Purtroppo concordo con questo pensiero. Io credo che già bisognerebbe distinguere le pagine in club/night e in club/lap dance.. E nemmeno fare paragoni con gli fkk. Che si trovi qualche sportiva nei lap dance è ormai cosa nota, anche se sempre più rara.. Ma colui che va in un lap in cerca di sesso per me è già in fallo😂.. Poi ognuno coi i suoi soldi si diverte come vuole.. Se si accontenta di un privè parlè..la girl ne sarà contenta.. Anche se chiamandosi strip club.. Dovrebbero essere almeno d'obbligo.. Però ho sentito di situazioni simili anche nei night sportivi.. O persino in qualche fkk.. De gustibus..i club fanno comunque soldi con i prive.. E nel caso del lap.. Non possono permetterti più di tanto.. Certo che una eventuale lamentela per un non-strip andrebbe presa in considerazione.. Ricordo che all Andiamo negli spogliatoi delle ragazze appendevano alcune mail di critiche dei clientiLa recensione negativa ci sta ed è sacrosanta, è il continuo confronto con altre realtà off-topic che personalmente stanca