New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
4
Già in passato avevo detto (forse su un altro forum) che queste erano già tutte sposate, divorziate e/o con prole. Le ho viste una volta con un pulmino del new 1000 lire e appena le ho guardate si sono coperte il volto. Allora, non diciamo fesserie e smettiamola di costruire castelli in aria su queste qui. Purtroppo, a qualcuno piace sognare una fidanzata impossibile e mi hanno risposto male. Speriamo che si sveglino una buona volta!

Commenta
Reaction score
302
Mitico profeta, hai ragione!!
A proposito, hai qualche dritta su girl "affidabili" del new mille??

Commenta
Reaction score
409
Novita.?....................girl rientrate.?..................qualcuno ci è stato sto fine settimana!!

Commenta
Reaction score
0
Mitico profeta, hai ragione!!
A proposito, hai qualche dritta su girl "affidabili" del new mille??

Io ci sono stato venerdì 31.
Il privè l'ho fatto con una bulgara 30enne a suo dire e non dovremmo scostarci di molto, il nome non lo ricordo... sarà stato l'alcool??? ricordo però le labbra che parevano rifatte e due belle tettine sode sempre rifatte.
Volando ti lascia il numero, mi ha detto che ha la macchina e si sposta (quindi suppongo niente da lei in appartamento).
E' dalle parti di ponte di piave.... o della priula???? Basta alcool!!!!!
Durante il privè sono stato bravo.... o coglione??? comunque a parole si poteva tranquillamente andare oltre; naturalmente per quello c'è sempre il regalo extra.

Commenta
Reaction score
536
Ho visto su facebook che questa sera festeggiano il compleanno del DJ ed è presente come Giglian come ospite.

Commenta
Reaction score
4
Vorrei dire alcune cose sui clienti del new 1000 che, a causa della chiusura del thread su un altro forum non ho potuto scrivere. E' vero. come dice una delle ragazze del locale che ci sono clienti maleducati e senza rispetto delle ragazze. Notoriamente si tratta di squattrinati o frustrati che non hanno quattrini per i privè e si accampano nei locali la domenica pomeriggio o sera. Ho visto uno di questi "volti noti" che già in un locale cercava di litigare con le ragazze ma queste non lo hanno più badato e ha pensato bene di incamminarsi verso nuovi lidi. L'ho visto un po' di tempo fa litigare con la cassiera. Altri si divertivano a spaventare le ragazze, altri ancora a rispondere loro male. Nei locali piccoli vengono presto notati e scoraggiati, ma in questo porto di mare hanno vita facile. Comunque posso dire che nei lap la maggioranza sono brave persone che hanno solo voglia di diveertirsi.

Commenta
Reaction score
183
non è un locale ad insegnare l'educazione.il new mille è fatto male, gestito peggio ed entrano cani e porci.tante girls non sono professionali e di conseguenza giusta per il livello della maggioranza dei clienti..mi par di capire profeta che tu non sia così..ma non calarti nella parte dell' ennesimo salvatore delle fanciulle come in altri forum..perchè molte di costoro se le conosci per ciò che sono veramente..ti farebbero vomitare!

Commenta
Reaction score
4
non è un locale ad insegnare l'educazione.il new mille è fatto male, gestito peggio ed entrano cani e porci.tante girls non sono professionali e di conseguenza giusta per il livello della maggioranza dei clienti..mi par di capire profeta che tu non sia così..ma non calarti nella parte dell' ennesimo salvatore delle fanciulle come in altri forum..perchè molte di costoro se le conosci per ciò che sono veramente..ti farebbero vomitare!
Sono d'accordo con voi, infatti certe persone le evito.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4

parli del pretone che difende "noname"?

Commenta
Reaction score
183
il pretone si è calato in una parte..molto tempo prima non era così "commerciale". lui difende i suoi interessi.altri difendon certe fanciulle perchè innamorati...

Commenta
Reaction score
4
il pretone si è calato in una parte..molto tempo prima non era così "commerciale". lui difende i suoi interessi.altri difendon certe fanciulle perchè innamorati...
Più che difendono sarebbe più giusto dire compatiscono certe ragazze. Da come parlano queste non hanno un minimo di psicologia, non ci arrivano proprio.

Commenta
Reaction score
369
Al mille com'è la situazione? La serba/crosta ex otr c'è ancora? Qualcuno sa se riceva ancora in loft?

Commenta
Reaction score
536
Per quanto riguarda la tua amica non è sempre presente e non so dirti se faccia servizio loft.
Per il resto se vai in settimana ci sono più ragazze che clienti,la situazione si risolleva nel week-end.
Per quanto riguarda le ragazze trovi quelle che non dovrebbero fare questo lavoro sia per aspetto fisico che per modo di fare, quelle carine e quelle belle che però hanno il cliente imprenditore-brizzolato innamorato che monopolizza la loro serata tenendole in privè fino a orario di chiusura.
Di strafighe non se ne vedono.

Commenta
Alto