New Millelire - Preganziol (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
C e ne sono un paio ,io ho conosciuto solo la Rosita super impegnata

Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Jessica Margot Asia Larissa Lilly sparite tutte?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Si scoccera fara un po' di soldi ,smette ,vacanze, giri e poi riprende , di privè parlee avrei gia dato al mille .( Se dovessi provare riferisco almeno come impressione)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
183
La recensione negativa ci sta ed è sacrosanta, è il continuo confronto con altre realtà off-topic che personalmente stanca
Purtroppo concordo con questo pensiero. Io credo che già bisognerebbe distinguere le pagine in club/night e in club/lap dance.. E nemmeno fare paragoni con gli fkk. Che si trovi qualche sportiva nei lap dance è ormai cosa nota, anche se sempre più rara.. Ma colui che va in un lap in cerca di sesso per me è già in fallo😂.. Poi ognuno coi i suoi soldi si diverte come vuole.. Se si accontenta di un privè parlè..la girl ne sarà contenta.. Anche se chiamandosi strip club.. Dovrebbero essere almeno d'obbligo.. Però ho sentito di situazioni simili anche nei night sportivi.. O persino in qualche fkk.. De gustibus..i club fanno comunque soldi con i prive.. E nel caso del lap.. Non possono permetterti più di tanto.. Certo che una eventuale lamentela per un non-strip andrebbe presa in considerazione.. Ricordo che all Andiamo negli spogliatoi delle ragazze appendevano alcune mail di critiche dei clienti

Commenta
Reaction score
3.523
Il nightclub è una cosa e il lap dance un’altra. Nei nightclub si va a scopare in teoria. Fino a che la gente cerca di scopare nei lap il confronto con l’fkk ci sta. La cosa bella è che parlando con i clienti dei lap senti da loro che cercano quella che scopa a pagamento ma che non vanno in Austria perché quelle son puttane e loro non sono puttanieri: questo vuol dire vivere in un mondo a parte.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Tanto per chiarire..
Non avevo alcun intenzione di scoparmi nessuno o di portarmi fuori in hotel ,anche per motivi di costi e di logistica, ho già i miei nomi in agendina .
Si cerca in ogni contesto il meglio possibile .
Ero pienamente soddisfatto della serata e privee di domenica ,fatto nel rispetto della legge e dei limiti del locale (, ed era stato così anche con la Roxy ,sia pur non allo stesso livello, ampiamente sufficente )
Da qui a un tirare completamente i remi in barca la seconda volta io posso pensare o la ragazza applica strategie ,prima carota e poi bastone e vediamo se il cliente rimane lo stesso ,o semplicemente come si sveglia la mattina così si comporta ..ed allora sarebbe più corretto e professionale rifiutare il prive.
Come ho scritto altrove nei lap cerco di usare i parametri dei lap , così come nei fkk, altrimenti non mi troverei mai,così come nella vita privata guardo anche la collega 40-50 enne .
(Anche nei fkk una luella che e forse la ventenne più bella vista in vita mia ,sta rifiutando i clienti ,salendo in camera solo con chi le piace o le paga 4 ore di stanza non e' che vada tutto bene lì)

Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
7 ore in due giorni , ma ha 19-20 e sembra la versione dal vivo ultra migliorata lady Isabel dei cavalieri dello zodiaco ,

Allegati

• Hr7iMhv (1).jpg
    Hr7iMhv (1).jpg
    27,8 KB · Visite: 63
  • IMG_20220801_120735.jpg
    IMG_20220801_120735.jpg
    230,3 KB · Visite: 64
Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
118
Domani sarò al millelire... Seguirà recensione approfondita.... Speriamo in un martedì intenso

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ok grazie , a volte e difficile scindere il giudizio complessivo del locale dall esperienza con la singola ragazza ,leggi due persone possono scrivere che hanno passato una bella serata o brutta serata nello stesso locale ,solo perché hanno scelto una ragazza differente.
I vincoli della direzione sui privee ci sono ,inutile nasconderlo, ma all interno di essi la ragazza ha comunque i margini per fare stare bene il cliente nella saletta, se non lo fa lo ha deciso lei non il locale .

Commenta
Reaction score
3.523
Il 1000 ha delle ragazze giovani e carine e da questo punto di vista è meglio del Cocò e del Disco Eu. Per strada vedo ragazze molto più belle comunque. I privè sono casti, certe nemmeno si tolgono le mutande.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Non saprei ,
per me pur essendo casti,più di una ragazza propende di suo a portarti al privee parlee,
e si rientra poi nel discorso,
ma se mi fai un buon privee solo perché ti piaccio fisicamente ,perché dovrei pagarti? Vediamoci fuori free direttamente ,
rimarrebbero gli altri clienti al locale ,e qui la problematica opposta ,perché dovrei pagare per niente ?( Non si e ' capito un cavolo come al solito)

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ho sempre più l impressione che i clienti italiani siamo in fondo alla lista delle preferenze e considerati persone che se non pagano nemmeno riescono a parlare con una donna e non e' esattamente così.

Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
118
Ma lingua in bocca in prive si fa?

Commenta
Reaction score
3.523
Non tornerò più in questo locale e nemmeno negli altri. Questi locali hanno forse un anno e mezzo di vita. Hanno previsto che il costo dell’energia raddoppierà a settembre. Tantissime aziende chiuderanno e il paese andrà al collasso per sempre. Inizio a togliere i soldi dalla banca prima che blocchino i prelievi. Amen.

Commenta
Alto