New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
536
Secondo me tra un po' la ritroverai assieme ad altre silurate in terra opitergina.

Commenta
C

CarloM2

Ospite
Ospite
Ma è successo qualcosa di particolare a capodanno o si tratta di semplice turnazione?

riporto quello che ho visto scritto in un altra parte
la sera di capodannno dovevano essere al lavoro l preganziol ed invece le hanno viste all'alibi di san fior
il capo si è incazzato giustamente e le ha mandate via

Commenta
Reaction score
536
A me l'hanno raccontata così:
A capodanno dovevano esserci 40 ragazze,circa la metà non si sono presentate (non sono andate a lavorare in un altro locale) e il capo ha deciso di licenziarle.
Alcune dopo essere state licenziate sembra che adesso lavorino all'Alibi.

Commenta
C

CarloM2

Ospite
Ospite
A me l'hanno raccontata così:
A capodanno dovevano esserci 40 ragazze,circa la metà non si sono presentate (non sono andate a lavorare in un altro locale) e il capo ha deciso di licenziarle.
Alcune dopo essere state licenziate sembra che adesso lavorino all'Alibi.

si giusto come ha scritto edoardo

Commenta
Reaction score
0
Non voglio mettere in discussione le informazioni di Edo, ma parlando con Maya, Evelyn in questo momento è a casa (anche perchè manca da prima di Natale) a spupazzarsi la figlia che vede si e no una volta ogni 4-5 mesi.

Commenta
Reaction score
536
Non voglio mettere in discussione le informazioni di Edo, ma parlando con Maya, Evelyn in questo momento è a casa (anche perchè manca da prima di Natale) a spupazzarsi la figlia che vede si e no una volta ogni 4-5 mesi.
Tutto puo essere.
A me una ragazza ha detto che Cristina è una di quelle silurate, almeno che non si tratti di un'altra ragazza che abbia lo stesso nome.
Vi risulta che ci sia un'altra Cristina che lavori qui?

Commenta
Reaction score
0
Come sempre Edo, le informazioni vanno sempre prese con le pinze. Da come la conosco non credo sia una che rompa i maroni, quindi trovo difficile che sia stata silurata. In ogni caso di sicuro non la rivedremo a quel di Oderzo (Ramona docet!).

Commenta
Reaction score
536
Se io gestore ti chiedo se lavori a capodanno e tu ragazza mi dai conferma devi mantenere gli impegni presi.
Non posso sputtanarmi facendo pubblicità per radio dicendo che a capodanno ci saranno 40 ragazze e quella sera mi ritrovo con la meta'
È logico che alla fine uno presenta il conto e alla fine ci vanno di mezzo tutte, anche quelle che non sono rompi balle.

Commenta
Reaction score
302
Come sempre Edo, le informazioni vanno sempre prese con le pinze. Da come la conosco non credo sia una che rompa i maroni, quindi trovo difficile che sia stata silurata. In ogni caso di sicuro non la rivedremo a quel di Oderzo (Ramona docet!).

Alphaville....Ramona dell'eu, com'è sportiva in privè??!?

Commenta
Reaction score
409
evelyn

Se ho ben capito evelyn + figlia= Marito !!!!! Quei meravigliosi ciapet se li gode solo lui quanto sprecom tutto quel ben di dios solo per uno

Commenta
Reaction score
302
Commenta
Reaction score
409
evelyn

Cakkio pure lei a sto punto nn starà in astinenza ki sarà allora il suo uomo in casa Italia

Commenta
Alto