ragazzi datemi dritte su privè sportivi a preganziol..grazie
...Ma non erano tutti missili V1 V2??
ragazzi datemi dritte su privè sportivi a preganziol..grazie
...Ma non erano tutti missili V1 V2??
Mitico profeta, hai ragione!!
A proposito, hai qualche dritta su girl "affidabili" del new mille??
È ritornata, vista ieri sera.Ciao raga non vedo più Evelyn o Cristina qualcuno ha qualche info di lei???
lo fan sapere sempre il giorno prima, quando ci sono le ospiti. Che volpi!Ho visto su facebook che questa sera festeggiano il compleanno del DJ ed è presente come Giglian come ospite.
Sono d'accordo con voi, infatti certe persone le evito.non è un locale ad insegnare l'educazione.il new mille è fatto male, gestito peggio ed entrano cani e porci.tante girls non sono professionali e di conseguenza giusta per il livello della maggioranza dei clienti..mi par di capire profeta che tu non sia così..ma non calarti nella parte dell' ennesimo salvatore delle fanciulle come in altri forum..perchè molte di costoro se le conosci per ciò che sono veramente..ti farebbero vomitare!
non è un locale ad insegnare l'educazione.il new mille è fatto male, gestito peggio ed entrano cani e porci.tante girls non sono professionali e di conseguenza giusta per il livello della maggioranza dei clienti..mi par di capire profeta che tu non sia così..ma non calarti nella parte dell' ennesimo salvatore delle fanciulle come in altri forum..perchè molte di costoro se le conosci per ciò che sono veramente..ti farebbero vomitare!
Più che difendono sarebbe più giusto dire compatiscono certe ragazze. Da come parlano queste non hanno un minimo di psicologia, non ci arrivano proprio.il pretone si è calato in una parte..molto tempo prima non era così "commerciale". lui difende i suoi interessi.altri difendon certe fanciulle perchè innamorati...