New Millelire - Preganziol (TV)

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
il pretone gestisce un sito pro-lap e non può parlare male dei lap, inoltre ci tiene a non essere messo in mezzo a magagne legali e qui ha tutto il mio sostegno :) i ridicoli sono i perfetti mongoloidi da lap dance che si fanno sodomizzare da queste con il sorriso sulle labbra e le difendono. il lap è il mondo dei fenomeni contaballe. un punter serio non dovrebbe nemmeno spendere soldi in bevute con queste.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Più che difendono sarebbe più giusto dire compatiscono certe ragazze. Da come parlano queste non hanno un minimo di psicologia, non ci arrivano proprio.

ma quale compassione... sono completamente rincitrulliti purtroppo e non hanno nemmeno rispetto per se stessi. almeno qui diciamo la verità che su questo forum c'è gente che conclude e non si scambia i numeri in privè.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
il pretone gestisce un sito pro-lap e non può parlare male dei lap, inoltre ci tiene a non essere messo in mezzo a magagne legali e qui ha tutto il mio sostegno :) i ridicoli sono i perfetti mongoloidi da lap dance che si fanno sodomizzare da queste con il sorriso sulle labbra e le difendono. il lap è il mondo dei fenomeni contaballe. un punter serio non dovrebbe nemmeno spendere soldi in bevute con queste.

...io credo che il buon punter, spenda i suoi soldi come vuole...nord,sud,ovest,est....poi certe cose caro Baffo bisogna saperle fino infondo...nei dettagli precisi(cose private delle girls), e non entrare su internet, coprirsi dietro un soprannome e sparare a zero....come dice il buon Luca Laurenti: "se le cose non le sai...SALLE!!!"
...che poi tutti a chiedere è sportiva quella è sportiva quell'altra...venderebbero l'anima al diavolo per farsi fare i un locale quello che in appartamento con una tariffa base si ottiene....daimo....

Commenta
Reaction score
536
Quando ho letto il messaggio sopra pensavo fossi una lappara, poi ho letto quello della tua presentazione.....
.....Ben arrivato Chiaccherone.....

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Quando ho letto il messaggio sopra pensavo fossi una lappara, poi ho letto quello della tua presentazione.....

Come da accordi sono venuto a rompere le balle anche quà....hahahahahahha

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

Ehi...collega...se lo sà Chiaccherona...che ci siamo trasferiti quà....tuoni e fulmini...ci scomunica...hahahahahahahaha
Mi dispiace per qualcuna, che resta senza seguaci...mha.....

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Meca, ma alla fine avete scoperto chi è qualcuna??
...casomai rispondimi in PM ;)

Nazionalità Ungherese al 60% Rumena 40%, amica di Silvia di New Mille, no fidanzata di Max DJ, è tra quelle che può permettersi di decidere a piacimento suo personale quando andare a lavoro e quando no...non è del trio delle petre....

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
dannazione anche qua ci sono le guardie del corpo...vi devo salvare polli spennati!!

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
dannazione anche qua ci sono le guardie del corpo...vi devo salvare polli spennati!!

Ma noooo tutte brave bimbe...dai...poi c'è Chiaccherona che fa la dura ma infondo è coccola coccola....SEXO, che ti strega con lo sguardo e ti arpia con il colpo di gamba....ah....che robe...

Commenta
Reaction score
536
Le miss di sabato sera che mi ricordo:
Simona, Ligia, Viky, Dea, Andrea, Petra, Antonella, Pamela, Lili, Morena, Anastasia, Kira, Rebecca.
Locale abbastanza pieno, l'unico spettacolo che ho visto è stato quello di Kira.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Le miss di sabato sera che mi ricordo:
Simona, Ligia, Viky, Dea, Andrea, Petra, Antonella, Pamela, Lili, Morena, Anastasia, Kira, Rebecca.
Locale abbastanza pieno, l'unico spettacolo che ho visto è stato quello di Kira.

Oh my god....quante gnoccolette....ma come mai tu visto solo uno show....hahahahahahaha

Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
Ieri dopo una lunga assenza mi sono deciso a sperperare parte dello stipendio in quel di Preganziol
Visto che la mia amichetta Aurora era presente ho scelto di "investire" un po' del mio tempo con lei, un prive' del solito standard ,chi conosce la tipa sa di cosa parlo
Spettacolo verso le2 di una che nn mi ricordo il nome ,forse vicky o roba del genere, che ha tirato su il festeggiato di un addio al celibato
Per il resto niente di che... le ragazze mezze erano piu' che discrete mezze erano da buttare, per chi si accontenta va piu' che bene

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ieri dopo una lunga assenza mi sono deciso a sperperare parte dello stipendio in quel di Preganziol
Visto che la mia amichetta Aurora era presente ho scelto di "investire" un po' del mio tempo con lei, un prive' del solito standard ,chi conosce la tipa sa di cosa parlo
Spettacolo verso le2 di una che nn mi ricordo il nome ,forse vicky o roba del genere, che ha tirato su il festeggiato di un addio al celibato
Per il resto niente di che... le ragazze mezze erano piu' che discrete mezze erano da buttare, per chi si accontenta va piu' che bene

holaaaaaa mitttticoooooooooo........bene bene per fortunato di turno....Sexo ottima ottima girls....

Commenta
Alto