CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natasha-prima-volta-la-dbzb46298984
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': non chiesta, ad ogni modo è latina
ETA': non chiesta, direi 25-30 ma è difficile stimarla vista la poca luce della stanza
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quello che ho visto sì
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): non ho richiesto il menù... rai2 però off-limits mi ha precisato
SERVIZI USUFRUITI: bj, bbj, rai1 nelle tre posizioni classiche, gfe
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: con tacchi vertiginosi circa 1 e 70
ATTITUDINE: buona, ma visto i 50 sacchi un po' sbrigativa
REPERIBILITA': al terzo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ripidissima rampa di scale per arrivare alla camera da letto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33397047xx
LA MIA RECENSIONE:
Visto che era in zona Jesi, visto che ne avevate tutti parlato bene, visto che avevo bisogno di svuotare, visto che... ho deciso di chiamarla oggi all'ora di pranzo!
Dopo due tentativi a vuoto sono riuscito a parlare con lei ed ho fissato per subito dopo pranzo. Cordialissima al telefono mi ha spiegato che si parte da 50 e che mi avrebbe ricevuto in centro a Jesi in un vicolo abbastanza conosciuto tra il torrione ed il teatro.
Passo a fare bancomat e dopo circa 20 minuti sono da lei! Richiamata per farmi aprire, mi lascia ad aspettare qualche secondo e poi apre la porta con un ingegnoso marchingegno a cordella!!! Per la cronaca, l'indirizzo detto al telefono è l'indirizzo reale, quindi non tocca fare il giro del mondo in 80 giorni come con altre girls!!! Entrato nel palazzo, si fa subito tutto buio (si era dimenticata di accendermi la luce delle scale) e mi tocca salire la ripidissima rampa tutta allo scuro... fortunatamente, arrivato alla porta della camera mi si para davanti lei, in un mini vestitino a rete che con un enorme sorriso mi accoglie e mi bacia subito come una brava fidanzatina. Mi dice che si parte da 50 ma se voglio con 70 si può avere qualcosa di più... visto che avevo fatto solo 50 e di più non volevo spendere lascio il dovuto ed iniziamo a danzare!
Si inizia con baci (anche in bocca) e strusciamenti interrotti alcune volte dal pc che faceva le bizze sparando musica a tutto volume... poi, dopo una vigorosa pulita di birillo, parte con un bbj fatto solo di bocca, molto eccitante, tanto che le ho dovuto chiedere di fermarsi!!! Passiamo quindi a sdraiarci sul letto e dopo un po' di strusciamenti mi monta sopra ed inizia a cavalcare... stanco della posizione passo alla missionaria, qualche stantuffata e voglioso di vedere il suo didietro le chiedo una pecorina che velocemente esegue guidando, come nelle altre posizioni, il birillo al bersaglio! Dopo qualche colpo in questa posizione chiedo di chiudere con un suo lavoro di mano con tanto di massaggino alle palle: lei acconsente, mi scappuccia e dopo poco capitolo per mia e sua somma gioia!
Pulizie di rito (non in bagno, non ci tenevo minimamente a visitarlo...), velocissimo social time e via di nuovo al lavoro!!!
Nel complesso posso dire che quello che si vede nelle foto è quello che si trova nella casa: una bella gnocca! Infatti lei ne va molto orgogliosa... si vanta di essere proprio lei!!! Il posto però non è il massimo, sia per la posizione centrale, forse troppo vicina a luoghi frequentati, sia per la qualità dell'appartamento, che è una camera con un bagno posti in cima ad una ripidissima scalinata il tutto non in perfette condizioni! Da notare poi che con le finestre chiuse era un caldo micidiale... C'è di meglio anche in quel di Jesi... Lei è molto gfe, ma chiede subito il contante e per rate bassi mette un po' fretta! Non si è pulita prima dell'incontro, ma appena finito il round si è recata in bagno, quindi direi che è una ragazza pulita! Ad ogni modo per 50 sacchi una bella gnocca che si lascia fare tutto come una fidanzatina non è male... potessi ci ritornerei!!!
Nota per i colleghi: a suo dire resterà in quel di Jesi fino a sabato, massimo domenica, poi partirà alla volta di Campobasso!
Spero di esser stato d'aiuto!