioso, tipico delle sudamericane. Mi riceve in mutandine e reggiseno bianchi e scarpa col tacco. Mentre ci accordiamo sul rate mi concede bacini e FK a go go! Mi vado a rinfrescare prima io, poi lei che torna completamente nuda. Ci stendiamo sul letto, ancora un pò di coccole, scherziamo e ancora FK. Poi passiamo al 69 con daty da parte mia e ottimo BBJ da parte sua, poi dopo l'incappucciamento mi sale sopra a smorza, con lei che si muove molto bene con il bacino, quindi passiamo alla mission e poi alla pecos, dove capitolo! Rimaniamo ancora un pò sul letto, ancora un pò di coccole, chiacchiere e FK, poi passiamo ai lavaggi finali dove mi offre anche il colluttorio. In definitiva mi sono trovato molto bene, tanto GFE, tanta complicità ( abbiamo fatto pure il trenino a ritmo di samba mentre andavamo al bagno nudi :) ) Sembra proprio di stare con la propria ragazza. Mi ha salutato con un bel FK prima di aprirmi la porta....esperienza positiva...tornerò!!!

Un paio di figurine come aggiornamento dopo recensione

Allegati

• 67a1e7c0cfab3f26848c9c7f9ca545f7.upload.jpg
    67a1e7c0cfab3f26848c9c7f9ca545f7.upload.jpg
    16,1 KB · Visite: 394
  • 6bb33421fdac0bfda03331dce77716c2.upload.jpg
    6bb33421fdac0bfda03331dce77716c2.upload.jpg
    26,3 KB · Visite: 395
Ultima modifica:
si trova qui da noi a palermo non vedo l'ora di provarla dopo aver letto le vostre recenzioni.......scusate ragazzi SPIDERPORC,mi piacerebbe vedere le foto private gli scatti che hai fatto il link e' troppo vecchio non si apre piu' qualcuno puo' indicarmi come posso vederle grazieeee

RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natasha-prima-volta-la-r4np44201762
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': dice del VENEZUELA
ETA': più di 30 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1 e DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:60
DESCRIZIONE FISICA: bonazza
ATTITUDINE:ottima, molto GFE
REPERIBILITA': ottima
riferimento: 33397047xx
LA MIA ESPERIENZA:
Oggi mi decido ad andare da questa tipa, che avevo puntato da un paio di giorni; riceve in nota location pressi Bar Massaro, posto tranquillo anche se abbastanza "all'affaccio".
Mi apre la porta 'sto gran pezzo di donna, bella davvero, bionda e con due tettone che già da sole mi fanno girar la testa... mi sciolina il tariffario, dopo un po' di discussioni ci accordiamo per l'importo che ho indicato su, con cum in bocca...
Si va a pulire (cosa che gradisco molto), poi pulisce il mio attrezzo (cosa che gradisco ancor di più) con molta cura, cominciando già in bagno a giocarci ed a baciarmi, poi ci fiondiamo nel lettone, dove prima mi bacia in maniera appassionata, poi si prende cura x un bel pezzo dell'arnese, con un BBj che a poco non mi fa esplodere. Vuole essere leccata anche lei perchè lo gradisce (e si sente...), poi me lo riprende ancora un po' di bocca, il tutto sempre guardandosi allo specchio che c'è alla base del lettone (mi dirà poi che le piace da morire guardarsi... ed a me no?!).
A questo punto, visto che davvero non ne potevo più, cominciamo a scopare alla grande, riesco a reggere tre posizioni, dopo di che durante la pecorina (che mi pare di intuire ami particolarmente anche perchè le piace mettersi davanti allo specchio...) forse leggendomi negli occhi si gira, mi sfila la protezione e comincia a stantuffare con la bocca, dove esplodo alla grande.
Pulizia, un po' di chiacchiere varie, mi offre qualcosa da bere e dopo vado via, anche se lei non mi ha messo davvero la benchè minima fretta, sono stato io a dover scappare a lavoro ahimè.
Da riprovare senz'altro.
L'unico neo oltre al lettone che cigola, è la stanza: non so se è perchè oggi fa un caldo micidiale, ma non si respirava mentre scopavamo, tant'è che son uscito da lì (oltre che con le gambe stanche dal "movimento sexy") sudato come un bue!

grazie per l'avviso adesso andro a trovarla spero che rimanga sino alla fine del mese che prima non posso

Grazie Bionsen, una ripassata merita proprio.E' come la Mirella, una volta che l'hai assaggiata non la lasci piu' :-)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natasha-prima-volta-la-dbzb46298984
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': non chiesta, ad ogni modo è latina
ETA': non chiesta, direi 25-30 ma è difficile stimarla vista la poca luce della stanza
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quello che ho visto sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho richiesto il menù... rai2 però off-limits mi ha precisato
SERVIZI USUFRUITI: bj, bbj, rai1 nelle tre posizioni classiche, gfe
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: con tacchi vertiginosi circa 1 e 70
ATTITUDINE: buona, ma visto i 50 sacchi un po' sbrigativa
REPERIBILITA': al terzo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ripidissima rampa di scale per arrivare alla camera da letto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33397047xx

LA MIA RECENSIONE:

Visto che era in zona Jesi, visto che ne avevate tutti parlato bene, visto che avevo bisogno di svuotare, visto che... ho deciso di chiamarla oggi all'ora di pranzo!
Dopo due tentativi a vuoto sono riuscito a parlare con lei ed ho fissato per subito dopo pranzo. Cordialissima al telefono mi ha spiegato che si parte da 50 e che mi avrebbe ricevuto in centro a Jesi in un vicolo abbastanza conosciuto tra il torrione ed il teatro.
Passo a fare bancomat e dopo circa 20 minuti sono da lei! Richiamata per farmi aprire, mi lascia ad aspettare qualche secondo e poi apre la porta con un ingegnoso marchingegno a cordella!!! Per la cronaca, l'indirizzo detto al telefono è l'indirizzo reale, quindi non tocca fare il giro del mondo in 80 giorni come con altre girls!!! Entrato nel palazzo, si fa subito tutto buio (si era dimenticata di accendermi la luce delle scale) e mi tocca salire la ripidissima rampa tutta allo scuro... fortunatamente, arrivato alla porta della camera mi si para davanti lei, in un mini vestitino a rete che con un enorme sorriso mi accoglie e mi bacia subito come una brava fidanzatina. Mi dice che si parte da 50 ma se voglio con 70 si può avere qualcosa di più... visto che avevo fatto solo 50 e di più non volevo spendere lascio il dovuto ed iniziamo a danzare!
Si inizia con baci (anche in bocca) e strusciamenti interrotti alcune volte dal pc che faceva le bizze sparando musica a tutto volume... poi, dopo una vigorosa pulita di birillo, parte con un bbj fatto solo di bocca, molto eccitante, tanto che le ho dovuto chiedere di fermarsi!!! Passiamo quindi a sdraiarci sul letto e dopo un po' di strusciamenti mi monta sopra ed inizia a cavalcare... stanco della posizione passo alla missionaria, qualche stantuffata e voglioso di vedere il suo didietro le chiedo una pecorina che velocemente esegue guidando, come nelle altre posizioni, il birillo al bersaglio! Dopo qualche colpo in questa posizione chiedo di chiudere con un suo lavoro di mano con tanto di massaggino alle palle: lei acconsente, mi scappuccia e dopo poco capitolo per mia e sua somma gioia!
Pulizie di rito (non in bagno, non ci tenevo minimamente a visitarlo...), velocissimo social time e via di nuovo al lavoro!!!
Nel complesso posso dire che quello che si vede nelle foto è quello che si trova nella casa: una bella gnocca! Infatti lei ne va molto orgogliosa... si vanta di essere proprio lei!!! Il posto però non è il massimo, sia per la posizione centrale, forse troppo vicina a luoghi frequentati, sia per la qualità dell'appartamento, che è una camera con un bagno posti in cima ad una ripidissima scalinata il tutto non in perfette condizioni! Da notare poi che con le finestre chiuse era un caldo micidiale... C'è di meglio anche in quel di Jesi... Lei è molto gfe, ma chiede subito il contante e per rate bassi mette un po' fretta! Non si è pulita prima dell'incontro, ma appena finito il round si è recata in bagno, quindi direi che è una ragazza pulita! Ad ogni modo per 50 sacchi una bella gnocca che si lascia fare tutto come una fidanzatina non è male... potessi ci ritornerei!!!
Nota per i colleghi: a suo dire resterà in quel di Jesi fino a sabato, massimo domenica, poi partirà alla volta di Campobasso!
Spero di esser stato d'aiuto!

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto